Recensione cliente
Storia e leggenda si uniscono nel palazzo del diavolo
Recensione cliente
Peccato che non sia accessibile
Recensione cliente
Piazzetta Teodoro Monticelli,adiacente al Palazzo si scende per il pendino S.Barbara(gradini),che portano a Piazza Bovio o della borsa. Il palazzo è uno dei più antichi di napoli ,fino a qualche decennio fa era ancora abbitato,io stesso cio vissuto per un anno circa nel 1973/74.Il Palaz ...
Recensione cliente
È incredibile come un palazzo di tale importanza storica, sia abbandonato e si trovi in uno stato di degrado assoluto e non è visitabile È UNA VERGOGNA!
Recensione cliente
Un luogo bellissimo che ancora non si capisce perché non si decida pubblicamente cosa farne
Recensione cliente
E presso la porta di ingresso alla città, forse ora porta San Gennaro, (fu spostata) al tempo di Ladislao di Durazzo e per un ventennio Penne ne fu il segretario, sorge palazzo Penne, con la facciata ad arco ribassato gotico ed a bugne rinascimentali. Gli stemmi sono araldici ed in onore del re angi ...
Recensione cliente
Non esiste entrata
Recensione cliente
Palazzo rinascimentale con una storia che affonda nella leggenda. Risale all'inizio del XV secolo, costruito ed abitato da Antonio Penne, segretario del re Ladislao di Durazzo. Purtroppo non è visitabile e la facciata, in alcuni punti, non si presenta in condizioni ottimali.
Condividi
Condividi
Carica foto

Domande frequenti su Vero

×
×

Organizza cena al ristorante

Vero

Piazzetta Teodoro Monticelli, 4 - Napoli

Apri chat

Vero - Sluurpy AI

×
Ciao! Sono l'assistente virtuale di Sluurpy. Chiedimi informazioni su Vero! Posso aiutarti con il menu, prezzi, orari o qualsiasi altra domanda.