Sluurpy > Ristoranti a Alba > Giampaolo

Recensioni di Giampaolo, Alba

Corrado C.
23/12/2022
Per chi vuole fare una sosta dopo aver fatto una bella passeggiata in centro, questo è un ottimo luogo. Si possono assaggiare deliziosi pasticcini serviti da personale cortese e attento. Bella la vetrata ad angolo da dove è possibile anche vedere la disponibilità di tavolini liberi.
Bruno Agostini
03/07/2023
Colazione tradizionale croissant e caffè.Croissant molto soffice un pò poco farcito però ottima la fragranza caffè caldo come piace a me e di ottima qualità, prezzo giusto a volte in certi posti paghi di più facendo colazione con roba surgelat
stefano vigna
04/06/2023
Locale piccolino, ma dentro l'offerta é davvero grande e di altissima qualità. Ha ben 2 vetrine di laboratorio a vista (il che é tutto dire sulla serietà di questa pasticceria), pulitissimo ed accogliente. In aggiunta le ragazze sono tutte educatissime e molto professionali. Consigliatissimo, sia per colazione dolce che salata.
Francesca Di mora
01/06/2023
Una delle pasticcerie più meritevoli in zona. Pasticceria e croissant deliziosi come anche la caffetteria! Top
Ornella Polastro
29/01/2023
Ho da poco conosciuto questa meravigliosa pasticceria, abitando da non molto nell'albese e precisamente a Mussotto, l'avevo sempre notata ma non ci ero mai andata. FINALMENTE ho assaggiato le loro prelibatezze ed il mio voto è sicuramente un 10 con lode. La crema dei cappuccini paradisiaca ed anche tutto ciò che fino ad ora ho gustato merita i voti più alti. Il personale ti accoglie sempre con un sorriso anche quando il locale è pieno di gente, anche per chi lavora quindi il voto è un grandissimo e meritatissimo 10! Grazie per rendere oltre che gustosa la permanenza li da voi piacevolissima. Ornella💖.
Martina Farinasso
06/01/2023
Il bar della mia infanzia con la nonna e stamattina ci sono ritornata per colazione dopo che hanno rinnovato i locali e sono stata piacevolmente stupita, la qualità è ancora più alta. Vastissima scelta di dolce e salato, le ragazze disponibili e sorridenti. Oltre ad essere un bar è anche un’ottima pasticceria, un punto di riferimento ad Alba.
Serafino Cucca
26/01/2023
Locale molto bello e pulito, esposizione dei prodotti ottima, personale molto preparato e all'altezza della situazione. Per una eccellente colazione o per la pasticceria lo consiglio a tutti quelli che passano per Alba
Silvia Milanesi
24/09/2022
Bar pasticceria provato per colazione dopo essere stati attirati dalla vetrina. Nonostante la tanta gente, siamo riusciti a sederci subito. Personale molto cortese e ampia scelta di brioche, con anche la possibilità di riempirle sul momento. Noi ne abbiamo prese due alla crema pasticcera, farcite sul momento, e una già pronta alla crema al limone. Prodoti molto buoni, l'unica osservazione che ci sentiamo di fare è che la crema pasticcera era veramente un accenno, a differenza di quanto accadeva nelle brioche già pronte. Peccato perché la qualità è davvero elevata.
Matteo Orsaniti
17/03/2023
Pasticceria ottima come il caffè ☕️
The Guide
14/01/2021
Ottima pasticceria Personale molto gentile e disponibile La torta alla nocciola è qualcosa di meraviglioso
Vale. Appendino
01/10/2022
Una certezza da 35 anni! Ogni cosa è ottima fatta con cura e eleganza, assolutamente consigliatissimo! Si va sul sicuro sempre
Birsen Lippi
06/03/2023
Un bellissimo posto e ottime colazioni🥰😍
Mauro Barbero
31/08/2021
Piccolo ma grazioso. caffè dolci e sorrisi sono i prodotti che trovate qui. Personale molto cordiale, locale minuto, dehor esterno ottimo caffè. Tutto buono. Metti mi piace se hai gradito la recensione.
Massimiliano Autino
06/07/2022
Gentilissimi, premurosi. Ottima colazione vegana con ampia scelta sui latti vegetali! Mi sono trovato molto bene.
stefano raimondi “OneShow”
05/12/2016
Pasticceria ricercata e ottima, cioccolatini biscotti per tutti i gusti. Caffè Illy e selezione di tè
antonella biagioni
26/02/2023
Pasticceria di alta qualità e persone squisite.
Matteo Pino
31/08/2022
Pasticceria ottima, il cappuccio Cremo al punto giusto, ottime le paste fresche, complimenti a tutti
Pizza Sushi Tonno di coniglio Pizza margherita Tortellini Stracotto Tartufo Pesce Carne all’albese Tagliatelle Plin al tartufo Fritto pesce Dolci Carbonara Pizza con bufala Giardiniera Focaccia ai sapori Tagliere di salumi Spaghetti Polenta Tajarin con pomodoro e basilico Bavarese ai 3 cioccolati Vitello tonnato Tajarin Patatine Moscardini alla napoletana Panettoni Agnolotti Taglierini con tartufo bianco Gnocchi Insalatone Tortellini in brodo Paccheri sogliola e scampi e con cicale di mare Bollito Tagliolini al tartufo Taglierini con tartufo Paccheri Riso con gamberi, zucchine e germogli di soya Uova tartufo Tortel Pizze Pasta Tjarin al tartufo Pizza senza glutine Poke Tartufo bianco Gnocchi pesto Fassona in crosta di nocciole Roast beef Pizza 4 stagioni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni