Sluurpy > Ristoranti a Alba > L'inedito Vigin Mudest

Recensioni di L'inedito Vigin Mudest, Alba

Francesca Solari
14/07/2023
Ristorantino nel cuore di Alba, in una piazzetta strepitosa: intima e davvero suggestiva. Io e il mio compagno abbiamo cenato qui in occasione di un weekend fuori porta nelle Langhe e che dire: non potevamo scegliere posto migliore. Qualità del cibo strepitosa, ma la cosa che più rimarrà impressa di questa serata è la gentilezza e disponibilità del personale, cosa rara al giorno d’oggi. Assolutamente consigliato!!!
Letizia Boldini
25/04/2023
Ristorante tipico con un menù locale di qualità sia in termini di cibo/presentazione che di servizio. Prezzo onesto per quantità e qualità. La sala in pietra al secondo piano è magica e regala un'atmosfera unica. Ci hanno trovato un tavolo per 4 all'ultimo e sono stati attenti alle nostre esigenze. Amin, il cameriere veramente carino e gentile, così come i proprietari . Serata speciale e indimenticabile. Grazie davvero! Super consigliato nel bellissimo centro di Alba! ❤️
Marina Veshtaj
22/06/2023
Tutto perfetto, abbiamo mangiato molto bene. Piatti curati nel dettaglio e decorati , personale gentile. Locale piccolo ma molto intimo.
roberta marini
07/04/2023
Posto molto accogliente con personale gentile e competente. Menu tipico piemontese con altre opzioni se le si desiderano. Tempistiche perfette per potersi godere il pasto.
Stefano Bertalmio
03/01/2023
Locale a pochi passi dalla piazza centrale di Alba che offre una vasta selezione di piatti tipici piemontesi e una carta dei vini ben fornita. Dopo una monoporzione di insalata russa offertaci dalla cucina come benvenuto, abbiamo ordinato vitello tonnato, battuta di Fassona, tajarin, brasato al barolo e una bottiglia di dolcetto della cantina Da Milano: tutto eccellente nel gusto e nella presentazione. Il servizio è veloce e attento. Consigliatissimo!
Paola Eva
13/11/2022
Il ristorante è situato in una via poco lontana dal centro di Alba, in una zona super tranquilla, cosa molto utile se si è in zona per la fiera del tartufo, sempre strapiena di gente. Grazie alla temperatura mite è stato possibile pranzare sul dehor, in un sabato di fine ottobre. Ho gustato degli ottimi plin al tartufo nero e uno spettacolare tiramisù al Barolo, accompagnati da un calice di Dolcetto. Perfetti titolare e personale, prezzi perfettamente in linea con le aspettative e quantità anche superiori alle aspettative. Se proprio devo fare un appunto forse avrei dato qualche scelta in più di calici di vino, invece che un tipo solo, anche se capisco che al ristorante conviene di più vendere almeno una mezza bottiglia. Non è un problema, l’esperienza è stata comunque ottima, lo consiglio di sicuro. Grazie. ps. stranamente, curiosa come sono, non ho pensato di chiedere chi fosse Vigin Mudest (si vede che ero inebriata dal tartufo). Vecchio proprietario? C'era un'osteria già in tempi antichi in questi locali? ps. Grazie mille al titolare per le spiegazioni ricevute soprattutto riguardo al vino, io da cliente ragionavo al contrario, cioè che nel periodo in cui c'è più gente c'è meno rischio di avere più bottiglie aperte, ma mi fa sempre piacere imparare cose nuove, incrementa il bagaglio culturale. :)
Simone Camodeca
11/12/2022
Ottimo ambiente molto curato con ottimo cibo piemonte, una vasta carta dei vini. Servizio disponibile e simpatico. Consigliato.
Fabiana Panitti
08/10/2022
Locale piccolo e accogliente, servizio impeccabile. Nonostante fosse presente anche una nutrita comitiva non abbiamo atteso troppo. Piatti della tradizione leggermente o audacemente rivisitati, qualità ottima e prezzi regolari, frequentato anche da albesi. Il proprietario è una persona gentilissima e anche il suo staff ci ha fatto un'ottima impressione Consigliatissimo
marco ronchetti
18/03/2023
Cena tra amici, buona qualità del cibo, servizio da curare di più. Menù della tradizione rivisitato.
Franco Montesi
09/06/2023
Il ristorante è ben posizionato nel centro di Alba in una zona dove non c'è il maggior flusso di gente. Anche all'aperto quindi si sta benissimo Il cibo è ottimo ma le porzioni in relazione al prezzo decisamente modeste. Non mi aspetto una razione da camionisti ma nemmeno che mi vengano serviti 80gr di pasta per una portata con un costo superiore ai 10 o 15 euro Non è un minus sul punteggio ma non amo i ristoranti che ti portano in omaggio degli assaggini non ordinati. Chi li ama sarà felice di una coccola che per me che per gusto personale non mangio molte cose diventa imbarazzante. È invece un minus sul punteggio la fretta con cui nonostante avessi un grissino in mano sono venuti a togliermi il piatto e il cestino del pane prendendomi lordine del dessert. Vista la scarsità della porzione di plin volevo mangiare ancora due grissini cribbio! In ogni caso mi sento di consigliare questo posto a chiunque e ci tornerò volentieri
Pizza Sushi Tonno di coniglio Pizza margherita Tortellini Stracotto Tartufo Pesce Carne all’albese Tagliatelle Plin al tartufo Fritto pesce Dolci Carbonara Pizza con bufala Giardiniera Focaccia ai sapori Tagliere di salumi Spaghetti Polenta Tajarin con pomodoro e basilico Bavarese ai 3 cioccolati Vitello tonnato Tajarin Patatine Moscardini alla napoletana Panettoni Agnolotti Taglierini con tartufo bianco Gnocchi Insalatone Tortellini in brodo Paccheri sogliola e scampi e con cicale di mare Bollito Tagliolini al tartufo Taglierini con tartufo Paccheri Riso con gamberi, zucchine e germogli di soya Uova tartufo Tortel Pizze Pasta Tjarin al tartufo Pizza senza glutine Poke Tartufo bianco Gnocchi pesto Fassona in crosta di nocciole Roast beef Pizza 4 stagioni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni