Sluurpy > Ristoranti a Alberobello > Evo Ristorante

Recensioni di Evo Ristorante, Alberobello

Dario Corti
12/07/2023
Un'altra esperienza culinaria da un protagonista di 4 ristoranti di Borghese. Quando lo studio, la ricercata cucina del territorio e l'entusiasmo in cucina dei giovani chef, ti fanno assaporare gusti e sapori che si legano alla cucina tradizionale con il giusto tocco gourmet. Complimenti.
Francesco Sacco
27/04/2023
Non è stato semplicemente "un pranzo" ma un viaggio sensoriale. Tutto studiato nei minimi particolari. Colori, sapori, abbinamenti. Continua ricerca del "nuovo" mantenendo salde le radici locali. Un'esperienza di gusto unica. Bravi!
Gianluca Scisci
16/02/2023
Ristorante che non ti offre una cena ma una vera esperienza, un viaggio con piatti ricercati con qualità altissima dei prodotti soprattutto locali elaborati alla perfezione. La presentazione inoltre è sublime alla vista. Grazie allo chef ed al suo staff per la splendida serata.
Lorenzo Benvenuti
17/08/2021
Abbiamo provato il menù degustazione da 5 portate a scelta, 50€ bevande escluse. Devo dire che era tutto ottimo, ma in special modo i primi. Buonissimo anche il tirababbà, non presente in foto.
Katia Ravagnani
01/02/2023
Esperienza fantastica, servizio premium ma alla mano, ambiente raffinato ma mai altezzoso, lo Chef, simpatico e preparatissimo, trasmette amore x il suo lavoro in maniera leggera. Se visitate Alberobello passate da EVO!!!
lia occhionero
24/09/2022
Abbiamo cenato in questo ristorante ieri sera. Abbiamo mangiato molto bene. I piatti nel rispetto della tradizione locale sono stati ben presentati e ricchi di sapori del territorio. Molto gustosi. Abbiamo preso il menu degustazione classici EVO. Il personale molto gentile e disponibile ci ha permesso di passare una bella serata. Un rapporto qualità-prezzo assolutamente eccezionale! Un unico appunto: il conto deve essere presentato su richiesta del cliente e non viceversa. Abbiamo avuto modo di conoscere anche lo chef che ci ha spiegato la sua idea di cucina legata al territorio e secondo noi i suoi piatti rappresentano in pieno questa idea.
Donatina Lavinia
07/01/2023
Abbiamo soggiornato presso il Trullo Corte Sovrano e abbiamo deciso di cenare presso il ristorante Evo. È stata un’esperienza estasiante dall’accoglienza, alla presentazione e degustazione dei piatti. Tra l’altro hanno accolto anche l’esigenza di nostro figlio di 10 anni con il menù bambino. Un ristorante da provare, tappa obbligatoria se si visita Alberobello. Consigliatissimo
Luigi De Bernardis
05/07/2023
Iniziamo per dire che il posto è veramente carino, buona serata dei vini, sommelier veramente brava e simpatica. Cucina buona con la pecca del fatto che i piatti (tutti) arrivano ad una temperatura non come si dovrebbe. Molte portate erano tiepide. Peccato. Una cosa che mi ha veramente infastidito, anche la mia compagna che è in stato interessante, è il fatto che il Maître fumane portava con sé un odore sgradevole di fumo. Probabilmente lo fa tra una portata e l'altra. Peccato. Piccoli dettagli che possono rovinare una bella e buona cena.
Salvatore Iaia
17/01/2023
EVO è un ristorante che coniuga il cibo della tradizione pugliese con l'innovazione e la modernità. Pochi posti, altissima qualità. Molto buone le bombette laccate al miele. Personale gentile e soprattutto capace. Alla prossima!
Sebastiano Vitale
30/06/2023
Ottimo cucina locale rivisitata, (deliziosi i primi)ambiente rurale ma molto curato , ottima carta dei vini servizio molto attento e cordiale ,unica grossa pecca il non dare la possibilità di scegliere ad ogni commensale la propria portata, va bene indirizzarmi su lo stesso menu per numero di portate ma mettere d'accordo già 4 persone al tavolo risulta complicato. Gradito l'omaggio finale
Focaccia Pizza Pinsa Antipasti Pizze Puccia Orecchiette Taralli Orecchiette alla crudaiola Gelato Secondi di selvaggina Polpettine al sugo Focapizza Panino con bombette Panettone farcito Cornetti salati Parmigiana di melanzane Linguine agli scampi Parmigiana dell'agriturismo abbondanza Antipasto della casa Panini Burrata Pasticciotti Antipasti dell'agriturismo Focaccia cereali Tiramisù fatto in casa Orecchiette alle cime di rapa pasta ripiena di pesce Fave e cicorie Pizza margherita Panino Gli antipasti Speck Torta al cioccolato Sfilatino speciale La tagliata Risotto Ramen Parmigiana Pistacchi Tortellini Coppa gelato Antipasti della casa Pizza bresaola e limoncella Tagliere Vino fatto in casa di abbondanza® agriturismo Gnocchi di pane e olive con pomodoro e basilico Cavatelli Antipasto Pizza pugliese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni