Sluurpy > Ristoranti a Alba > Gusto Madre

Recensioni di Gusto Madre, Alba

Grazia R.
10/04/2023
Pizzeria non adatta a chi ama la pizza tradizionale. Qui si può scegliere tra diversi tipi di impasto con abbinamenti di livello. Squisita la pizza con i gamberi crudi. Invece un pò nauseante quella con la carne cruda perché aveva l'aggiunta di olio al tartufo. Un pò deludente la birra Balladin. Il personale cortese ma un pò "ingessato". I prezzi sono decisamente sopra la media. Se si vuole risparmiare consiglio di condividere le pizze, sono talmente ricche di ingredienti che ne basta la metà 😉
Federico
18/06/2023
Nuova sede in piazza Michele Ferrero, ad Alba, per il brand Gusto Madre. Ottima qualitá, ambiente raffinato e servizio curato. Prezzi non bassissimi ma in linea con l'offerta del locale.
Milco Giolito
30/06/2023
la pizza molto buona con ingredienti di qualità ,la 🍺 era buonissima,i camerieri molto cordiali,ambiente molto pulito,l'unica pecca che i bicchieri dell'acqua sapevano di uvo .
Stefania Oricco
14/02/2023
La colazione che non ti aspetti Conoscevamo già gusto madre per la buonissima pizza e abbiamo voluto provarlo per la colazione, che dire la loro maestria per i lievitati si conferma anche per le brioches, davvero ottime ad un prezzo più che onesto trattandosi ovviamente di prodotti fatti a mano freschi. Il locale nuovo poi è elegante e curato. Consigliato anche per la colazione!
Andrea Aliberti
26/05/2023
Locale lindo e ricercato. Cibo di ottima qualità e sapori molto particolari. Prezzo giusto. Consigliato!
Denise Cazzaniga
09/07/2023
Pizze buonissime, davvero ottime! Gli impasti sono spettacolari! Dolci buonissimi Servizio eccellente, personale accogliente, sorridente e gentile Se posso fare un appunto, amplierei la carta delle birre perché ottimo il birrificio Alba, il Baladen ormai inflazionato e non più si qualità come una volta, ma magari qualche birra un po' più particolare sarebbe apprezzata, anche estere.
RS
29/10/2022
Ristorante-pizzeria consigliatissimo! Confermo, come in altre recensioni, che la qualità dell'impasto della pizza è probabilmente una delle più elevate in zona Alba. Vasta scelta di impasti diversi, per ciascuno dei quali vengono proposte 4-5 pizze, alcune classiche e altre gourmet, alcune delle quali adatte per i vegetariani. Ognuna delle categorie di pizza è davvero unica, alcune sembrano focacce alte mentre altre sono pizze di tipo napoletano, con cornicione alto ma non troppo. Il locale è molto luminoso e ordinato, e i dolci sono strepitosi. I prezzi sono un pochino più alti della media ma essendoci un buon range di prezzi mi sento comunque di consigliarlo a tutti.
Laura Passalacqua
10/03/2023
Nata come pizzeria con sede in Via Diaz dove la pizza era davvero buona... prima volta che ci vado da quando si sono spostati in Piazza Michele Ferrero incuriosita dalla vetrina di dolci e devo dire che non sono rimasta di certo delusa! Proverò prossimamente la pizza.
Il Degustatore
09/01/2023
Se vi trovate ad Alba e desiderate una pizza davvero genuina non potete non venire qui, impasto lievitato alla perfezione e cottura perfetta, materia prima di primo livello e si sente in ogni singolo boccone! Vera pizza come c’è ne sono poche.. ragazzi se continuate sarà un successo!
ANTONIO LUIGI GRIMALDI
25/02/2023
La serata doveva iniziare alle 21.00 il primo piatto ci è stato servito alle 22,50 . Attesa lunga perché uno dei nostri tavoli era occupato e i clienti non si alzavano Pizza buona , servizio pasticciato Tre assaggi di pizza , bevande a scelta, come dessert mousse, caffè, digestivo Prezzo complessivo € 35,00 a persona Gesto apprezzato è stato l'aperitivo offerto e servito nel ora e mezza di attesa Bella compagnia
Martina Amerio
14/07/2022
5 impasti totalmente differenti tra loro, tutti ottimi. Alta qualità della materia prima, dalla farina per gli impasti ai condimenti. Le mie preferite: la Sei Croccante 50 cm “polpo e bufala a modo nostro” e la Sei Soffice “il gambero”. Torno sempre molto volentieri.
Emiliano Di Nella
02/08/2021
Felice di aver scoperto questo straordinario locale, dove alla base di tutto c'è gentilezza del personale e qualità suprema del cibo. La pizza viene proposta in vari formati e impasti e l'ho trovata strepitosa. Gli hamburger sono di una bontà assoluta. I dolci sono fantastici. Il locale è ben illuminato, spazioso ma nello stesso tempo molto accogliente e pulito. I prezzi sono un po' più alti rispetto alla norma, ma la qualità si paga ed in questo caso l'ho pagata volentieri. Insomma, un locale da ritornarci e assolutamente consigliato!
Erika Ponzio
21/06/2023
Aperitivo con la A maiuscola!! Mai fatto un aperitivo così!!! Personale gentile e molto educato. Gli stuzzichini portati insieme allo spritz davvero favolosi!! Locale elegante e molto pulito. Consigliato vivamente!! Ci ritornerò quando sarò nei paraggi. Complimenti ragazzi!!
Emanuele De Leo
26/03/2023
Ritornato a distanza di un anno e dopo un bruttissimo episodio con il personale. Devo dire che è tutto un'altra storia. Il locale è molto bello e accogliente. Il personale è molto disponibile e attento al cliente. Sono davvero contento di aver riprovato il posto😌 Le pizze sono molto buone 3 anche gli hamburger. Piccola pecca pochi piatti per chi come me è allergico al latte. Colpito dalla grande varietà di prodotti senza glutine (Contaminazione aerea presente! Ma almeno chi patisce poco può sgranocchiare qualcosa). Approvato 💪🏻
Sara Bicchi
28/12/2018
Ottima pizzeria, le pizze sono molto particolari con impasti fatti con varie farine e abbinamenti ricercati. Chi cerca la classica pizza margherita è meglio che vada altrove potrebbe restare deluso. A noi è piaciuta molto, hanno anche birre particolari e i dolci sono ottimi. Il personale è gentilissimo e disponibile. Ci torneremo sicuramente. Non è economico ma ne vale la pena.
Simone Scarinzi
06/04/2023
Ottima pizzeria, soprattutto per chi apprezza la ricerca anche su piatti come la pizza. Molti tipi di impasto, tutti molto digeribili. Materie prime di qualità, idee e fantasia per dare sempre ottimi piatti che seguono la stagionalità dei prodotti. Il nuovo locale nella piazza non incontra i miei gusti. Era più bello il locale precedente
g s
26/06/2023
Pizza La Salamella : crema di scalogno,fiordilatte, salamella nostrana, castelmagno Dop
Pizza Sushi Tonno di coniglio Pizza margherita Tortellini Stracotto Tartufo Pesce Carne all’albese Tagliatelle Plin al tartufo Fritto pesce Dolci Carbonara Pizza con bufala Giardiniera Focaccia ai sapori Tagliere di salumi Spaghetti Polenta Tajarin con pomodoro e basilico Bavarese ai 3 cioccolati Vitello tonnato Tajarin Patatine Moscardini alla napoletana Panettoni Agnolotti Taglierini con tartufo bianco Gnocchi Insalatone Tortellini in brodo Paccheri sogliola e scampi e con cicale di mare Bollito Tagliolini al tartufo Taglierini con tartufo Paccheri Riso con gamberi, zucchine e germogli di soya Uova tartufo Tortel Pizze Pasta Tjarin al tartufo Pizza senza glutine Poke Tartufo bianco Gnocchi pesto Fassona in crosta di nocciole Roast beef Pizza 4 stagioni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni