Sluurpy > Ristoranti a Alberobello > Ristorante Fidelio

Recensioni di Ristorante Fidelio, Alberobello

Luca Rovati
22/07/2022
Location veramente di gran classe. La cucina è davvero ottima, e il loro cameriere davvero simpatico ti fa sentire come fossi a casa. Porzioni abbondanti e cucinate benissimo. Tanta roba gli antipasti misti e i ravioli. Consiglio a tutti.
Leti Gu
27/08/2022
Ci siamo fermati in questo posto per caso, una fortuna! Antipasto della tradizione per due e orecchiette alle cime di rapa e calamarata con crema ai carciofi, stracciata e capocollo croccante...tutto buonissimo! Personale cordiale e gentile!
Enzo Dima
09/04/2023
Posto delizioso. Personale gentilissimo e molto cordiale. Abbiamo mangiato molto bene. Gran varietà di ottimi primi e secondi. Consigliato
alessandra napolitano
09/07/2023
Tutto perfetto. La location è immersa in un giardino incantevole e curatissimo. Personale gentile e accogliente. Il cibo tradizionale è preparato con maestria a partire da materie prime ben selezionate. Si sente cura e passione nei piatti, anche nei più semplici. Deliziosi il pane e la pasta fatti in casa.
Roberta Tondo
01/06/2023
Una vera oasi di bellezza in terra di Alberobello. Antipasti molto sfiziosi e speciali buonissimi i paccheri con datterino giallo e rosso confit , melanzana fritta e stracciatella. Consigliato!
Vito Rotolo
17/07/2023
Cibo di altissima qualtà, le porzioni sono giuste, come anche i prezzi. Ottima anche la scelta della materia prima alimentare. Posto incantevole immerso nel verde, giardino fantastico. Il personale sempre disponibile, gentile e solare. Consiglio vivamente
leonardo
17/05/2023
Incantevole location dalla parte esterna con tavoli e tanto verde molto molto curato, un'atmosfera rilassante, un posto fuori dal comune curato nei dettagli, il cibo davvero super il filetto al primitivo di Francesco non lo batte nessuno complimenti .
Alessio Minosa
20/08/2022
Il ristorante Fidelio ha una location spettacolare, l'ingresso è caratterizzato da un giardino molto suggestivo, con tavoli disposti anche in zona prato, ed un corpo centrale costituito da una serie di trulli. Gli antipasti sono variegati, ricchi e toccano pietanze tipiche della tradizione pugliese, come polpette, burrate, e tortino di parmigiana. Anche le varietà di pane proposto, con noci e con la curcuma , era squisito. Successivamente abbiamo ordinato un filetto al primitivo ed una tagliata ornata con fettine di lardo, altrettanto buonissime e tenere. Anche il tiramisù, non era da meno. Il servizio è attento e cordiale e il rapporto qualità prezzo è giusto.
Gerry Moschella
13/09/2022
5 stelle sono poche per definire un viaggio culinario nelle tradizioni pugliesi. Pietanze preparate con cura, piatti ben presentati e dalla qualità ottima. Buona scelta di vini. Location unica, così come l'attenzione e la dedizione del personale. Forse mancava un po di musica di sottofondo. Ottimo rapporto qualità/prezzo
elisa s “Elisa S.”
19/08/2022
Incuriositi dalle buone recensioni e alla ricerca di un posto non turistico ,abbiamo provato questo ristorante. Ambiente con quadri ricercati,servizio cordiale, cibo delizioso. Ogni piatto era una porzione adatta per arrivare a fine cena sazi ma non da “star male”. Buon rapporto qualità prezzo. Se avremo occasione ritorneremo sicuramente !un saluto da Venezia
Roberto Grilli
03/06/2023
Ogni volta che torno al ristorante Fidelio, rimango sempre colpito dalla costanza con cui vengono mantenuti gli alti standard di qualità degli ingredienti, dell'accoglienza e della professionalità. È sempre una garanzia di successo portare amici e conoscenti a provare per la prima volta la cucina impeccabile dello chef Francesco.
Ruggero R
07/04/2023
Ottimo tutto. Orecchiette alle cime perfette, con la mollica abbrustolita. Polpette al sugo morbide e gustose. Servizio in linea con il resto, su ottimi livelli. Il posto vale la pena del viaggio: in una giornata fredda come oggi, c'è voluto qualche minuto per riscaldare l'ambiente.
Roberto Sabatino
05/03/2023
Ho appena avuto l'opportunità di pranzare al ristorante Fidelio e devo dire che è stata un'esperienza gastronomica eccezionale. Ospitato in due trulli d'epoca sapientemente ristrutturati, offrono un ambiente molto accogliente e confortevole, con un'atmosfera rilassante e piacevole. Il servizio è stato impeccabile, il personale cortese e attento ad ogni esigenza. Ogni portata era una delizia per il palato, con sapori equilibrati e presentazioni molto belle. Ingredienti di altissima qualità e piatti preparati con maestria e cura. In sintesi consiglio vivamente a chiunque di provare questo ristorante, non ve ne pentirete!
Arianna Potestà
26/06/2021
Ristorante non al centro di Alberobello, facilmente raggiungibile con la macchina, un po' meno a piedi. Camerieri attenti e cortesi, splendida location immersa in un giardino curato. Per quanto riguarda i piatti, qualità ottima, forse le porzioni un po' ridotte, se fossero leggermente più abbondanti sarebbero perfette. Ottimo ristorante per provare piatti tipici salentini come le orecchiette alle polpette di carne e le bombette. Buonissimi anche i dolci. Il ristorante rispetta le attuali normative anti Covid, con mascherine per il personale, distanziamento sociale tra i tavoli, sia all'aperto che all'interno, inoltre il menù cartaceo è stato sostituito da quello digitale, consultabile dopo aver scannerizzato il codice QR. Consigliato per il rapporto qualità prezzo dato che ad Alberobello centro i prezzi, molto spesso, sono troppo turistici, cosa che non avviene in questo ristorante.
Mariella Bruno
09/04/2023
Accoglienza e estrema disponibilita' sin dal momento della prenotazione. Personale cortese, disponibile, attento ed organizzato nonostante la copiosa presenza di coperti. Ottimo rapporto qualita'/prezzo. E dimenticavo, una nota importante: e' pet friendly 🐶
Stefano Tursi
13/08/2022
Un’esperienza gastronomica ,meravigliosa, ottimo cibo e servizio super. Da non perdere, assolutamente eccellente. Detto da chi ha alle spalle 10 anni di ristorazione.
Marco De Simone
16/08/2021
Il locale ha un vasto giardino dove è possibile mangiare. La struttura del locale è costituita da una serie di Trulli. Il menù offre i piatti tipici pugliesi tra cui le orecchiette con le cime di rapa che ho potuto provare. Il personale è cortese e i prezzi sono buoni.
Emilia Bellomo
17/09/2022
Location molto bella e accogliente, qualità del cibo eccellente. Pietanze buonissime
Francesco Petracca
20/06/2023
Bel ristorante nei trulli. Ottimo cibo e servizio. Costi leggermente più alti della media. Ma ne vale la pena.
Focaccia Pizza Pinsa Antipasti Pizze Puccia Orecchiette Taralli Orecchiette alla crudaiola Gelato Secondi di selvaggina Polpettine al sugo Focapizza Panino con bombette Panettone farcito Cornetti salati Parmigiana di melanzane Linguine agli scampi Parmigiana dell'agriturismo abbondanza Antipasto della casa Panini Burrata Pasticciotti Antipasti dell'agriturismo Focaccia cereali Tiramisù fatto in casa Orecchiette alle cime di rapa pasta ripiena di pesce Fave e cicorie Pizza margherita Panino Gli antipasti Speck Torta al cioccolato Sfilatino speciale La tagliata Risotto Ramen Parmigiana Pistacchi Tortellini Coppa gelato Antipasti della casa Pizza bresaola e limoncella Tagliere Vino fatto in casa di abbondanza® agriturismo Gnocchi di pane e olive con pomodoro e basilico Cavatelli Antipasto Pizza pugliese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni