Sluurpy > Ristoranti a Alba > Crema & Cioccolato

Recensioni di Crema & Cioccolato , Alba

Enrica Galiasso
15/04/2023
Ottimo rapporto qualità prezzo. I gusti sono buoni e le porzioni abbondanti: due gusti 2,5€ con aggiunta gratuita di panna montata gratuita. Consiglio gusto fior di panna. Personale molto gentile. Non bisogna avere fretta
Marianna Lipani
11/05/2022
Personale socievole e gentile, buona qualità, ampia scelta, gusti particolari, porzioni abbondanti, prezzi stracciati (dalle mie parti un cono 3 gusti di cialda con cioccolato e granella di nocciole e panna fresca a 2,50€ è inesistente). Eccezionale il gelato al tartufo, uno dei migliori gusti che abbia mai provato. Consigliatissimo.
Filo M
10/04/2023
Gelato eccellente, artigianale, abbiamo fatto la coda ma ne è valsa la pena. 10 metri più avanti un' altra gelateria più commerciale, vuota. Purtroppo io e tanti altri, 1 ma buono.
George Ileana
05/04/2023
Ottimo negozio per una buona cioccolata calda, un frape o un gelato. Prezzi nella media. Personale molto disponibile e gentile. Sono sempre una garanzia.
Giovanni Piccione
17/12/2022
Gelato molto buono e gustoso. Anche come prezzi per 2 coni 5 euro possono andare bene
Butterfly Me
19/06/2023
Oggi pomeriggio domenica 5 marzo durante una passeggiata ci siamo fermati per la prima volta alla gelateria, ottimo gelato e tutti molto cortesi
Elisa Bruzzo
13/11/2022
Provato gusto gelato al tartufo mi ha sorpreso, complimenti!
Daniela Abrate
02/02/2023
Ottimo gelato personale molto professionale e gentile !!!complimentissimi 🔝
Sara Di giacomo
26/08/2021
Ottima qualità a buon prezzo.foto del gelato non è allegata perché troppo buono...e l ho mangiato subito. Gusti come croccante alle mandorle, mela e cannella, crema di ricotta...il top. Assolutamente consigliato
Giorgio L.
21/03/2022
Consiglio, gelateria sulla passeggiata di via xx settembre , buona scelta di gusti di gelato, buono e a prezzi davvero onesti. Buon servizio e cortesia.
Stefano Rivolta
13/10/2019
Ho provato qui per la prima volta il gelato al tartufo, e devo dire che è stato veramente ottimo. Sapore intenso e consistenza cremosa. Consiglio a tutti gli amanti del tartufo.
Cinzia Parlani
30/11/2019
la qualità è superlativa, tanti gusti e poi serviti con il sorriso e tanta professionalità e simpatia. Da provare anche i panettoni, i biscotti e le creme, è una paradiso per gli occhi e soprattutto per il palato!
Alice Pintus (AlissHale)
13/10/2020
Bellissima esperienza, ottimo gelato, buonissimo e gustoso. Personale fantastico e professionale, soprattutto la ragazza Cecilia dolcissima e moltissimo cordiale. Di sicuro ci ritorneró! Miglior gelateria di sempre.
Simone Manzato
23/10/2017
Ho potuto provare questa gelateria una sola volta data la distanza. La qualità del primo assaggio è stata però molto buona, gusti particolari e buona scelta.
Sara Cerati
11/06/2023
miglior gelato mai mangiato
Pizza Sushi Tonno di coniglio Pizza margherita Tortellini Stracotto Tartufo Pesce Carne all’albese Tagliatelle Plin al tartufo Fritto pesce Dolci Carbonara Pizza con bufala Giardiniera Focaccia ai sapori Tagliere di salumi Spaghetti Polenta Tajarin con pomodoro e basilico Bavarese ai 3 cioccolati Vitello tonnato Tajarin Patatine Moscardini alla napoletana Panettoni Agnolotti Taglierini con tartufo bianco Gnocchi Insalatone Tortellini in brodo Paccheri sogliola e scampi e con cicale di mare Bollito Tagliolini al tartufo Taglierini con tartufo Paccheri Riso con gamberi, zucchine e germogli di soya Uova tartufo Tortel Pizze Pasta Tjarin al tartufo Pizza senza glutine Poke Tartufo bianco Gnocchi pesto Fassona in crosta di nocciole Roast beef Pizza 4 stagioni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni