Sluurpy > Ristoranti a Alba > La Fenice Azzurra

Recensioni di La Fenice Azzurra, Alba

Laura Passalacqua
01/05/2023
Pizza con impasto di canapa buonissima. Offre una buona selezione di birre artigianali. Ottimi anche il gelato artigianali.
Angela
05/11/2022
Gli impasti sono veramente speciali e le farciture fatte con attenzione agli ingredienti. Se passo da Alba ne porto spesso un paio a casa anche se non abito proprio dietro l'angolo.
Rosella Dabbene
11/06/2023
Ottimo, sempre uma garanzia!!! 6 pizze portate fuori alba, fatto un figurone, buonissimeee; gli impasti canapa e farro spettacollari, calde e ben condite..!!! I ragazzi gentili e simpatici, complimenti!!
Simone Aloi
13/07/2023
O ordinato la pizza con le patatine fritte e la pizza era buono peccato per le patatine fritte che erano un po' secche e difficili da mandare giù, poi per il resto tutto bene
MOMY ****
17/01/2023
Pizza super buona,super digeribile e con materie prime ottime.Vasta scelta di impasti.Servizio puntuale.
Simone Olivero
28/08/2020
Pizze ottime con impasti curati ed arricchiti con prodotti innovativi ... Il lavoro del tempo sulla lievitazione si sente ... Guarnizioni di alta qualità e con fantasia...
Alessia
01/03/2023
Esperienza più che positiva..pizza molto buona e digeribilissima ,ingredienti di alta qualità ..consigliatissimo
Sabi
12/06/2021
Il migliore impasto mai mangiato qui ad Alba! La pizza più buona in assoluto.
Paola Morra
03/03/2022
Pizza da asporto molto speciale perché usano la farina di Enkir, antico cereale monococco, molto digeribile da tutti. Vien da sé che le pizze , composte da questo cereale e materie prime ricercate, fresche e gustose, siano molto digeribili e golose. Tutte da provare!
Elisabetts Carrera
12/11/2022
Piacevole scoperta consigliata da amici. Zero attesa, disponibile servizio Satispay. Pizza veramente buona. Buon rapporto qualità prezzo.
giorgio sobrero
05/02/2022
La pizza da asporto migliore di Alba. Impasto e ingredienti di massima qualità. Valeria, Nazik e tutto il team lavorano con passione. Complimenti continuate così. Siete un riferimento ormai. :-)
Gian S
27/09/2017
Locale accogliente e famigliare. Il personale è cortese, professionale e competente. La pizza è ottima, gli ingredienti accuratamente selezionati e di alta qualita. Sono disponibili svariati tipi di impasti. Gli impasti sono ottimi, non hanno lieviti residui, quindi il prodotto servito NON fa venire sete. Le pizze, anche le più caloriche, risultano leggere ed altamente digeribili, tutto merito della qualità degli ingredienti e della lunga lievitazione. Sono anche disponibili birre in bottiglia, sia commerciali che artigianali. CONSIGLIATO
Elisa Reitano
15/09/2022
Buonissima pizza d’asporto, provata con impasto integrale, molto molto buono! Super consigliata.
H1Corona213
21/02/2021
Siamo da tempo clienti affezionati de La Fenice Azzura ma, vuoi che per via del Covid per molto tempo non abbiamo potuto servirci presso di loro, ci è sembrato che a questo giro le pizze fossero ancora più buone del solito. L'impasto è ottimo e le pizze risultano sempre cotte a puntino, decisamente ricche nel condimento e perfettamente digeribili. Senza contare che sono sempre pronte per l'orario concordato per via telefonica. Decisamente la miglior pizza nel raggio di molti e molti chilometri.
Ezio Grosso
21/02/2022
La pizza è molto buona. Il locale è pulito. I gestori sono gentili e disponibili. Lo consiglio a tutti gli amici.....
francesco tezzo
09/04/2022
Puntualità, gentilezza, prodotti ottimi, pizza super buona, digeribile, impasti diversi e ottima varietà nelle pizze. Corso bra 3 pizzeria top, pizzaiola simpatica e bravissima, miky anche numero uno
Sandino Richeri
16/05/2019
La Fenice Azzurra è una vera istituzione della pizza ad Alba. La scelta è veramente vasta e ce n'è per tutti i gusti, dai più classici ai più esigenti e "robusti", con diversi tipi di impasto e prezzi sempre golosi. Troverete anche una discreta scelta di bevande (le birre sono tutte da provare!). Lo staff è sempre cortese e disponibile, oltre che rapidissimo. Potrete ordinare la pizza e ritirarla personalmente oppure usufruire del servizio a domicilio. Il posto si trova in zona Moretta, nel controviale di Corso Langhe, ed essendo specializzata nell'asporto il parcheggio non è un problema così grande.
Pizza Sushi Tonno di coniglio Pizza margherita Tortellini Stracotto Tartufo Pesce Carne all’albese Tagliatelle Plin al tartufo Fritto pesce Dolci Carbonara Pizza con bufala Giardiniera Focaccia ai sapori Tagliere di salumi Spaghetti Polenta Tajarin con pomodoro e basilico Bavarese ai 3 cioccolati Vitello tonnato Tajarin Patatine Moscardini alla napoletana Panettoni Agnolotti Taglierini con tartufo bianco Gnocchi Insalatone Tortellini in brodo Paccheri sogliola e scampi e con cicale di mare Bollito Tagliolini al tartufo Taglierini con tartufo Paccheri Riso con gamberi, zucchine e germogli di soya Uova tartufo Tortel Pizze Pasta Tjarin al tartufo Pizza senza glutine Poke Tartufo bianco Gnocchi pesto Fassona in crosta di nocciole Roast beef Pizza 4 stagioni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni