Sluurpy > Ristoranti a Alba > Voglia Di Vino

Recensioni di Voglia Di Vino, Alba

mauro berruti
09/07/2023
Scelto a caso da una vasto numero di ristoranti di Alba, anche per la disponibilità di prenotazione che non avevano altri. Piacevolissima serata di un sabato con tavolo all'aperto in una strada tranquilla. Ottimo cibo e servizio professionale. Grande varietà di vini. Tutto buono. Se ritorneremo ad Alba sapremo dove prenotare.
Andrea Di Matteo
23/01/2023
Locale nel centro di Alba. In un ambiente intimo con pochi coperti ed elegante mi ha sorpreso piacevolmente. Anche il personale attento e preparato. Ho scelto un menù degustazione con i grandi classici della tradizione piemontese ad un prezzo onesto. Trovandoci ancora in stagione vi è la possibilità di scegliere il menù degustazione al tartufo bianco ma ovviamente si alza decisamente il prezzo. Ottima la carta vini e la scoperta di un bianco "Anas-cetta" che mi ha davvero conquistato. Nel complesso ottimo qualità prezzo. Consigliatissimo.
Laura Bertinaria
13/11/2022
Bellissima esperienza ! ci siamo sentiti coccolati :ottimo cibo cucinato con sapienza e molto rispettoso della tradizione, ottimi vini ,locale piccolo ma carino . Bellissimi i quadri appesi alle pareti di tutto il ristorante credo che siano di un artista locale di cui però non ho chiesto il nome ,peccato! abbiamo prenotato il giorno prima ma in questo periodo la zona è molto gettonata e non è facile trovare posto ; non credo sia un ristorante adatto per famiglie ma per persone che adorano la buona cucina e desiderano vivere un’esperienza particolare . I prezzi non sono bassi ma assolutamente in linea con i prodotti offerti! Bravi !
Martina Campo
30/04/2023
Tutto perfetto Cortesia dei gestori, pulizia, posizione e anche arredo delle camere veramente curato! Una bella chicca dove sicuramente torneremo Grazie mille 🤗
Carolina Raviola
06/02/2023
Locale elegante, intimo e romantico. Abbiamo mangiato veramente bene: ottima cucina, ottimo vino, personale gentile e preparato. Torneremo.
Sabrina Siri
13/11/2022
Un pranzo all'insegna della qualità. Non potevamo lasciarci scappare il tartufo bianco sopra l'uovo, sopra i taglierini e sopra gli agnolotti del plin! Tutto ottimo e di gran qualità della materia prima! Il servizio è straordinario. Gentili, competenti e rapidi. Torneremo sicuramente.
Margherita Silverii
29/12/2022
Ottimo ristorante. Molto elegante. Il tartufo che offrono è veramente ottimo, battuta di manzo molto buona e così anche gli altri piatti che abbiamo provato. Vivamente consigliato.
Lucia B.
19/12/2021
Locale selezionato per una veloce gita ad Alba. Cena del sabato sera. Arredamento molto curato, è davvero bello cenare in un posto che appaga anche gli occhi. Molto gradito un piccolo benvenuto con focaccia, burro e patè. Iniziamo con i primi. Tajarin al ragù deliziosi. Agnolotti ai tre arrosti molto buoni. Proseguiamo con antipasto di vitello tonnato superbo, servito in modo originale al modo dello chef, con aggiunta di acciughe che sorprendono piacevolmente. Guancia di vitello su crema di patate davvero molto buona, la carne si scioglie in bocca! Scopro dopo che è un piatto sempre presente nella carta perché amato dai clienti (e capisco i motivi!). Scegliamo un solo dolce e puntiamo sul Bunet con caramello salato: una prelibatezza che mi sognerò per molto tempo! Servizio veloce e molto gentile. Piatti presentati davvero bene, prezzo adeguato alla qualità. Si percepisce la mano dello Chef in ogni particolare. È vero che il locale è piccolo, ma i tavoli sono ben distanziati e non si risente della ridotta intimità. Vedendo altre foto capisco che il locale è stato ristrutturato, ora le pareti sono scure e non c'è più lo spazio al bancone. Direi che ha guadagnato. Atmosfera davvero esclusiva. A me è piaciuto molto.
Matteo Paolocci
08/12/2021
Cena a due semplicemente perfetta! Locale molto intimo con soli 18 coperti, ambiente curato e arredamento a tema apprezzato. Il menù si presenta molto interessante, peccato non poter provare tutte le proposte in una sola sera, vorrà direche ritorneremo sicuramente. Carta dei vini con oltre 400 etichette, e, nell'imbarazzo della scelta, Simona ha saputo consigliarci al meglio. Locale davvero consigliato, una sola visita ne garantisce almeno una seconda.
Sonia Sassone
15/02/2022
Gita fuori porta con il fidanzato. Voglia di Vino è Davvero un bel posticino! Curato e accogliente. La locanda: abbiamo pernottato li per una notte , non mi capitava da diverso tempo di soggiornare in una camera con tutti i comfort che mi aspetto. Il Ristorante: pranzo buonissimo, cibo delicato e di qualità, ottima scelta vini e personale gentilissimo. Ci tornerò sicuramente!
Piero Spataro
18/11/2022
Bel locale ottimo servizio e ottima accoglienza... piatti buoni,ben presentati e ben impiattati... soddisfatti del buon pranzo...la guancia è sublime... rimarrà nel cuore... penso di tornare in futuro...👍👏
Costanza C.
28/09/2022
Ottimo posto, piccolo ma accogliente e moderno, caratteristico da zona viticola. Presentazione dei piatti meravigliosa, così come il gusto ricercato e ben composto, con un personale preparato e gentile. Stupenda esperienza conclusiva di un weekend nelle Langhe!
Alice Aimo Boot
02/12/2021
Locale molto grazioso e Tutto davvero ottimo! Unica piccola nota negativa: il ristorante era semi vuoto perché la cucina stava per chiudere, noi siamo arrivati con la nostra bimba di 3 mesi piu il passeggino e ci hanno fatto lasciare il passeggino fuori dal locale dicendoci che la stanza era molto piccola. Lo avrei assolutamente capito se fosse stato pieno, ma in quella stanza eravamo solo noi e chiaramente non sarebbe entrato nessun altro..abbiamo quindi dovuto mangiare con la piccola in braccio... Capisco le "regole" del locale, ma le piccole attenzioni e cortesie per i clienti sono importanti. Devo dire che a parte questo sono stati tutti carini e gentili con noi.
Gianfranco Marchetti
10/01/2021
Siamo arrivati in questo ristorante x caso, passeggiando nel centro storico, accolti con cortesia dalla titolare abbiamo pranzato con il menù degustazione, ottima la qualità delle 5 portate, buono ma non impeccabile il servizio, cantina con ottime etichette, prezzo adeguato x il locale ma eccessivi 5€ per due caffè.
paolopolimi paolini
18/02/2022
Alba è una piazza ricca di offerte culinarie: difficile emergere. Questo ristorante è tuttavia da provare: buona scelta di piatti (del territorio) preparati con cura e serviti con attenzione. Buona scelta di vini. Servizio cortese senza strafare
Pizza Sushi Tonno di coniglio Pizza margherita Tortellini Stracotto Tartufo Pesce Carne all’albese Tagliatelle Plin al tartufo Fritto pesce Dolci Carbonara Pizza con bufala Giardiniera Focaccia ai sapori Tagliere di salumi Spaghetti Polenta Tajarin con pomodoro e basilico Bavarese ai 3 cioccolati Vitello tonnato Tajarin Patatine Moscardini alla napoletana Panettoni Agnolotti Taglierini con tartufo bianco Gnocchi Insalatone Tortellini in brodo Paccheri sogliola e scampi e con cicale di mare Bollito Tagliolini al tartufo Taglierini con tartufo Paccheri Riso con gamberi, zucchine e germogli di soya Uova tartufo Tortel Pizze Pasta Tjarin al tartufo Pizza senza glutine Poke Tartufo bianco Gnocchi pesto Fassona in crosta di nocciole Roast beef Pizza 4 stagioni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni