Sluurpy > Ristoranti a Alba > Il Caffe' Della Peppina

Recensioni di Il Caffe' Della Peppina, Alba

Romina
05/03/2023
A due passi dal centro di Alba, pub accogliente e personale gentilissimo. Se capitate in quelle zone andateci.
massimo di michele
31/01/2023
Un posto accogliente! Ho mangiato veramente bene, ottimo il caffè, ma soprattutto i proprietari due giovani ( Lui e Lei) gentilissimi e simpatici. Super consigliato!!! Grazie mille... Raga 😉
Carlo Lavina
14/01/2020
Locale alternativo, poco fuori dal centro di Alba. Staff simpatico. Varietà di birre, vini e cocktail. Durante la bella stagione anche dehor esterno mentre inverno solo dentro con spazio limitato. Pranzo con menu fisso del giorno o alla carta con antipasti primi e secondi e salatone e panini e piadine. La cotoletta impanata....esageraataaàa.
Rheinert Rojas Laya
01/03/2019
5 stelle bar molto accogliente e semplice... per questi motivo 5 stelle perché nella semplicità c é una sensazione di benessere come se fossi a casa ... bravi al nuovo staff... molto capaci a svolgere il proprio lavoro ... disponibili e molto simpatici. Ma sopratutto generosi nel servizio oltre che qualità impeccabile...❤️👏🏽👏🏽👏🏽👏🏽 continuate così ragazzi e spero che andiate sempre a migliorare...😋💪🏽
Matteo Veneri
22/09/2021
Pranzo di lavoro I piatti: uno spettacolo Il personale :molto cordiale e disponibile Tutto perfetto
Marco Gallo Balma
31/08/2022
Ottimo pranzo a prezzo fisso, tante possibilità di scelta tra antipasti, primi e secondi. Molto bravo il personale
Cristian Raba
31/12/2022
Si mangia bene e personale è gentilissimo
Angela
24/11/2022
Sempre bello in più vastissima scelta per la colazione sia per i golosi che per chi è più esigente per le scelte alimentari.
Ingrid Parola
13/09/2018
Ottimo locale, splendida atmosfera amichevole ma elegante. Menù per pranzo sempre diversi con ampia scelta, porzioni più che generose. Vasta gamma di birre artigianali per l'aperitivo, sempre accompagnato da enormi taglieri di stuzzichini di tutti i tipi. Personale gentile e qualificato. Senza dubbio da provare!
Clau Deus
03/03/2019
Locale accogliente, personale simpatico. Una imponente scelta di beveraggi,alcolici e non, le possibilità di scelte mangereccie sono molto ampie, i quantitativi abbondanti, la qualità ottima. In sintesi un posto dove è facile sentirsi a proprio agio e dove si torna sempre volentieri ....anche solo per una rapida sosta.
maria vittoria zanchetta
15/05/2021
Piacevole sosta. Gestori cordiali, servizio veloce, l'offerta del menù è varia. Attenzione alla qualità e freschezza delle materie prime. Complimenti, Bravi!
Ivan Manzone
10/01/2021
Bel locale con ottimo servizio. Mi sono fermato per un pranzo di lavoro ed il cibo era ottimo come il rapporto qualità prezzo. Consigliato !!!
Giuseppe Di Giacomo
28/03/2017
La mia amica Giò ed io cercavamo un posto per un pranzetto veloce e abbiamo scelto questo grazioso baruccio. Abbiamo pranzato bene con piatti vegani e la cameriera, molto gentile e preparata, ci ha coccolati con grande cordialità. Alba è strana: piu ti allontani dal centro, più la cortesia aumenta...cinque stelline meritatissime!
Marco
30/06/2021
Gentilissimi! Siamo stati benissimo! Nel locale con posti all'aperto. Oltretutto, anche onesti. Un vero piacere! Bravissimi.
Silvano Bertaina
27/07/2022
Prezzi onesti,gentilezza e qualità del servizio: di più non si può pretendere!
Rudi Belli
15/02/2022
Ottimo locale ,cortesia e gentilezza. Pranzo menù fisso e non Aperitivi
veronica re
17/01/2020
Non si può non consigliere loro sono simpaticissimi e super disponibili il locale è fantastico. aperitivi super con birra artigianale e vini di qualità, li adoro
Pierpaolo Bettassa
11/07/2021
Mi sono trovato a fare aperitivo. Cocktail molto buoni, cibo di ottima qualità, personale veloce, simpatico e disponibile
Pizza Sushi Tonno di coniglio Pizza margherita Tortellini Stracotto Tartufo Pesce Carne all’albese Tagliatelle Plin al tartufo Fritto pesce Dolci Carbonara Pizza con bufala Giardiniera Focaccia ai sapori Tagliere di salumi Spaghetti Polenta Tajarin con pomodoro e basilico Bavarese ai 3 cioccolati Vitello tonnato Tajarin Patatine Moscardini alla napoletana Panettoni Agnolotti Taglierini con tartufo bianco Gnocchi Insalatone Tortellini in brodo Paccheri sogliola e scampi e con cicale di mare Bollito Tagliolini al tartufo Taglierini con tartufo Paccheri Riso con gamberi, zucchine e germogli di soya Uova tartufo Tortel Pizze Pasta Tjarin al tartufo Pizza senza glutine Poke Tartufo bianco Gnocchi pesto Fassona in crosta di nocciole Roast beef Pizza 4 stagioni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni