Sluurpy > Ristoranti a Alessandria > Ristorazione Sociale

Recensioni di Ristorazione Sociale, Alessandria

Federico
14/05/2023
Locale essenziale ma ordinato e ben gestito, piatti gustosi e clima amichevole. Una splendida serata in ricordo del compianto Michele Scarponi in compagnia del fratello Marco, che mi ha gentilmente autografato i due libri dedicati all'Aquila di Filottrano https://www.youtube.com/watch?v=UnfQl1PLsDM
Luciana Crevani
28/02/2023
Bello poter mangiare all' aperto nel verde con vista degli orti. Anche in inverno si sta bene all' interno, locali piacevoli.Cucina ottima con menù vario e mai banale. Ho mangiato come dolce: Bavarese di zucca con salsa al pomodoro e passito, semplicemente buonissima. Personale gentilissimo, prezzi modici e cibo molto buono. Bravi!! Siamo tornati e si mangia sempre bene,ottimo rapporto qualità - prezzo.
Anna Piccini
13/02/2023
Cucina casalinga con piatti genuini di stagione. Personale cortese (e velocissimo!) Un bel progetto inoltre di integrazione sociale che in una città ottusa e arretrata come AL è una boccata di ossigeno. Il luogo è bello in inverno e molto bello appena la stagione consente di pranzare all'aperto.
Barbara Barison
12/10/2022
Ristorante immerso nel verde, circondato da piccoli orti tenuti benissimo. Cucina ottima , piatti a prezzi assolutamente abbordabili presentati benissimo. Molto molto bella l'idea dell'integrazione sociale. Assolutamente consigliato
Anselmo Cucchi
28/02/2023
Un pasto di lavoro in posto a pochi passi dal centro di Alessandria. Merita sempre con i squisiti piatti del giorno e un'atmosfera che per qualche momento ti fa dimenticare tutto. Ritornarci dopo tanto tempo un sapore magico!
Valentina Leardi
24/03/2023
Bel posticino per mangiare immersi nel verde, tra serra e orto didattico/botanico non sembra di essere in Alessandria 🙂🤭🤭 piacevole e a buon prezzo!
Marco N.
29/06/2023
Trascorrere il pranzo qui è sempre un piacere! Cibo buono, ambiente confortevole e personale gentile. Ci sono stato un paio di volte e ci tornerò sicuramente. Poco fuori dal centro, raggiungibile a piedi, e con ampio parcheggio in zona.
paolo pallini
10/06/2023
la campagna in città, ottimi piatti e bella gente anche tra gli avventori
Flavio Castagnotto
09/09/2022
Ristorante immerso nel verde al centro della città, cibo semplice e di qualità a prezzi onestissimi. Come sempre si mangia bene, consigliato.
Davide Francone
09/07/2022
Prezzi modici, cucina casalinga e buona. Molto apprezzabile l'operazione di integrazione culturale. Pur essendo vicino al centro è circondato dal verde.
Riccardo Bolla
20/05/2023
Ottima scelta di piatti a prezzi ottimi. Personale gentilissimo, nel cuore del verde degli Orti. Ottima l'attenzione agli ingredienti di stagione e vicini
Max Ceri
03/09/2022
Un posto che potrei definire un estensione di casa mia.tutti gentilissimi e cordiali e cibo da 10 e lode . Il miglio posto dove pranzare in Alessandria.
Nadia Maria Valle
01/08/2022
Location meravigliosa, personale gentile e disponibile, rapporto qualità/prezzo strepitosa! Che dire tutto superbamente ottimo e cucinato divinamente. Se ricapiteremo ad Alessandria riandremo sicuramente a pranzo li.
Alex Guizzo
23/04/2019
Il ristorante è in città ma immerso nel verde, circondato da decine di orti urbani. Lo staff è organizzato e veloce nonostante la ressa. I piatti sono davvero deliziosi e il menu cambia di giorno in giorno. Prezzi imbattibili. Noi ci siamo venuti ben due volte. Da provare assolutamente!
Lorenzo Carrega
04/03/2023
Ci sono stato per un'attività didattica con ragazzi che hanno bisogno del sostegno. L'ambiente è bello, immerso nel verde, il personale è gentilissimo. Ci ha accolto e indicato quale zona occupare. Dovrei passarci a mangiare una volta.
Benny88
06/07/2021
Ragazzi e ragazze gentilissimi,cibi ottimi, gustosi. Si è in mezzo a un parco e non in città anche se si è vicinissimi al centro,circondati da orti e cicale
Annalisa Rizzo
06/05/2023
Ambiente tranquillo e informale, circondato da orti, ottimo rapporto qualità - prezzo, porzioni abbondanti, servizio cortese. Adatto per bambini, disponibili anche piatti vegetariani.
Marco Platia
25/02/2023
Un posto accogliente e conviviale, non lussuoso, con personale gentile, coperti semplici con tovagliette di carta. Il cibo è sempre eccellente, le porzioni abbondanti. Lo consiglio anche per famiglie o pranzi al volo con colleghi.
Pizza Pesce Fritto misto Arancini I dolci Salatini Agnolotti Paella Aperitivo Farinata Carne argentina Piadina Pizza margherita Apericena Panettone Pizza ai calamari Torte Sushi Tagliata Filetto Cannoli Impepata di cozze Tortellini Gulash Dolci Pizza al metro Gnocchi di riso Frittelle alla cremo Pandoro Pesce crudo Bocconcini Pizza al tegamino Piatti freddi Gnocchetti paprika e gamberetti Fritture di pesce Pesci Fritto misto di pesce Cipolla ripiena Patatine Salmone Zuppa di pesce Panettone marocco Pizza napoletana Ravioli al vapore Ravioli al vapore Pollo alla cacciatora Pollo alla marengo Panino con cotoletta Tartufata Pasta all'astice Futomaki fritto Funghi porcini sott’olio Pizza siciliana Cannolo ricotta Pizza ai quattro formaggi Antipasto misto Panino Piadina super farcita Gelato alla panna Tortellini panna e prosciutto Prosciutto Pizza verace Fassona Penne arrabbiata Cannoncini Spaghetti all'astice Lasagne al pesto Kebab Salmone naki mashi Mojito Funghi Hamburger Menu di pasqua Arancina Pizza patatine Stigghiola Panino st louis Focacce super farcite Paste secche Chantilly alla panna Pizza ai frutti di mare Pesce spada Carne Gamberi fritti con madorle Ravioli di pesce Baccalà Cocktail Costine di maiale piccanti Sushi con le fragole Cocktail di gamberi Pappardelle Tagliolini ai frutti di mare Pasta alla norma, parmigiana Spaghetti alla costiera Pastiera Panino saint louis Panino pomodoro e mozzarella Frittura mista Pinza Panino rosa dei venti Astice Caffè Capri Fritto misto piemontese Involtini primavera Ravioli di gamberi alla piastra Ramen Angus Krapfen Carna argentina Spaghetti vongole Panelle e crocche Spaghetti ai frutti di mare Arrancini Focacce farcite Pizze Pizza ai 5 formaggi Polenta Flan di zucca Panini Antipasto di mare Torta Gustosa Ostriche Misto pesce Pesto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni