Sluurpy > Ristoranti a Alessandria > Creperia Crepes L'avarizia

Recensioni di Creperia Crepes L'avarizia, Alessandria

Giacomo Bruni
10/03/2023
Crepes e hamburger fantastici, personale gentile e simpatico. Locale un po' piccolo.
Caterina Procopio
03/06/2023
Crepes buonissime, sia quelle dolci che quelle salate. Personale gentile.
Cristina Vittorio
28/03/2022
Locale accogliete, un vasto menu sia di piatti dolci che salati. Ottima anche la sezione birre. Personale cordiale e paziente cucina buona e abbastanza veloce consigliato anche per un post cena
Alessia Rizzato
21/05/2017
UNICO!!!! Qualità, cortesia, pulizia e ottimo qualità or. Prodotti freschi e menù settimanale con le specialità. La fantasia in questo posto non manca! Sia dolce che salato eccellente
Andrea Vergano
17/08/2016
Cucina ottima e vasta scelta di birre per tutti i gusti. Personale gentile e socievole.
Tamara Mantovanelli
11/10/2022
Che siano bruschette o crepes dolci o salate, è sempre una garanzia! Hamburger, piatti bavaresi o Tex mex, tutto servito con cordialità e rapidità.
Diego Malfatto “OnPix”
25/06/2016
Ottime crepes, buoni i panini e tantissima scelta di birre. Cosa volere di piú per una serata con gli amici? I ragazzi che ci lavorano sono tutti simpatici, ma siccome il locale non è enorme potreste dover attendere che si liberi un tavolo. Consigliata la prenotazione il fine settimana.
Martina Musso
22/08/2020
Il miglior posto per Crepes, panini, insalatone e birre! Davvero una vastissima scelta tra Crêpe dolci e salate. Hanno anche menù per i bimbi. Personale stra simpatico e disponibile. Consigliatissimo!
davide visconti
12/04/2023
Ottime crepes e panini buoni
Gabriele Spano
08/09/2018
Crêpes buonissime, tantissime varietà tra cui scegliere, dalla classica alla Nutella fino ad una ricca e farcita crêpe con Nutella, gelato e panna. Davvero consigliatissimo se volete mangiare una buona crêpe ad un buon prezzo. Tavolini all'aperto (con un tendone che copre in caso di pioggia o sole) e anche al chiuso. Aperto anche di sera dove si passa volentieri una serata in compagnia. Locale tenuto con la massima cura e molto accogliente con un servizio al tavolo ottimo.
Michele Di Vito
30/06/2020
Posto informale dove puoi cenare o passare per un dolce. Menù infinito. Interessante anche la lista bevande. Molto ricercato per cui a volte tocca aspettare. Ma è un buon segno
RD ND
27/07/2022
Locale "alla buona" e ormai un'istituzione in Alessandria... ben gestito con birra e mangiare mediamemte buono.
Giulia D
30/09/2022
Ampia selezione di crepes per tutti i gusti, locale accogliente e personale gentile
LolloGnaps
20/04/2019
Crepes dolci e salate buonissime ma non solo: hamburger, stinco, panini ed ottime birre! Prezzo top. Si consiglia la prenotazione viste le dimensioni del locale.
Marco Candido
26/06/2020
Ottimo locale. Birra fantastica, crepes ancora di più. Ottimi anche i panini. I posti non sono moltissimi. Il personale è molto cordiale e simpatico.
Riccardo Antonio Deufemia
24/10/2022
Ottime crepes, panini e piatti con diverse birre alla spina ed in bottiglia.
Ilaria Bo
07/02/2020
Uno dei miei locali preferiti che nella sua semplicità, offre qualità, cortesia, professionalità, simpatia. Inoltre un aspetto che ritengo essenziale per un locale della ristorazione è la pulizia, che a Crèpes L'avarizia è davvero impeccabile.
Eros Lauria
31/05/2018
Posto molto informale per passarci delle serate in compagnia davvero stupende, personale molto cordiale, competente e molto simpatico... Per non parlare delle crepes davvero buone e molto variegate nella scelta sia per le dolci che per le salate... Ci sono stato già diverse volte e ci tornerò altrettante volte sopratutto perché è il posto ideale per togliersi la voglia di dolce dopo cena visto che è aperto fino a tardi.
Alessio Guala
27/09/2020
Questo posto mi aveva già colpito dal nome che ho trovato interessante dalla prima volta che mi era stato menzionato e l'attesa si è rivelata all'altezza delle aspettative, da subito il personale, proprietario in primis ti mettono a proprio agio con gentilezza e disponibilità e con quell'affabilita da oste che apprezzo molto e se questo non vi basta il menu dovrebbe mettere d'accordo tutti perché non solo le crepes sono molto buone e la sua scelta è ampia, sia di quelle dolci che salate, ma anche il resto dell'offerta è all'altezza, con una bella scelta di birre, una menzione d'onore per la kwak alla spina che consiglio vivamente.
Pizza Pesce Fritto misto Arancini I dolci Salatini Agnolotti Paella Aperitivo Farinata Carne argentina Piadina Pizza margherita Apericena Panettone Pizza ai calamari Torte Sushi Tagliata Filetto Cannoli Impepata di cozze Tortellini Gulash Dolci Pizza al metro Gnocchi di riso Frittelle alla cremo Pandoro Pesce crudo Bocconcini Pizza al tegamino Piatti freddi Gnocchetti paprika e gamberetti Fritture di pesce Pesci Fritto misto di pesce Cipolla ripiena Patatine Salmone Zuppa di pesce Panettone marocco Pizza napoletana Ravioli al vapore Ravioli al vapore Pollo alla cacciatora Pollo alla marengo Panino con cotoletta Tartufata Pasta all'astice Futomaki fritto Funghi porcini sott’olio Pizza siciliana Cannolo ricotta Pizza ai quattro formaggi Antipasto misto Panino Piadina super farcita Gelato alla panna Tortellini panna e prosciutto Prosciutto Pizza verace Fassona Penne arrabbiata Cannoncini Spaghetti all'astice Lasagne al pesto Kebab Salmone naki mashi Mojito Funghi Hamburger Menu di pasqua Arancina Pizza patatine Stigghiola Panino st louis Focacce super farcite Paste secche Chantilly alla panna Pizza ai frutti di mare Pesce spada Carne Gamberi fritti con madorle Ravioli di pesce Baccalà Cocktail Costine di maiale piccanti Sushi con le fragole Cocktail di gamberi Pappardelle Tagliolini ai frutti di mare Pasta alla norma, parmigiana Spaghetti alla costiera Pastiera Panino saint louis Panino pomodoro e mozzarella Frittura mista Pinza Panino rosa dei venti Astice Caffè Capri Fritto misto piemontese Involtini primavera Ravioli di gamberi alla piastra Ramen Angus Krapfen Carna argentina Spaghetti vongole Panelle e crocche Spaghetti ai frutti di mare Arrancini Focacce farcite Pizze Pizza ai 5 formaggi Polenta Flan di zucca Panini Antipasto di mare Torta Gustosa Ostriche Misto pesce Pesto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni