Sluurpy > Ristoranti a Alba > Il Forno Snc

Recensioni di Il Forno Snc, Alba

Giulio Valfrè
12/03/2023
Le vetrine così piene di dolci invitano subito ad entrare, c'è una varietà davvero ampia sia di cibo dolce che salato. Io ho assaggiato una brioche con confettura di ciliegia. La credevo sfogliata invece non era così comunque materie prime eccellenti e di qualità!
Anna Nobile
19/11/2022
Siamo stati attirati dai golosi prodotti esposti in vetrina. All'interno ci sono diverse paste, biscotti e pani del territorio. Buonissimi i baci di dama al pistacchio! La brioche non era ne burrosa ne molto sfogliata ma buona e morbida. Mi è piaciuto molto trovare le versione integrali di molti prodotti
Leo Quarrato
05/06/2023
Ci siamo fermati sabato 3 giu verso le 18 in questo bar/panificio per bere un aperitivo. Ci ha servito un ragazzo che purtroppo non conosco il nome e siamo rimasti molto sodisfatti dal servizio e della cortesia. Lo consiglio per i loro prodotti di panificio e pasticceria.
Marco Rubertelli
22/11/2022
Buonissimo forno ad Alba Sono stato in questo forno con la mia ragazza in occasione di una vacanza ad Alba. Il locale si trova in piazza Garibaldi in corrispondenza dell'inizio di via Cavour. L'interno è molto grande e ospita un ampio bancone in cui si possono trovare prodotti dolci e salati di ogni tipo. Noi abbiamo preso articoli con la nocciola: torta, meringhe, biscotti e brioche. Inoltre, abbiamo provato i grissini e i frollini al cioccolato. Tutto era buonissimo e molto gustoso. La pratica cassa automatica permette di pagare in contanti o con carte senza che l'addetto alla vendita maneggi i soldi.
Giuseppe Genova (Beppe Genova)
11/10/2019
Panetteria di buonisdimo livello: buon pane, brioches di vario tipo e vasto assortimento di dolcetti, assolutamente imperdibili. Peccato per i prezxi un po' alti.
Robbie D
29/04/2023
Tappa fissa da 20 anni quando vado a vinum, portarsi i loro dolci a casa a Genova è un rito
Nella Cataberto
27/10/2022
E un forno al centro di Alba con prodotti da forno sia dolci che salati quelli che ho mangiato io era molto buoni effettivamente un po' cari però tutti a base di nocciola o mandorle e quindi qualità prezzo ragionevoli. .... Effettivamente però non ho visto i prezzi esposti quindi per maggior chiarezza visto che lo prevede la legge dovrebbero essere ben visibili a tutti i clienti ..... Do 4 stelle solo per questo motivo .
Sim Bar
14/11/2022
Ho acquistato 3 brioches questa mattina . Non ci ero mai stato anche se pratico la zona . Molto buoni , e prezzo molto onesto . Andrò a comprarli molto più spesso !
Francesca Rattalino
15/01/2022
Delizie e tipicitá da forno! Assolutamente da provare tutti i dolci e salati! 🤩🤩🤩
Anna Maria
25/05/2021
Ogni volta che vengo a Mondovì, passo in questa panetteria/pasticceria a prendere la torta di nocciole, BUONISSIMA ...ottimi prodotti anche tutto il resto.
Pizza Sushi Tonno di coniglio Pizza margherita Tortellini Stracotto Tartufo Pesce Carne all’albese Tagliatelle Plin al tartufo Fritto pesce Dolci Carbonara Pizza con bufala Giardiniera Focaccia ai sapori Tagliere di salumi Spaghetti Polenta Tajarin con pomodoro e basilico Bavarese ai 3 cioccolati Vitello tonnato Tajarin Patatine Moscardini alla napoletana Panettoni Agnolotti Taglierini con tartufo bianco Gnocchi Insalatone Tortellini in brodo Paccheri sogliola e scampi e con cicale di mare Bollito Tagliolini al tartufo Taglierini con tartufo Paccheri Riso con gamberi, zucchine e germogli di soya Uova tartufo Tortel Pizze Pasta Tjarin al tartufo Pizza senza glutine Poke Tartufo bianco Gnocchi pesto Fassona in crosta di nocciole Roast beef Pizza 4 stagioni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni