Sluurpy > Ristoranti a Alba > Arco Del Castello Di Perno

Recensioni di Arco Del Castello Di Perno, Alba

Sonia Ariano
30/04/2023
Locale carino e confortevole, ambiente accogliente e cucina semplice e gustosa. Un'esperienza molto positiva, lo consiglio!
Giulia
27/05/2023
Per caso abbiamo prenotato qui usando l’app The Fork, che dire? Stupenda sorpresa! Locale molto particolare e bello, noi abbiamo mangiato in terrazza Vista super! Staff gentilissimo e veloce, cucina tipica piemontese con ottime porzioni e qualità. Torneremo sicuramente a trovarvi portandovi amici! Consigli a tutti :)
D. Bellavia (Bellavia)
11/06/2022
Ho mangiato la carne cruda più buona in assoluto, anche il risotto al barolo merita. È un posto che se migliorato nell’estetica, con più cura nei dettagli della tavola ci guadagnerebbe maggiormente nell’immagine!
Lorenzo Sironi
05/06/2022
Il miglior risotto al barolo che abbia mai mangiato, per di più a soli 10 euro. Prezzi ottimi, gusto intenso e passione dei proprietari: un luogo calmo cullato dalla vista magnifica sulle vigne! Super consigliato
Barbara
27/02/2022
Siamo stati al ristorante Cibo veramente molto buono Pochi coperti interni e una terrazza esterna dove poter mangiare d'estate con vista sulle colline e i suoi vigneti. Prezzi veramente ottimi Consiglio un buon pranzo
marcello duranti
14/10/2020
Pranzo di sabato prenotato con anticipo. All'arrivo ci accoglie il proprietario all'interno di un contesto molto bello. La sala principale è piccola, con 5 tavolini. Il proprietario sembra quasi infastidito ma è una percezione totalmente errata: si rivelerà molto accogliente e simpatici. Antipasti sobri e ottimi, bis di primi semplicemente inarrivabili: ravioli del plin e tajarin al ragù fantastici. Secondi piatti e dolci di alto livello, vino dei produttori locali all'altezza. Una esperienza da consigliare a tutti.
Silvia Quattrone
25/02/2023
Pranzo molto buono e atmosfera rilassante. Nel nostro tavolo abbiamo apprezzato tutto, dagli antipasti al dolce. Torneremo sicuramente. Consigliato!
Salvo Epi
26/09/2021
Locale piccolo ma accogliente, personale gentilissimo. Cibo molto buono. Qualità prezzo molto giusto. Vista stupenda sulle colline dei vigneti,pecchato giornata piovosa. Ci ritorneremo.
Fra Merlo
28/02/2021
Siamo andati sabato a pranzo, prenotato il giorno prima con The Fork. Siamo stati benissimo, vino eccellente e menu degustazione molto conveniente. Molto grazioso anche il paese, con una bellissima vista sulle colline coperte da vitigni tipiche delle Langhe. Raccomandato!
Nicoletta Solda
13/11/2022
Abbiamo cenato in questo ristorante in sincerità perché pareva l'unico tavolo disponibile in zona. Invece è stata una bella serata, il locale è molto semplice e i piatti pochi ma di ottima qualità. Abbiamo mangiato molto bene dall'antipasto al dolce. I gestori inaspettatamente molto cordiali e gentili rispetto alle esperienze del week end. Consigliato.
Antonio Chiera (Giornalista)
05/04/2023
Mangi su un terrazzo rurale con una visuale eccellente. Il servizio va bene, il Cibo nella norma.
Giuseppe Tella
27/06/2023
Location (originale) personale gentile e servizievole cibo eccellente consigliatissimo
Daniela Pedrini
25/04/2023
Ottimi piatti, personale molto gentile e vista mozzafiato. Super consigliato
Damiano Gravili
09/08/2021
Abbiamo mangiato nel dehor esterno con vista sulle vigne e preso il menù degustazione. Il cibo è ottimo e la carta dei vini, con un numero giusto di bottiglie e la possibilità di trovare qualità senza necessariamente salassarsi. Il personale è squisito, cordiale e preparato. Lasciate la macchina nel parcheggio sulla strada o nella parte con la ghiaia e fate una passeggiata di un paio di minuti a piedi. Esperienza decisamente da ripetere
Alice
06/08/2022
Abbiamo pranzato nella terrazza esterna, con qualche piccola aggiustata sarebbe ottima. Cibo buono, disponibile sia menù fisso che alla carta, prezzi nella media.
Francesco C.
19/07/2020
Oggi 19-07 ora di pranzo ci rechiamo con la mia famiglia in questo splendido posto, immerso nella natura. L'accoglienza è di casa, date le ottime qualità della persona addetta. Simpatica, premurosa e attenta alle esigenze di noi commensali. Ottimo il servizio, ottimo il vino, squisiti i piatti consigliati. Il tutto in un contesto appagante come il pergolato esterno con vista sulle colline. Plin da bis. Grazie della bella giornata passata con Voi. Francesco.
Pizza Sushi Tonno di coniglio Pizza margherita Tortellini Stracotto Tartufo Pesce Carne all’albese Tagliatelle Plin al tartufo Fritto pesce Dolci Carbonara Pizza con bufala Giardiniera Focaccia ai sapori Tagliere di salumi Spaghetti Polenta Tajarin con pomodoro e basilico Bavarese ai 3 cioccolati Vitello tonnato Tajarin Patatine Moscardini alla napoletana Panettoni Agnolotti Taglierini con tartufo bianco Gnocchi Insalatone Tortellini in brodo Paccheri sogliola e scampi e con cicale di mare Bollito Tagliolini al tartufo Taglierini con tartufo Paccheri Riso con gamberi, zucchine e germogli di soya Uova tartufo Tortel Pizze Pasta Tjarin al tartufo Pizza senza glutine Poke Tartufo bianco Gnocchi pesto Fassona in crosta di nocciole Roast beef Pizza 4 stagioni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni