Sluurpy > Ristoranti a Alba > 30 E Lode Express Alba

Recensioni di 30 E Lode Express Alba, Alba

Giorgia Fanti
24/01/2021
Ho ordinato ieri sera due pizze da asporto, una sesamina e una mulinciana. Avevo già assaggiato la mulinciana nella pizzeria 30e lode di Savigliano, e l'ho presa proprio perché mi ricordavo essere buonissima. Sono rimasta delusa, le Chips di melanzane non erano Chips, erano semplici melanzane cotte tagliate a straccetti. Il parmigiano non c'era proprio e il basilico neanche. Bastava dirlo che le melanzane non erano a Chips, e avrei ordinato un'altra pizza. Sulla sesamina invece mancava il sesamo. Mi dispiace lasciare una cattiva recensione, visto soprattutto il momento di difficoltà per la ristorazione, ma 25€ per due pizze sbagliate anche no. Nota positiva: la burrata e i pomodori secchi erano buonissimi.
Rossana
03/08/2021
Buono l'impasto e anche il condimento della pizza, personale gentile e per farsi scusare del ritardo della pizza ci hanno regalato una birra.
Claudio Sigliano
12/07/2021
Ottima pizza con ingredienti di qualità, si può mangiare sul posto senza troppe pretese ma seduti al tavolino,.
Luigi Alessiato
17/04/2021
Pizza napoletana ottima. Un po' piccola, ma potrebbe essere stato un caso. Riproverò sicuramente.
Gioele Forte
11/01/2021
Qualità e serietà ! Oltre a essere una pizza di grande qualità ( vera pizza napoletana !!) , ho apprezzato la serietà del personale , per farsi perdonare per solo 20 minuti di ritardo per la consegna ( che ci può stare ...) mi hanno regalato una bibita . Gesto di serietà e attenzione per il cliente ! Consiglio vivamente !!
SAMUELE CERRATO -ALBA705-
06/03/2021
Ordinato 2 pizze una 5 stagioni e una bufala e speck, all'arrivo il ragazzo mortificato mi dice che c'è un calzone al posto della bufala speck,mi aspettavo almeno uno sconto e invece ho pagato lo stesso a prezzo pieno. Tra l'altro calzone arrivato freddo internamente.
Angelo Borreca
26/03/2018
In zona è la pizza che più si avvicina agli standard della pizza napoletana tradizionale. Ritrovare i sapori della mia terra è davvero complicato ad Alba, però devo riconoscere che quando voglio un'esplosione di gusto, in tutta tranquillità a casa, è l'unico posto che mi dia soddisfazione. Non ho da lamentarmi nemmeno sui prezzi, perché la qualità dei prodotti è elevata. C'è solo un unico problema... Il menù è troppo corto! Per piacere aggiungete pizze e ingredienti, ad esempio un' ORTOLANA.
Claudio “WU63” B
28/07/2021
Pizza buona e molto cortesi
Pizza Sushi Tonno di coniglio Pizza margherita Tortellini Stracotto Tartufo Pesce Carne all’albese Tagliatelle Plin al tartufo Fritto pesce Dolci Carbonara Pizza con bufala Giardiniera Focaccia ai sapori Tagliere di salumi Spaghetti Polenta Tajarin con pomodoro e basilico Bavarese ai 3 cioccolati Vitello tonnato Tajarin Patatine Moscardini alla napoletana Panettoni Agnolotti Taglierini con tartufo bianco Gnocchi Insalatone Tortellini in brodo Paccheri sogliola e scampi e con cicale di mare Bollito Tagliolini al tartufo Taglierini con tartufo Paccheri Riso con gamberi, zucchine e germogli di soya Uova tartufo Tortel Pizze Pasta Tjarin al tartufo Pizza senza glutine Poke Tartufo bianco Gnocchi pesto Fassona in crosta di nocciole Roast beef Pizza 4 stagioni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni