Davide
Data recensione: 2022-07-30
Data recensione: 2022-07-30
+5
Se si vuole concludere una giornata di mare in un posto di solo piatti tipici maremmani, si è nel posto giusto. Pici, ragú di cinghiale, spezzatino alle olive di cinghiale, tagliata o bisteçca di manzo: questi sono il top di un menù di cucina maremmana semplice, ma perfetto. Se si preferisce la pizza anche questa non delude nell'impasto: croccante al punto giusto e corposa nella presentazione. Una menzione speciale alla focaccia patate e cipolle va fatta. Il servizio è cortese, a volte con qualche attesa, che viene ripagata dal gusto di una cucina genuina, di casa e di grande tradizione. Il rapporto qualità prezzo é ottimo e le porzioni sono sempre abbondanti.
Nel ristorante una zona coperta, come una veranda, in cui, fortunatamente, non si puó fumare, peró visto la compressione degli ambienti i fumatori, a buona norma di educazione, dovrebbero assentarsi e fumare all'esterno del locale per evitare fumi portati dalla corrente all'interno: questa sarebbe un'accortezza gradevole indicata dalla direzione. Il fumatore non va assecondato e comunque ci sono persone che il fumo non lo tollerano per motivi di salute.
Infine si può terminare il viaggio culinario con i dessert sfiziosi e classici come il tiramisù. Da non mancare questo ristorante se si passa ad Alberese per ammirare il parco della maremma affacciato su un mare meraviglioso.





🎉 Unisciti a 26 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui