Sluurpy > Ristoranti a Alba > Risie Tasting Shop & Bar

Recensioni di Risie Tasting Shop & Bar, Alba

giuseppe marzocca
30/05/2021
Aperitivo poverissimo, con uno spritz ho avuto, una fettina di salame , un salatino e una ciotolina minuscola di insalata russa. Costo 5 euro. Non soddisfatto.
Samanthajane Caputo
04/07/2018
il cibo non mi è tanto piaciuto . .il servizio buono .la ragazza gentile .i prezzi alti rispetto alla qualità.
Gian Piero Rambaudi
22/10/2019
Pranzato domenica scorsa in occasione della Fiera del Tartufo dopo aver provato invano in altri 5 posti. Certo, come bar questo potrà meritare tutte le stelle che ha, come ristorante no: intanto il menù è un pout-pourrì di piatti di tutti i tipi, senza nessuna caratterizzazione, anche l'ambientazione va bene per un bar, non certo per un ristorante nel centro di Alba. Abbiamo provato, per rimanere in tema langarolo, i plin, ma a mio giudizio erano appena accettabili. Migliore il vitello tonnato, anche se la salsa era in quantità insufficiente. Prezzi adeguati ... se la qualità fosse stata migliore.
manuela battelli
21/09/2020
Bella posizione, bel locale e personale gentile ed educato. Locale assolutamente consigliato!
Milena Mezzano
11/11/2019
Piccolo. Tutto sommato aperitivo con stuzzichini carini ma spritz non all'altezza delle aspettative. Carta dei vini.. non ce l'hanno portata. Strano per un posto dove vendono vini.
Cristina Avanzi
18/10/2017
Locale molto carino in centro ideale per un cocktail o uno spuntino
Luca D'Ambrosio
21/05/2019
Nella piazza centrale ci siamo fermati in occasione di Vinum. Aperitivo per 4 con bottiglia di barolo (55 euro) e "pochi" stuzzichini abbiamo dovuto "ordinare" un tagliere (extra) misto da 20 euro. Ma va bene. Non volevamo risparmiare, basta solo esporre il servizio in modo chiaro dall'inizio. Peccato.
Marco Valinotti
12/09/2018
In questo bar vado spesso, trovo che sia il più piacevole a partire dal servizio il cibo buono locale pulito gentilezza da parte di tutto lo staff. Mi è capitato una sera dj trovarmi a prendere un caffè a un certo punto ha incominciato a diluviare, la temperatura si è abbassata notevolmente e il personale è passato di tavolo in tavolo a dare una coperta coprispalle alle Signore. Davvero un gran gesto è la prima volta che vedo questo. Brave e complimenti.
Pizza Sushi Tonno di coniglio Pizza margherita Tortellini Stracotto Tartufo Pesce Carne all’albese Tagliatelle Plin al tartufo Fritto pesce Dolci Carbonara Pizza con bufala Giardiniera Focaccia ai sapori Tagliere di salumi Spaghetti Polenta Tajarin con pomodoro e basilico Bavarese ai 3 cioccolati Vitello tonnato Tajarin Patatine Moscardini alla napoletana Panettoni Agnolotti Taglierini con tartufo bianco Gnocchi Insalatone Tortellini in brodo Paccheri sogliola e scampi e con cicale di mare Bollito Tagliolini al tartufo Taglierini con tartufo Paccheri Riso con gamberi, zucchine e germogli di soya Uova tartufo Tortel Pizze Pasta Tjarin al tartufo Pizza senza glutine Poke Tartufo bianco Gnocchi pesto Fassona in crosta di nocciole Roast beef Pizza 4 stagioni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni