La certezza... Le Sfogline sono "I" tortellini di Bologna. Da 30 anni... Il top per qualità e bontà. Fatti a mano con amore dalle zadoure dietro Ugo Bassi.
Recensione cliente
Le tortellini di Bologna fate a mano , come da tradizione .
Solo da prenotare
Recensione cliente
La lasagna più buona mai provata e Accoglienza gentile e simpatica
Recensione cliente
Buonissimo 😍 non devo aggiungere altro. I tortellini c’è li siamo divorati!
Recensione cliente
Tortellini, pasta fresca e lavagne buonissimi! Daniela è fantastica!
Recensione cliente
Ho provato i loro passatelli, li ho fatti in brodo: buonissimi (anche se ho scelto un brodo diverso dal classico: di coniglio e verdure, fatto in casa).
Recensione cliente
I tortellini e i passatelli sono epici. Accoglienza top.
Recensione cliente
Tortellini super DOP e TOP, originalissimi bolognesi direi con pochissimi rivali in tutta la città! prezzo €40/kg ma è nella norma per tortellini fatti a mano (se li trovate a molto meno, diffidate!)
Recensione cliente
Che dire basta oltrepassare la porta e sembra di stare a casa,gentilezza pasta fresca ottima ho acquistato tortellini e passatelli sublimi
Recensione cliente
Avevo 18 anni la prima volta che le ho conosciute… sono passati 25 anni e la loro gentilezza, cura, bontà non è cambiata di una virgola. E i tortellini… una sfida ogni volta cercare di non finirseli crudi! Grazie ❤️
Ciao! Sono l'assistente virtuale di Sluurpy. Chiedimi informazioni su Le Sfogline! Posso aiutarti con il menu, prezzi, orari o qualsiasi altra domanda.
Sfoglia il menù direttamente dall'app Sluurpy Social