Sluurpy > Ristoranti a Alba > Porta D'alba

Recensioni di Porta D'alba, Alba

Matteo Cugnasco
17/11/2020
Senza dubbi, cucina e servizio eccellenti pulizia al top!
Gianluca Impallomeni
07/03/2020
Brioche insuperabili. Personale molto cortese. A pranzo un boccone sano lo si trova sempre.
Clau Deus
27/03/2019
Come sentirsi in famiglia...un posto piacevole dove fermarsi. Eccellenti le proposte per la pausa pranzo, cucina con proposte molto ampie e porzioni abbondanti. I prezzi sono in linea con i locali circostanti. Il servizio decisamente solerte consente di minimizzare al massimo il tempo di attesa.
Bruna Adorno
26/03/2019
Quando mi trovo ad Alba, il Bar Porta d'Alba è il mio punto di riferimento. Cibo buono, servito a giusta temperatura e velocemente. La gentilezza e disponibilità contraddistinguono il proprietario è il personale.
Enrico Platano
26/05/2019
Posizione strategica in zona Ferrero..ideale per incontrare coloro che non possono entrare in centro Alba.. Grande attenzione al cliente e ristorazione più che soddisfacente
Maurizio Giraudi
20/07/2018
Bar che a pranzo ha piatti pronti. Qualità buona. Prezzo un po' alto. Rapporto qualità prezzo medio-basso. Caffè buono.
Alessio Gullace
26/05/2018
Ci sono andato casualmente; mi avevano tamponato, stava piovendo e dovevamo compilare il C.i.d..... Non ho avuto troppo modo di guardarmi intorno; la sensazione è stata comunque positiva e sicuramente ritornerò per un aperitivo.
Marco Magna
06/11/2019
Discreta qualità e servizio però si trova dai primi ai secondi, insalate, panini, piadine etc.
Pizza Sushi Tonno di coniglio Pizza margherita Tortellini Stracotto Tartufo Pesce Carne all’albese Tagliatelle Plin al tartufo Fritto pesce Dolci Carbonara Pizza con bufala Giardiniera Focaccia ai sapori Tagliere di salumi Spaghetti Polenta Tajarin con pomodoro e basilico Bavarese ai 3 cioccolati Vitello tonnato Tajarin Patatine Moscardini alla napoletana Panettoni Agnolotti Taglierini con tartufo bianco Gnocchi Insalatone Tortellini in brodo Paccheri sogliola e scampi e con cicale di mare Bollito Tagliolini al tartufo Taglierini con tartufo Paccheri Riso con gamberi, zucchine e germogli di soya Uova tartufo Tortel Pizze Pasta Tjarin al tartufo Pizza senza glutine Poke Tartufo bianco Gnocchi pesto Fassona in crosta di nocciole Roast beef Pizza 4 stagioni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni