Recensione cliente
Abbiamo cenato in sei e siamo rimasti abbastanza soddisfatti dalle abbondanti portate. Pesce fresco e servizio impeccabile. Sala un po' piccola ma accogliente. Parcheggio su strada.
Recensione cliente
Siamo appena usciti dalla trattoria,abbiamo usufruito di un voucher Groupon quindi un antipasto, 1 kg di frittura di pesce fresco, vino,dolce e caffè x 2 persone... porzioni abbondanti.
Locale piccolo ma molto accogliente con mobilio e arredi vintage,bagno pulito,si può accedere con carrozzella.
Pro
...
Recensione cliente
Localino carino a due passi dal centro. Titolare davvero gentile ed attento. Cibo ottimo ed abbondante. Consigliato
Recensione cliente
Luogo storico che ricorda i vecchi tempi, ricco di negozietti e laboratori. La chiesa di Santa Giulia con la piazza ilvpjnyo f incontro e del mercato rionale. Nn
Recensione cliente
Ambiente molto accogliente che ricorda trattorie di tempi passati. Vista la mia origine siciliana, ho apprezzato il menù. Molto buona la pasta alla norma e la caponata, per non parlare del sorbetto alla pesca fatto sul momento. Gentilissimo il proprietario.
Prezzi molto giusti
Recensione cliente
Locale dall'atmosfera particolare con vecchi arredi e sedie spaiate e di stili diversi, che in verita' mi è piaciuto molto. Abbiamo pranzato con un offerta Groupon, nonostante la gentile accoglienza del proprietario con il quale mi ero sentita al telefono un paio di volte per prenotare , devo dire c
...
Recensione cliente
Locale molto carino, sa di casa e cibo ottimo, Siamo andati con un'offerta Groupon, personale gentilissimo. Ci siamo sentiti completamente a nostro agio.
Consigliato
Recensione cliente
Locale molto carino, cibo fresco e ben cucinato. Servizio allegro e accogliente, disponibili a venire incontro al cliente.
Recensione cliente
Posto carino titolare gentile e attento cibo ottimo. Da ritornarci sicuramente
Recensione cliente
Ottimo rapporto qualità/prezzo. Prodotti freschi e genuini. Consigliato.
Recensione cliente
Solo x la simpatia del titolare e da provare ti fa sentire a casa