Sluurpy > Ristoranti a Alessandria > Pizzeria Farinata Dal Felix

Recensioni di Pizzeria Farinata Dal Felix, Alessandria

Matteo Semino
15/06/2023
Conosco la proprietaria da tempo: simpaticissima insieme a tutto il personale. Io ho sempre fatto asporto e la pizzeria è stata sempre molto puntuale e disponibile. Pizza sottile, per i miei gusti molto buona.
Mauro Ghiglione
11/01/2019
Impasto sottile e croccante molto piacevole da gustare che unito al più che corretto dosaggio degli elementi della farcitura la rendono veramente digeribile.
Cesare Petrelli
23/09/2022
Pizza buona e leggera... Ma fin troppo leggera per i miei gusti!! Servizio cortese.
Daniela cherchi
06/12/2022
La mia pizzeria preferita e le titolari simpaticissime
Gioppouno
08/12/2022
Sono di parte lo so. Ma lpizza è buona, laafarinata pure e..... Felice era Felice
Rino Cacciatore
21/01/2022
Pizza veramente ottima, molto sottile ben condita e servizio al tavolo eccellente
Giorgio Mancuso
20/02/2023
Ottima pizza per chi come preferisce impasto sottile. Accoglienti e gentili
Alessandro Rossi
25/08/2020
Lla considero la miglior pizza della zona, pizzeria a conduzione famigliare, impasto della pizza è fatto in casa e ottimo. (si riescono anche a mangiare 3 pizze in una serata vista l alta digeribilità di quest'ultima). Da segnalare anche disponibilità della farinata, anche se non sempre presente, chi è interessato a quest' ultima è meglio che la prenoti prima di recarsi nell locale.
Oscar Morello
11/01/2018
Pizza favolosa sottile con pasta leggera e digeribilissima . Condimento giuste proporzioni e ottimo . Non riesco a trovare difetti . Aggiungiamo che il locale è gestito da due sorelle di cui una pizzaiola altra cameriera veramente gentili .
Michelless
29/06/2020
Locale ben disposto, pulito ed accogliente. Il personale gentilissimo e le pizze super, per non parlare della fantastica farinata...( hanno quel tocco in più dato dal forno a legna, sempre più difficile da trovare in altri posti ) Lo consiglio!
Nicola
19/08/2021
Pizza buonissima e la farinata buona come la faceva a Tortona il MITICO FELICE....👍......ricordi di gioventù per chi la conosciuto.
Gianfranco Di Sarno
19/09/2021
Pizza Buona dolci ottimi Gentilezza E cortesia Sono di casa la titolare brava persona e simpatica.
Gabriella Torti
13/12/2021
Buona pizza, sottile e croccante, personale molto educato
Cinzia Casas
07/05/2022
Pizza buonissima! La titolare più che gentile...super la torta tiramisù!!! Consigliatissimo!!!
silvia novelli
03/10/2018
Pizza buonissima.Il locale è tranquillo e carino. Il personale è molto premuroso e l'ambiente è familiare. C'e' un'area riservata ai bambini molto simpatica e originale. Lo consiglio!!!!
Silvia Saba
29/09/2021
Io adoro la pizza che fanno qui sottilissima e croccante x me la numero uno
Gentjana Mema
10/08/2019
Pizzeria ottima farinata il top della Regione Piemonte lombardia dolci da leccarsi i baffi locale serio pulito il personale gentile cordiale e ottimo consiglio a tuttiiiiiiiii
Stefano Paterni
26/07/2019
Pizza molto buona x il mio palato.ed é x questo che ne mangio sempre 2
jgor jgor
16/09/2018
Per chi ama la pizza sottile e croccante è la pizzeria migliore della zona.
Pizza Pesce Fritto misto Arancini I dolci Salatini Agnolotti Paella Aperitivo Farinata Carne argentina Piadina Pizza margherita Apericena Panettone Pizza ai calamari Torte Sushi Tagliata Filetto Cannoli Impepata di cozze Tortellini Gulash Dolci Pizza al metro Gnocchi di riso Frittelle alla cremo Pandoro Pesce crudo Bocconcini Pizza al tegamino Piatti freddi Gnocchetti paprika e gamberetti Fritture di pesce Pesci Fritto misto di pesce Cipolla ripiena Patatine Salmone Zuppa di pesce Panettone marocco Pizza napoletana Ravioli al vapore Ravioli al vapore Pollo alla cacciatora Pollo alla marengo Panino con cotoletta Tartufata Pasta all'astice Futomaki fritto Funghi porcini sott’olio Pizza siciliana Cannolo ricotta Pizza ai quattro formaggi Antipasto misto Panino Piadina super farcita Gelato alla panna Tortellini panna e prosciutto Prosciutto Pizza verace Fassona Penne arrabbiata Cannoncini Spaghetti all'astice Lasagne al pesto Kebab Salmone naki mashi Mojito Funghi Hamburger Menu di pasqua Arancina Pizza patatine Stigghiola Panino st louis Focacce super farcite Paste secche Chantilly alla panna Pizza ai frutti di mare Pesce spada Carne Gamberi fritti con madorle Ravioli di pesce Baccalà Cocktail Costine di maiale piccanti Sushi con le fragole Cocktail di gamberi Pappardelle Tagliolini ai frutti di mare Pasta alla norma, parmigiana Spaghetti alla costiera Pastiera Panino saint louis Panino pomodoro e mozzarella Frittura mista Pinza Panino rosa dei venti Astice Caffè Capri Fritto misto piemontese Involtini primavera Ravioli di gamberi alla piastra Ramen Angus Krapfen Carna argentina Spaghetti vongole Panelle e crocche Spaghetti ai frutti di mare Arrancini Focacce farcite Pizze Pizza ai 5 formaggi Polenta Flan di zucca Panini Antipasto di mare Torta Gustosa Ostriche Misto pesce Pesto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni