Sluurpy > Ristoranti a Albino > Alle Trote

Recensioni di Alle Trote, Albino

Roby Cave
17/05/2019
Trovandosi un po’ fuori mano, denota una certa particolarità che distingue il locale dai locali con la stessa destinazione commerciale. Situato in posizione collinare, a ridosso di un laghetto per allevamento e pesca di trote(che empiricamente dà il nome al ristorante), deriva dalla proprietà storica che 50 anni fa gestiva sia il laghetto che il ristorante: difatti la normale quotidianità del ristorante era mangiare le trote che venivano pescate/“coltivate” nel laghetto. Ora son cambiate la proprietà del ristorante, che è totalmente slegata da quella del laghetto, e le regole: secondo cui non è più possibile somministrare il pescato del laghetto. I piatti proposti denotano una passionaria ricerca della specialità che ne differenzia il risultato...tutt’altro che comune o scontato: soprattutto i casoncelli. Gli interni del ristorante sono anch’essi rinnovati con differenza dalla quotidianità; e l’ambiente è spazioso e sereno. Peccato non provarlo.
Vale M
21/01/2018
Ottima cucina con vaste scelte...dalla pizza molto digeribile e soffice, al pesce fresco e alla carne di qualità. Porzioni molto abbontanti...vini pregiati un po' costosi ma meritano anch'essi. Dolci fatti in casa buonissimi! Personale molto accogliente veloce e disponibile. Locale circondato dal verde e inoltre nella zona si trova un piccolo laghetto di trote...l'interno è abbastanza ampio, carino e semplice con tavoli anche all' esterno... Prezzi abbastanza buoni. Adatto per pranzi/cene di grandi gruppi come comunioni, battesimi, ecc...ma adatto anche per una cenetta romantica di coppia. Meglio prenotare se no magari non si trova posto dato che molte volte è pieno. Chiuso il Mercoledì. Insomma lo super consiglio perché merita davvero tanto!
Luca Piccioli
06/05/2018
Semplicemente OTTIMO. Pranzo a base di pesce, antipasti freschi, gustosi e ben presentati. Ottimo anche il fritto misto ed il salmone con carciofi saltati. Servizio professionale e molto cordiale. Ci tornerò assolutamente.
Luigi Giovanni Almici
18/12/2016
Sapori curati e tradizionali della bergamasca, sempre più rari, ottima la cantina con la possibilità di degustare anche vini impegnativi, ci sono stato più volte e sicuramente ci ritorneremo. Detto poi fa un bresciano DOC la dice lunga.....
Marco Fini
19/06/2019
Sono stato in questo locale a novembre scorso e devo dire che non mi ero trovato bene, locale un po’ incasinato e pizza che non mi aveva soddisfatto . Ho deciso di tornarci e con la mia compagna abbiamo notato un netto cambiamento: ristorante ben curato, una bella sala esterna immersa nella natura, cucina molto buona in particolare la pasta Alle vongole e il polpo affettato . Personale gentile e disponibile , anche il titolare che ci ha spiegato alcune cose del posto.. una pecca se così si può definire , che è un po’ fuori mano venendo da Bergamo.. ma ne vale la pena.. ci tornerò .
Angy Lento
04/12/2018
Sona stata a mangiare ieri sera col mio compagno. Locale ben tenetuto che trasmette serenità. Nuova gestione ma con lo stesso personale. Ci sono stata a mangiare qualche mese fa e non ero rimasta soddisfatta. Probabilmente le stesse persone con un contorno diverso e quindi una motivazione diversa dà il meglio di sé. Mangiato benissimo, il proprietario e il figlio persone gentilissime! Consiglio vivamente!
Alessandra Carrara
22/06/2019
Ristorante carino immerso nel verde che trasmette serenità ; cucina davvero molto buona: menù a 10€ con molta scelta tra primi e secondi anche di pesce, difficile da trovare in altri posti. Consiglio la zuppa di calamari e le lasagne, davvero fenomenali. Personale gentile e disponibile, sono rimasta un po’ spiazzata nel vedere un cameriere seduto al cellulare proprio all’ ingresso del ristorante, penso che non sia una bella immagine.. per il resto posto davvero gradevole
Francesca Togni
17/11/2019
Siamo stati al ristorante Alle Trote in occasione del battesimo della nostra bimba. Ci siamo trovati molto bene, sia il titolare che il personale sono gentilissimi, simpatici e molto professionali. Il cibo è delizioso e il rapporto qualità prezzo ottimo. Ci torneremo sicuramente!
Andrea Ravelli
28/01/2018
Ristorante situato a Bondo petello ( frazione di albino ) difficile da trovare , in zona boschiva . Ristorante davvero gradevole sia per l'estivo sia per l'invernale. Si consiglia di prenotare prima in quanto è quasi sempre pieno . Piatti davvero succulenti e porzioni discrete . Prezzi abbordabili. Ampio parcheggio
LUCIA B.
07/11/2017
Il miglior pranzo di lavoro ad Albino e dintorni; peraltro economico, rapido ed abbondante, il che non guasta. Menù alla carta che varia dal tipico al creativo senza fronzoli, ottima pizza in forno a legna alla sera. Veranda con tavoli e vista bosco, immancabile.
Alessandra Bizzini
27/06/2017
Ottimo per pranzo di lavoro. Io ho preso lo spezzatino ed era delizioso. Con 9 euro spezzatino con funghi purè e polenta e verdure lesse. Servizio veloce. Molto gentili
Luca M.
09/12/2017
Cibo ottimo e personale gentile e disponibile. Mi sono sempre trovato molto bene sia a pranzo con menù fisso, ma sopratutto la sera e nei festivi con menù alla carta. Meglio prenotare perché è molto frequentato. Chiuso il mercoledì.
Davide Remondi
02/03/2017
Prezzi contenuti soprattutto a pranzo, dove primo, secondo, contorno e caffè costano solamente 10€. Cucina ottima e porzioni sempre abbondanti. Per questi motivi conviene prenotare per pranzo. Assolutamente consigliato.
Francesco Sacconi
21/04/2019
Cucina sopraffina, servizio di squisita gentilezza e alta competenza, prezzi onesti e atmosfera familiare, in una cornice naturale pedemontana davvero incantevole: una certezza per chi vuol fare buona impressione o semplicemente godersi una bella serata in compagnia!
Pizza Pasticcini Casoncelli Latte macchiato Uramaki ebiten Panini Tagliolini al tartufo Insalata Gelato Nighiri Piadina Pizze Pesce Pizza tonda Risotto Carbonara Pizza al metro Scottata di tonno Pollo alla bigio Hamburgher Gnocchi ripieni Macarons Uramaki Tagliolini al salmone Pasta Hamburger mediterraneo Tagliatelle al ragù di cinghiale Gnocchi Sushi Insalate Cannolo siciliano Pinzimonio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni