Recensione cliente
Non tanto l'albergo, un po'polveroso, ma l'accoglienza pessima.. arriviamo alle 14,30 e veniamo mandati via perché le camere non erano pronte, così chiedo se i laghetti fossero molto distanti ( abbiamo portato con noi il nostro cane) e mi viene risposto in malo modo che quello è uno stagno.. dicendo
...
Recensione cliente
Piacevole ristorante situato in un piccolo paese sulle colline intorno al lago d'Orta.
La chef Valazza propone piatti solidamente ancorati alla tradizione piemontese ma sapientemente rivisitati, con ottime escursioni sui prodotti ittici.
In tutti i casi la qualità assoluta del prodotto la fa da padr
...
Recensione cliente
Pregievoli piatti arrivano dalla cucina, in un'accogliente sala. La proprietà, sapientemente, spiega ed intrattiene gli ospiti. Un piatto, in foto, fa da spartiacque tra l'ottimo e l'eccellente. Ci si torna.
Recensione cliente
Molto elegante e pulito servizio cortese e puntuale cibo buono
Recensione cliente
Professionalità e attenzione per l'ospite
Recensione cliente
Ottima cucina,creativa ,ma nel rispetto di eccellenti materie prime. Servizio impeccabile e molto affabile.
Recensione cliente
Semplicemente di livello superiore, le camere dell'hotel sono pulite e molto belle,il ristorante fantastico...eleganza,gentilezza,di un'altro pianeta.da provare assolutamente.il top.
Recensione cliente
Servizio impeccabile.
Non sono un critico gastronomico ma i sapori erano davvero ricercati e particolari.