Sluurpy > Ristoranti a Alba > Papavero Rosso

Recensioni di Papavero Rosso, Alba

Fabio Carucci
22/01/2022
Ci sono stato più volte in questo locale quasi sempre per una mia personale “voglia di tornarci”. Tutto è cominciato anni fa con una meravigliosa cacio e pepe che ora, però, non c’è più sul menù… Tornando sulla cena di due sere fa, ho optato per gli Spaghetti di Gragnano con cremosa di bufala e gamberoni: un piatto estremamente gustoso, ma al prezzo di essere un po’ pesantuccio in grandi quantità. E in seguito, per concludere in bellezza, mi sono lasciato andare al desiderio di un tiramisù che, per fortuna, mi ha soddisfatto!
Antonio Maria F.
08/02/2023
Oggi, in una pausa pranzo veloce, ho provato la loro cucina con qualcosa di caratteristico come gli agnolotti del plin. Buonissimi, porzione onesta e prezzo migliore rispetto ad altri ristoranti del centro. Da provare sicuramente ancora al mio ritorno ad Alba, magari qualcosa con il tartufo. Personale molto gentile.
Angela
08/05/2023
Molto ricca la pizza ma ottimi anche i piatti. Servizio molto piacevole anche se con un po' di attesa.
Cleo Randazzo
09/05/2023
voto esperienza:8.5 Impasto della pizza molto buono, sottile e croccante al punto giusto. Pizza grossa e saziante se si mangia sul posto, d’asporto più piccola per rientrare nelle dimensioni base del cartone. Menù molto vasto (contiene anche piatti caldi), ingredienti di prima qualità. Location piccola ma accogliente, bagno pulito e piacevole. Prezzo nella norma, ma vale quello che si mangia. Bella esperienza, ci tornerei volentieri.
Lidia Ferrari
09/05/2023
Ottime le pizze e le focacce i prodotti usati eccezionali, da provare! Prezzi nella norma servizio molto veloce
Mauro Barbero
22/03/2023
Posizionato in centro con grande parcheggio davanti offre la comodità del passeggio in centro e del parcheggio se si giunge in auto. Locale ampio tavoli all'esterno in estate. Pizze buone,la ristorazione media. Prezzi nella media albese. Metti utile se hai gradito la recensione. Diventa mio follower su Google Maps
Fabio Fenocchio
07/06/2023
La location è curata, pulita e ordinata, il personale disponibile competente ed educato, per quanto riguarda il cibo io ho mangiato la pizza , che dire, molto buona ben cotta e soprattutto digeribilissima , dei miei amici chi ha scelto la cucina soddisfazione piena , bontà, genuinità, quantità e impiattanento.
Marisa Beltrando
25/05/2023
Posizione ottima sulla piazza del mercato coperto di Alba. Locale ben curato. Personale gentile. Farinata ottim. Pizze normali. Prezzi medio alti
Rosalba Dal Lago
02/11/2022
Posto particolare e curato, avendo prenotato per sette ci hanno riservato una saletta solo per noi, bellissima. Cibo ottimo e curato, servizio veloce ed efficiente, gentili, ottima esperienza. Ci ritorneremo sicuramente e lo consiglio vivamente.
MASSIMO ndatv
01/03/2022
Veramente bella struttura, si mangia bene, il servizio è di buon livello, piatti della zona ( come i tagliolini fatti a mano con tartufo nero) e una buona selezione di vini. Prezzo onesto in rapporto alle portate.
michele lena
03/07/2022
Staff molto cordiale, cibo veramente buono soprattutto l'impasto biscottato delle pizze. Assolutamente consigliato!
Federico Lucia
25/12/2022
Ottimo ristorante in centro ad Alba! Qualità delle materie prime super e ampio menù sia di cucina tipica piemontese che di pizze molto particolari, leggere e caratteristiche. Locale grande e disponibilità di ampio parcheggio nelle vicinanze. Servizio cortese. Carta dei vini non enorme ma comunque varia, con scelta di prodotti sia piemontesi che di altre regioni italiane.
Salvatore Rivituso
30/12/2022
Locale molto carino situato a 2 passi dal centro storico di Alba,tutto squisito! Abbiamo preso per 5 persone 1 tagliere con salumi,formaggi e friciule (davvero ottime) porzioni abbondanti! I primi sono stati la vera scoperta, Tajarin extra al ragù langarolo di fassona e gnocchi di patata al sugo di cervo e capriolo, un vero capolavoro.. complimenti inoltre ai ragazzi dello staff per la cordialità e la disponibilità,se capiterà nuovamente l’occasione di vistare Alba sarà sicuramente la nostra prima scelta!
Daniele Ligorio
04/05/2023
Cameriera gentilissima, penne salsiccia e stracchino davvero ottimi, anche il secondo anche se era un piatto semplice era buono. Pranzo di lavoro
emanuele
22/04/2023
Ottimo locale (con immenso parcheggio davanti) dove gustare del cibo fresco, ben fatto con costi modesti in pranzo di lavoro e personale gentilissimo.
giulia marani
01/11/2019
Un locale molto bello.. la mia recensione è molto positiva in quanto sono andata con delle colleghe dopo il lavoro intorno alle 22 e il servizio è stato ottimo. Ci hanno servito subito. La pizza è davvero buona e i dolci sono uno spettacolo. buonissimo anche il rapporto qualità prezzo. Lo consiglio e io stessa ci tornero6di sicuro!!
Diana Zago
01/05/2022
Personale gentile, locale carino e pulito, pietanze buone,prezzo nella media, consiglio
Pizza Sushi Tonno di coniglio Pizza margherita Tortellini Stracotto Tartufo Pesce Carne all’albese Tagliatelle Plin al tartufo Fritto pesce Dolci Carbonara Pizza con bufala Giardiniera Focaccia ai sapori Tagliere di salumi Spaghetti Polenta Tajarin con pomodoro e basilico Bavarese ai 3 cioccolati Vitello tonnato Tajarin Patatine Moscardini alla napoletana Panettoni Agnolotti Taglierini con tartufo bianco Gnocchi Insalatone Tortellini in brodo Paccheri sogliola e scampi e con cicale di mare Bollito Tagliolini al tartufo Taglierini con tartufo Paccheri Riso con gamberi, zucchine e germogli di soya Uova tartufo Tortel Pizze Pasta Tjarin al tartufo Pizza senza glutine Poke Tartufo bianco Gnocchi pesto Fassona in crosta di nocciole Roast beef Pizza 4 stagioni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni