La Fermata Resort a Alessandria: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti La Fermata Resort (Alessandria). Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Visitatore5/5
15/06/2019
Cena improvvisata, location decisamente interessante e proprietaria molto cordiale e gentile, ci ha illustrato egregiamente ogni singola portata. Ogni singola portata e’stata da manuale ma e’ da menzionare la cipolla cotta al sale e ripiena...assolutamente da provare, cosi’ come la coscia di galletto disossata ripiena di gamberi e la guancia di vitello arrosto. Nel complesso davvero un ottima cena e serata, un eccellente ristorante assolutamente consigliato. Ottima cantina di vini. Prezzo assolutamente in linea con cio’ che si e’ mangiato.
Visitatore5/5
06/03/2019
Il locale è accogliente e curato. Il personale molto cortese e disponibile e la padrona di casa è una signora estremamente affabile. L'atmosfera è rilassante. il cibo è delizioso e proposto come ci sia aspetta in un ristorante stellato. Ottima carta dei vini con ricarichi corretti. Eccellenti anche i dolci!! Rapporto qualità prezzo soddisfacente.
Visitatore5/5
06/03/2019
Per festeggiare la laurea di mia nipote siamo stati a cena alla Fermata.Mi è stata riservata la saletta e l'accoglienza è stata favolosa. Che dire, sempre splendidi. La cucina è a dir poco ottima con la mano del grande Riccardo. In sala Tiziana è sempre fantastica e prodiga di buoni consigli . Con i miei cugini siamo stati splendidamente bene. E' un ristorante sempre al topo. Complimenti! Grande Tiziana e grande Riccardo. Consigliatissimo.
Visitatore5/5
28/01/2019
Ottima serata trascorsa alla Fermata, molto più di un locale di classe, un'istituzione nella buona cucina alessandrina, in un contesto molto curato sia all'esterno che all'interno della struttura. Nella circostanza l'insieme risultava ancora più suggestivo perchè avvolto da una campagna sorprendentemente innevata. Avevo sentito da più parti decantare la particolarità dei due piatti "forti" le cipolle al forno e risotto carnaroli, è stata l'occasione giusta per assaggiarli e devo dire che in effetti rappresentano una vera chicca, senza voler assolutamente sminuire le altre portate, molto delicate e particolari, peraltro accompagnate da ottimi vini. Un vanto certamente per la nostra Alessandria.
Visitatore5/5
26/01/2019
Bella la location,personale gentile e professionale,servizio veloce ,i piatti sono ottimi sia come presentazione che come gusto,i prezzi sono di conseguenza di un ristorante stellato ,consigliato per una cena particolare!
Visitatore5/5
18/01/2019
Ottimo pranzo . Piatti perfetti . Sapori decisi ed innovativi . Avevamo già pranzato in questo bel locale nel maggio del 2018 , in un giorno qualunque. È in un tratto di strada che mi capita di percorrere . Una conferma!
Visitatore4/5
15/01/2019
Ottimo ristorante dove poter degustare pranzi o cene di livello con piatti raffinati e rifiniti con cura
Visitatore5/5
15/01/2019
quella che era una cascina si è trasformata in un resort con annesso ristorante 1 stella Michelin. ottimi menù, buona cucina e simpatia della proprietaria che sta in sala. Un ristorante di livello in cui stare a proprio agio, mangiare bene con proposte moderne e rivisitazioni della cucina del territorio. consigliato