Sluurpy > Ristoranti a Alessandria > Pasticceria Bonadeo

Recensioni di Pasticceria Bonadeo, Alessandria

Augusto Ciampechini
04/03/2022
❤😋 La "polenta del marengo" è un dolce squisito che da bambini ci portava sempre un fornitore di gioielleria, l'indimenticabile Giancarlo Lenti. Ogni volta che veniva giù nelle Marche passava per Alessandria e reperiva per noi questo dolce buonissimo! Oggi mi è arrivato per posta dalla Pasticceria Bonadeo che ringrazio per avermi fatto rivivere sapori e ricordi della mia infanzia. 🙏
Anna Maria Forno
01/03/2023
Assolutamente da non perdere! Dolci brioches fantastiche e dal sapore "vero"! Salatini panini e canape' superlativi! Dovrebbero dare lezioni a pasticcerie del centro di Milano!
Lorenza Castellano
10/05/2023
Tutto buonissimo e anche di più! Una colazione o aperitivo in questa location Alessandrina non può mancare!
Marco Bonardi
19/04/2020
Pasticceria situata in un contesto elegante. Prodotti eccezionali, come la polenta di Marengo, vari tipi di brioche, gli stuzzichini salati e il cacio bavarese, quest'ultimo provato durante un evento ad Alessandria chiamato Salone del Biscotto. Vi è un ampia varietà di dolci tutti da provare, la pasticceria secca è ordinabile anche online, ma il sito della pasticceria non è un vero e proprio sito di e commerce e questo rende l'ordinazione un po' macchinosa, anche se la cura con cui vengono confezionati i prodotti è da sottolineare.
Mario Solone
26/09/2022
Di passaggio da Alessandria, sono entrato, attratto dall'insegna all'ingresso della galleria, in questa storica pasticceria, ma sono rimasto un attimo perplesso per la poca scelta di torte in esposizione (probabilmente lavora tanto su prenotazione); alla fine, tra una Sacher e una millefoglie con crema chantilly, ho scelto quest'ultima e devo dire che ha soddisfatto le mie aspettative e dei miei familiari. Compliment,i ma consiglio di svecchiare un pochino il locale.
Mauro Ghiglione
13/12/2019
La bontà della produzione, sia dolce che salata, viene esaltata dalla originalità di forme e di colori. Ottimo servizio bar dove ad un caffè di qualità si accompagnano buonissime brioches molto originali.
Paolo Emme
04/03/2023
Sempre ottime veneziane e brioche...personale cortese, caffè d'antan...
x y
03/06/2023
Ottima pasticceria e personale gentile
Regina De Dionigi
07/08/2022
Abbiamo chiamato stamattina chiedendo una torta tartufata. Non c'era e l'ha fatta per noi apposta. Ottima la torta. Bravissimi e genitilissimi.
raffaele della penna
19/11/2022
Ottima pasticceria. Bar molto tranquillo. Posizione davvero suggestiva: nella galleria Guerci
Lori M.
13/06/2021
Meravigliosa pasticceria salata: grande varietà, di gusti e tipologia. Una festa per l'occhio ed il palato. Elegantissimi aperitivi. E squisita gentilezza
pantaleone de maio
10/09/2017
Ottima pasticceria e non solo. Ideale per la colazione in una cornice stupenda. Consiglio le brioche ci sono classiche e con con farine speciali che vengono farcite al momento.
Giampiero Piccarolo
04/11/2022
Prodotti ottimi belli ma soprattutto buoni, personale cortese e professionale
Ernestina Armani
03/03/2018
Questa mattina mi sono recata nella rinomata Pasticceria BONADEO galleria Guerci Alessandria , come sempre sono rimasta entusiasta della gentilezza del personale x nn parlare delle leccornie che come sempre ho accquistato..salatini e canape' superbi dolci ottimi da ricordare la famosissima Polenta di Marengo un dolce che vanta una lunga tradizione...Se vi capita di venire ad Alessandria vi consiglio di visitare questa deliziosa Pasticceria, sono certa che ritornerete...
Diego Malfatto “OnPix”
26/02/2017
Ottima pasticceria, ma soprattutto ottima pausa caffè insieme ad un cioccolatino o ad una fetta di torta. Locale molto tranquillo per una pausa in relax.
Maurizio Patris
21/06/2023
Sempre il top
Pizza Pesce Fritto misto Arancini I dolci Salatini Agnolotti Paella Aperitivo Farinata Carne argentina Piadina Pizza margherita Apericena Panettone Pizza ai calamari Torte Sushi Tagliata Filetto Cannoli Impepata di cozze Tortellini Gulash Dolci Pizza al metro Gnocchi di riso Frittelle alla cremo Pandoro Pesce crudo Bocconcini Pizza al tegamino Piatti freddi Gnocchetti paprika e gamberetti Fritture di pesce Pesci Fritto misto di pesce Cipolla ripiena Patatine Salmone Zuppa di pesce Panettone marocco Pizza napoletana Ravioli al vapore Ravioli al vapore Pollo alla cacciatora Pollo alla marengo Panino con cotoletta Tartufata Pasta all'astice Futomaki fritto Funghi porcini sott’olio Pizza siciliana Cannolo ricotta Pizza ai quattro formaggi Antipasto misto Panino Piadina super farcita Gelato alla panna Tortellini panna e prosciutto Prosciutto Pizza verace Fassona Penne arrabbiata Cannoncini Spaghetti all'astice Lasagne al pesto Kebab Salmone naki mashi Mojito Funghi Hamburger Menu di pasqua Arancina Pizza patatine Stigghiola Panino st louis Focacce super farcite Paste secche Chantilly alla panna Pizza ai frutti di mare Pesce spada Carne Gamberi fritti con madorle Ravioli di pesce Baccalà Cocktail Costine di maiale piccanti Sushi con le fragole Cocktail di gamberi Pappardelle Tagliolini ai frutti di mare Pasta alla norma, parmigiana Spaghetti alla costiera Pastiera Panino saint louis Panino pomodoro e mozzarella Frittura mista Pinza Panino rosa dei venti Astice Caffè Capri Fritto misto piemontese Involtini primavera Ravioli di gamberi alla piastra Ramen Angus Krapfen Carna argentina Spaghetti vongole Panelle e crocche Spaghetti ai frutti di mare Arrancini Focacce farcite Pizze Pizza ai 5 formaggi Polenta Flan di zucca Panini Antipasto di mare Torta Gustosa Ostriche Misto pesce Pesto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni