Sluurpy > Ristoranti a Alba > Burger King

Recensioni di Burger King , Alba

Davide Acquaform (Vectormania)
26/01/2023
Locale un po' piccolo, fai fatica a trovare posto nelle ore di punta e la coda per ordinare è notevole. Non dipende sicuramente dalle persone che ci lavorano ma dalla elevata affluenza. Ideale per una pausa pranzo o una cena con amici.
Gino Gino
07/07/2023
Molto positivo perché si può ordinare da soli e si accorciano le file
Charlie GoodTime
12/02/2023
Piccolo ma ottimo, non ha i display automatici e quindi si ordina ancora in cassa, con un po' di coda nelle ore di punta. Personale gentile, molto pulito.
michele pugiotto
15/06/2023
BK è sempre ottimo, questo è uno dei più piccolini, ma comunque lo standard è ottimamente rispettato. personale gentilissimo
Andrea Roberto Daniele Cardellino
01/11/2022
Premesso che Burger King per me è meglio di McDonalds... Quindi sono di parte, rispetto al Mc vicino (10min in macchina), mancano i totem, quindi le ordinazioni sono "vecchio stile", cioè coda alla cassa per pagare e coda per ritirare. Il punto è che si trova in un'area industriale, quindi chi viene in pausa pranzo (prevalentemente operai, autisti e trasfertisti) non ha molto tempo a disposizione ed è certamente un problema. Manca poi il drive, ed il parcheggio è molto scarso per il volume di clienti. Nel complesso comunque buono, nei paraggi non ci sono molte altre alternative per pranzo.
alberto riccio
19/03/2023
Quasi Tutto perfetto.....solo il panino un po' piccolo rispetto alle foto.....personale cordiale e disponibile ambiente pulito
Cristina
20/01/2023
Personale gentile e piacevole, sempre con il sorriso. Servizio rapido e preciso. Cibo ottimo.
Antonio Seminara
26/10/2022
È uno dei più piccoli della vasta gamma di locali della catena Burger King e devo dire che rispetto a molti altri più belli ed innovativi questo sarebbe il locale da scartare a priori.....Ma a dispetto di tutti gli altri devo dire con estrema certezza che qui il cibo è decisamente di qualità superiore...Eppure il cibo offerto dovrebbe essere uguale in qualsiasi filiale...Quindi i casi son 2:o il cibo non è uguale per tutti i ristoranti di Burger King oppure qui hanno trovato il giusto equilibrio per la cottura e condimento delle pietanze.Complimenti,non me lo sarei mai aspettato.Bravi.
Davide Rullo
07/09/2017
Locale ben tenuto con ampie vetrate, molto carino insieme ad un buon servizio
GIacomo Corda
13/06/2022
Come nella media di questa catena le porzioni sono sempre le migliori e personalmente anche i panini che erano ben cotti. In una zona un po troppo distaccata dal centro di Alba ma forse anche per questo che non lo abbiamo trovato troppo affollato.
Silvana Amato
26/02/2018
A MIO PARERE LO DEFINISCO MOLTO MEGLIO DEL MEC DONALD SOPRATUTTO IL PANINO ,TUTTO UN ALTRO SAPORE MOLTO BUONI ,CONSIGLIATISSIMO X CHI VUOLE MANGIARE UN PANINO DECENTE .
Christian Dutto
26/12/2022
Ok,ma purtroppo per la scelta del menu bisogna fare la fila dato che non è disponibile il display interattivo
Vanessa Peretto
25/05/2023
Contenta che abbiano messo i kiosk. Il cibo è migliore rispetto a quelli della concorrenza ma trovo che il locale sia un po' Piccolo
Martina Piras
23/04/2023
Un po lenti, ma educati, locale pulito
Pizza Sushi Tonno di coniglio Pizza margherita Tortellini Stracotto Tartufo Pesce Carne all’albese Tagliatelle Plin al tartufo Fritto pesce Dolci Carbonara Pizza con bufala Giardiniera Focaccia ai sapori Tagliere di salumi Spaghetti Polenta Tajarin con pomodoro e basilico Bavarese ai 3 cioccolati Vitello tonnato Tajarin Patatine Moscardini alla napoletana Panettoni Agnolotti Taglierini con tartufo bianco Gnocchi Insalatone Tortellini in brodo Paccheri sogliola e scampi e con cicale di mare Bollito Tagliolini al tartufo Taglierini con tartufo Paccheri Riso con gamberi, zucchine e germogli di soya Uova tartufo Tortel Pizze Pasta Tjarin al tartufo Pizza senza glutine Poke Tartufo bianco Gnocchi pesto Fassona in crosta di nocciole Roast beef Pizza 4 stagioni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni