Sluurpy > Ristoranti a Alessandria > La Ghiottosa

Recensioni di La Ghiottosa, Alessandria

Rmx L
06/05/2023
Locale piccolo ma adatto ad una cena veloce. La scelta è tra 3 tipi di pizza e la farinata. Tutto molto buono, il personale è gentile e veloce. Comodo anche l'asporto perché c'è la corsia per le auto. Consigliato!
LRDA
20/12/2022
La farinata é molto buona, di quelle più croccanti. La pizza è anche molto buona soprattutto perché é uno dei pochi posti in città che la prepara anche con formaggio vegano. Complimenti!
Alex B
18/01/2023
Localino molto accogliente, scoperto per caso. Pizza al tegamino molto appetitosa, super quella vegana. La farinata è tra le più buone che abbiamo mai mangiato. Noi partiamo da Arenzano per mangiare lì, non credo ci sia da aggiungere altro. Bravi!
Elena Mirabile
02/04/2023
Pizza al tegamino molto buona, ma la farinata qualcosa di straordinario, assolutamente da provare. Locale molto carino anche se un po’ piccolino, personale gentile e tempo di attesa non lungo. Prezzi un po’ più alti rispetto alla media, ma ottima pizzeria.
Ambra Benzi
19/04/2023
Farinata sublime! Ci torniamo abitualmente e non delude mai! I prezzi sono un pochino lievitati, come altrove del resto, ma vale sempre la pena. Personale accogliente, servizio accurato. In estate c'è un piacevole gazebo sul retro dotato di zanzariera su tutti i lati.
Giovanni Marturano
21/10/2019
Uno dei locali più puliti d' Europa, ambiente pulito e elegante che riconduce all' america della Route 66, pizze buonissime , farinata ottima, creatività nei dolci . Dispone anche di efficace Drive In. Assolutamente consigliato! Prezzi extrabassi.
Cristina
18/03/2023
Farinata buonissima con crosticina croccante, pizza al tegamino altrettanto buona, personale gentile, locale arredato in stile Usa anni 50.... prezzi, considerando i tempi che corrono, più che onesti. Ci ritornerò
Sandara Note
15/04/2023
È la mia pizzeria di fiducia ormai da anni. Pizza e farinata ottime. Anche drive-in. Personale sempre gentile.
DANIELA SANTON
10/04/2022
Farinata fantastica e pizza al tegamino ottima. Ma la loro specialità è il bombolone con la farinata all’interno… veramente unico !!
Sarah Ricotta
04/06/2019
Mi è piaciuto molto questo locale sia per la gentilezza del personale, per l'allestimento ( stile americano e trasmettevano musica rock che io adoro). La pizza al tegamino è ottima: ovviamente se cercate la pizza napoletana avete sbagliato idea. Siamo ad Alessandria e trovare la vera pizza di Napoli è impossibile,ma la pizza al tegamino è particolarissima. Adoro la pizza soffice e alta e trovare in Piemonte qualcosa che non sia molto sottile è veramente difficile e unica, cosa che è riuscita a fare la ghiottosa. Impasto soffice, mozzarella bella filante, basilico saporito. Ho assaggiato anche il bombolone ( potete scegliere di mettere 3 gusti di quelli che ci sono a disposizione) e io ho preso nutella,nocciola e stracciatella. Golosissimo!;) Non vedo l'ora di tornarci,consigliatissimo! Bravi bravi bravi😊
Pizza Pesce Fritto misto Arancini I dolci Salatini Agnolotti Paella Aperitivo Farinata Carne argentina Piadina Pizza margherita Apericena Panettone Pizza ai calamari Torte Sushi Tagliata Filetto Cannoli Impepata di cozze Tortellini Gulash Dolci Pizza al metro Gnocchi di riso Frittelle alla cremo Pandoro Pesce crudo Bocconcini Pizza al tegamino Piatti freddi Gnocchetti paprika e gamberetti Fritture di pesce Pesci Fritto misto di pesce Cipolla ripiena Patatine Salmone Zuppa di pesce Panettone marocco Pizza napoletana Ravioli al vapore Ravioli al vapore Pollo alla cacciatora Pollo alla marengo Panino con cotoletta Tartufata Pasta all'astice Futomaki fritto Funghi porcini sott’olio Pizza siciliana Cannolo ricotta Pizza ai quattro formaggi Antipasto misto Panino Piadina super farcita Gelato alla panna Tortellini panna e prosciutto Prosciutto Pizza verace Fassona Penne arrabbiata Cannoncini Spaghetti all'astice Lasagne al pesto Kebab Salmone naki mashi Mojito Funghi Hamburger Menu di pasqua Arancina Pizza patatine Stigghiola Panino st louis Focacce super farcite Paste secche Chantilly alla panna Pizza ai frutti di mare Pesce spada Carne Gamberi fritti con madorle Ravioli di pesce Baccalà Cocktail Costine di maiale piccanti Sushi con le fragole Cocktail di gamberi Pappardelle Tagliolini ai frutti di mare Pasta alla norma, parmigiana Spaghetti alla costiera Pastiera Panino saint louis Panino pomodoro e mozzarella Frittura mista Pinza Panino rosa dei venti Astice Caffè Capri Fritto misto piemontese Involtini primavera Ravioli di gamberi alla piastra Ramen Angus Krapfen Carna argentina Spaghetti vongole Panelle e crocche Spaghetti ai frutti di mare Arrancini Focacce farcite Pizze Pizza ai 5 formaggi Polenta Flan di zucca Panini Antipasto di mare Torta Gustosa Ostriche Misto pesce Pesto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni