Sluurpy > Ristoranti a Alba > Caffe Cristallo

Recensioni di Caffe Cristallo, Alba

Clau Deus
31/12/2019
Ottimo locale, personale affabile e simpaticissimo, ottimo per trascorrere serate in compagnia. Ampia scelta nel settore cremeria e pasticceria. Il personale, specialmente nella fascia oraria pomeridiana e serale risulta molto disponibile e cortese conseguentemente è facile che si indulga a trattenersi più a lungo che non in altri locali simili....ci si sente a proprio agio come se si fosse a casa. Nel periodo estivo i tavolini esterni sono sempre decisamente affollati....in compagnia ...Per lunghe chiacchierate ....bevute....e cremeria di vario genere. Peccato la ridotta possibilità di parcheggio in prossimità del locale....ma basta fare due passi in più ed il problema è risolto.
Maurizio Pignatelli
19/06/2023
Bellissimo locale e molto simpatici tutti da Udine un bacione di cuore e un futuro di gioia
Adriano Iasci
24/04/2023
Caffè buono, personale simpaticissimo...hanno addolcito i nostri 3 giorni ad Alba per un torneo di basket.
Alessandro Biandrino
12/07/2023
Locale sempre molto fornito e personale simpaticissimo
Federico
23/07/2022
Bel locale, piacevole certezza, da anni punto di ritrovo fisso ed affidabile del quartiere Moretta.
Guglielmo Milanesio
14/07/2023
Personale veloci servire gelati buoni
Dante Alighieri II
24/12/2022
Molto carino e confortevole, piacevole sia in inverno all'interno che all'esterno nelle giornate estive, personale disponibile.
Ezio Grosso
10/08/2021
Locale pulito. Il personale e gentile e disponibile. I prezzi sono molto buoni. È un locale alla portata di tutti. Consiglio di andare in questo bar-gelateria a consumare qualcosa.... Il cibo e le bevande sono molto buone.....
Pietro Tinnirello
26/03/2019
Buona qualità della pasticceria e della caffetteria. All'interno c'è una sala con diversi tavoli per consumare in compagnia ed in relax. Staff gentile e sempre disponibile con servizio rapido. Un miglioramento potrebbe essere quello di estendere la WiFi gratuita all'interno poiché non sempre la connessione degli smartphone è in linea.
Roberto Buono
25/01/2018
Buon assortimento di prodotti preparati in maniera eccellente con ingredienti di ottima qualità. Ambiente interno abbastanza ampio, accogliente e confortevole. Possibilità di tavolini all'esterno, un po' fastidioso il traffico della strada. Parcheggio sulla strada pubblica. Personale abbastanza cortese. Buon rapporto qualità prezzo.
Fabiola Rauco
03/07/2017
Simpatia ai massimi livelli, professionalità, cortesia disponibilità. Camere confortevoli e molto belle. Sono in questa città per lavoro sono capitata per caso in questo locale e non sono più andata via. In una settimana sono cliente abituale e fissa. Veramente ottimo il personale. Pulitissimi gli ambienti.Ottima la cucina . Delicata e fresca la pasticceria. PS. Ignazio e Monique sono fantastici
Claudio Sigliano
23/09/2022
Buon bar con una basta scelta di buoni dolci e gelati buoni ad un prezzo accettabile
Erika M
19/09/2022
Ragazze molto gentili e simpatiche, locale pulito, buon servizio e ottima pasticceria.
Eugenio Olivero (Nino)
12/02/2022
Molto frequentato. Personale educati e gentile. Ottima cucina per pranzi veloci di lavoro. Prezzi più che buoni.
GIUSEPPE PULLARA
08/10/2021
Per un pranzo veloce e senza pretese. Economico. Personale simpatico ed accogliente. (Cri... in particolare). Lo consiglio per chi lavora in zona.
Anna Lavagna
26/09/2018
Pranzo qui quasi tutti i venerdì, mai un piatto meno che buono, primi di buon livello, secondi e contorni saporiti. Prezzi ragionevolissimi, porzioni abbondanti, molta varietà; gentilezza e cortesia da parte di tutti: sempre un sorriso o due chiacchiere.
Pizza Sushi Tonno di coniglio Pizza margherita Tortellini Stracotto Tartufo Pesce Carne all’albese Tagliatelle Plin al tartufo Fritto pesce Dolci Carbonara Pizza con bufala Giardiniera Focaccia ai sapori Tagliere di salumi Spaghetti Polenta Tajarin con pomodoro e basilico Bavarese ai 3 cioccolati Vitello tonnato Tajarin Patatine Moscardini alla napoletana Panettoni Agnolotti Taglierini con tartufo bianco Gnocchi Insalatone Tortellini in brodo Paccheri sogliola e scampi e con cicale di mare Bollito Tagliolini al tartufo Taglierini con tartufo Paccheri Riso con gamberi, zucchine e germogli di soya Uova tartufo Tortel Pizze Pasta Tjarin al tartufo Pizza senza glutine Poke Tartufo bianco Gnocchi pesto Fassona in crosta di nocciole Roast beef Pizza 4 stagioni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni