Sluurpy > Ristoranti a Alessandria > La Bussola

Recensioni di La Bussola, Alessandria

Maiko Noda
18/06/2023
Mia figlia ha detto di aver trovato la migliore pizza della sua vita.
Alberto Crosio
13/05/2023
Pizza di ottimo livello con buoni ingredienti e molto digeribile
Giulia M
05/05/2023
Tra le pizze più buone in Alessandria!! Ma imperdibile il tiramisù alla nutella! Personale simpatico, giovane e disponibile. Super consigliato!
Paulette Remì
05/01/2023
Luogo semplice ma buono. Finalmente qualcuno che mi dà da mangiare a Capodanno senza chiedermi un rene. Mi è piaciuto molto il dolce. Ne ho mangiati diversi. Confezionati in scatolette riutilizzabili. Tornerò certamente.
cinzia viotto
27/05/2023
Ottima pizza, personale molto gentike e disponibile
Susanna
01/11/2019
Locale accogliente e luminoso. Pizza buona e menù molto vario, primo abbondante e con un piacevole assortimento di sapori. Anche i dolci deliziosi! Personale gentilissimo. Lo consiglio
de bencini
05/11/2022
Ho ordinato una pizza a domicilio che è arrivata non caldissima ma sicuramente buonissima. È bastata una scaldatina verso la fine. La cosache più mi piace di questo posto è la gentilezza la cortesia e la disponibilità che non hanno prezzo in un mondo dove ormai chiunque apre locali senza avere la minima idea di come trattare con le persone. Ho mangiato anche al locale e sono davvero super nel servizio. Semplice. Funzionale. Quindi: 5 stelle.
Massimo Palma
02/10/2022
Arriviamo ad Alessandria: certamente una località non esattamente amena. Preso dai morsi della fame troviamo una trattoria pizzeria con un'insegna anni ottanta in una piazzetta come ce ne sono tante. Locale piuttosto spoglio ma ordinato: quadretti sparsi, i diplomi di pizzaiolo del titolare misti a paesaggi montani. Tovaglie a quadretti e niente di più. Grosso menù plastificato con i classici piatti che ti aspetti di trovare in una trattoria con pizzeria annessa: primi di mare, parmigiana di melanzane e dolci della casa. Invogliati dal menù vario prendiamo una pizza, una impepata di cozze e uno spaghetto alle vongole. Attesa piuttosto snervante di una mezz'oretta con il locale vuoto, ci portano la pizza è poco dopo le cozze. Dopo altri cinque minuti di attesa finalmente arriva anche lo spaghetto alle vongole. La pizza era dignitosa ma nulla di speciale : la sorpresa è stata all'arrivo della pasta vongole, che sono state preparate magistralmente con uno spaghettone ben legato e dalla sapidità amabile. Anche le cozze erano davvero molto buone. Bravi.
Lalla
08/12/2021
Ottimo qualità prezzo , consiglio tantissimo, le melanzane alla parmigiana sono ottime , il fritto al cartoccio davvero buono che non ho fatto in tempo a fotografarlo 🤣
David Stowers
30/07/2022
Excellent, cozy, clean and friendly pizzeria/trattoria tucked away in back streets of Alessandria! Highly recommended. Ottima, accogliente pizzeria / trattoria imboscata nelle viuzze di Alessandria. Consigliato!
Sara Costa
01/12/2019
Consigliato! Abbiamo mangiato benissimo e personale davvero gentile. Prezzo ottimo
Gianluca Milazzo
10/08/2022
Vivo da poco in Alessandria. Ho provato diverse pizzerie. In realtà devo ammettere che per adesso la pizza più buona rimane la vostra. Consegna effettuata con 30 minuti di ritardo ma ne è valsa la pena. Complimenti .
Antonella Avitabile
04/02/2019
Ottima pizza napoletana.. Complimenti al cuoco e al pizzaiolo
Renato Reggio
16/12/2022
Si mangia benissimo e in più la.ragazza ai tavoli e carinissima. .gentile...e pure bella...pizza da 10 e lode
maria maddalena corbia
12/12/2022
Ottima la pizza sia per l'impasto che per il condimento. Il servizio ottimo ,veloce e professionale.
Pizza Pesce Fritto misto Arancini I dolci Salatini Agnolotti Paella Aperitivo Farinata Carne argentina Piadina Pizza margherita Apericena Panettone Pizza ai calamari Torte Sushi Tagliata Filetto Cannoli Impepata di cozze Tortellini Gulash Dolci Pizza al metro Gnocchi di riso Frittelle alla cremo Pandoro Pesce crudo Bocconcini Pizza al tegamino Piatti freddi Gnocchetti paprika e gamberetti Fritture di pesce Pesci Fritto misto di pesce Cipolla ripiena Patatine Salmone Zuppa di pesce Panettone marocco Pizza napoletana Ravioli al vapore Ravioli al vapore Pollo alla cacciatora Pollo alla marengo Panino con cotoletta Tartufata Pasta all'astice Futomaki fritto Funghi porcini sott’olio Pizza siciliana Cannolo ricotta Pizza ai quattro formaggi Antipasto misto Panino Piadina super farcita Gelato alla panna Tortellini panna e prosciutto Prosciutto Pizza verace Fassona Penne arrabbiata Cannoncini Spaghetti all'astice Lasagne al pesto Kebab Salmone naki mashi Mojito Funghi Hamburger Menu di pasqua Arancina Pizza patatine Stigghiola Panino st louis Focacce super farcite Paste secche Chantilly alla panna Pizza ai frutti di mare Pesce spada Carne Gamberi fritti con madorle Ravioli di pesce Baccalà Cocktail Costine di maiale piccanti Sushi con le fragole Cocktail di gamberi Pappardelle Tagliolini ai frutti di mare Pasta alla norma, parmigiana Spaghetti alla costiera Pastiera Panino saint louis Panino pomodoro e mozzarella Frittura mista Pinza Panino rosa dei venti Astice Caffè Capri Fritto misto piemontese Involtini primavera Ravioli di gamberi alla piastra Ramen Angus Krapfen Carna argentina Spaghetti vongole Panelle e crocche Spaghetti ai frutti di mare Arrancini Focacce farcite Pizze Pizza ai 5 formaggi Polenta Flan di zucca Panini Antipasto di mare Torta Gustosa Ostriche Misto pesce Pesto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni