Canonica rosticceria, io ho mangiato una schiacciata prima della partita: buona la schiacciata, abbondante il ripieno. Rapidi, costi nella norma.
Recensione cliente
Ottima soluzione per la pausa pranzo.
Grande varietà di piatti, tutti buonissimi.
Non so cosa mettano nelle loro patate al forno ma potrei andare avanti a mangiarle in continuazione!
Recensione cliente
Buona la lasagna anche se solo tiepida. Ambiente minimale e potrebbe essere tenuto meglio.
Recensione cliente
Tutto davvero ottimo. Le chips eccellenti ..... bravissima Sofia
Recensione cliente
Tappa fissa quando vado allo stadio
Schiacciatine super e prezzi onesti
Recensione cliente
Posto piccolo ma grande cucina con SOfia cuoca sopraffina. Mangiare veloce sul posto oppure si puo portare a casa. Lasagne super perche non pesanti, polli arrosto, pasta con una miriade di sughi, arrosti, pizze, etc un trionfo di specialita veramente casalinghe. Complimenti continuate cosi
Recensione cliente
Tutto molto buono, cibi genuini e ben preparati, personale cortese e disponibile. Ambiente un po' ristretto e a volte un po' di attesa ma val la pena aspettare. Lasagne, tortelli e polentine i miei piatti preferiti. Si mangia come a casa.
Recensione cliente
Cibo molto buono, servizio veloce, personale molto gentile ed ottimo rapporto qualità/prezzo. Ci torniamo sempre volentieri
Recensione cliente
cibo buonissimo fatto come una volta.... ingredienti genuini . ideale per asporto ma volendo si può mangiare anche ai tavoli
Recensione cliente
Rosticceria buona o con molta scelta.. consiglio le loro focaccine tonde e le verdure al forno veramente buone
Domande frequenti su Rosticceria Le Delizie Del Palato
×
×
Organizza cena al ristorante
Rosticceria Le Delizie Del Palato
Via Guglielmo Marconi 10/R - Firenze
Rosticceria Le Delizie Del Palato - Sluurpy AI
×
Ciao! Sono l'assistente virtuale di Sluurpy. Chiedimi informazioni su Rosticceria Le Delizie Del Palato! Posso aiutarti con il menu, prezzi, orari o qualsiasi altra domanda.