Sluurpy > Ristoranti a Alba > Enoclub

Recensioni di Enoclub, Alba

DANIELA SANTON
11/04/2023
Abbiamo mangiato il Lunedì i Pasquetta con amici, la location è molto suggestiva e curata in ogni particolare. Il cibo del territorio ottimo, fresco e ben impiattato. Grande scelta di vini anche se noi siamo appassionati al metodo classico delle ns. Langhe, bollicina finissima, ottimo sapore , fantastico Enrico Serafino! che poi si accompagna a carne e pesce. Anche i dolci della tradizione non erano da meno. Ottimo!!!
Giacomo Pianta
25/09/2022
Ottima scelta nel centro di Alba. Siamo stati trattati molto bene, atmosfera elegante, location stupenda e cibo/vini da eccellenza!
Alessandro Piccardo
21/09/2022
Ottimo ristorante ad Alba, personale molto gentile e servizio ++ Da consigliare.
Daniela Vaman
05/06/2021
Buon cibo , cucina creativa e raffinata, ampia scelta dei vini
Veruska C.
21/10/2019
Ambiente elegante, locale storico nel centro di Alba, piatti tutti da gustare. Personale gentile. Ottima selezione di vini. Da sempre, una certezza.
Michele Giordano
02/04/2018
Ci siamo trovati bene!! Entrati nel locale dopo le ore 14,30 siamo stati ricevuti con cortesia ed é stato possibile pranzare senza problemi. Menù con scelta in prevalenza di carne di vario tipo, ma anche di primi e dessert. Carta dei vini molto ampia, importante considerare il prezzo prima di scegliere. Personale (nel nostro caso, ragazze giovani), sorridenti, rapide nel servizio e professionali. Gradito un piccolo antipasto a base di salame locale e focaccia con insalata russa, offerto dalla casa e servito su una pietra nera. Non ho preso vino in quanto astemio. Locale ben tenuto, curato e con decine di bottiglie "a vista". Bagni puliti. Prezzi nella media.
Michele C
02/11/2018
È il mio punto di riferimento quando voglio mangiare tartufo bianco in autunno. Offerta variegata, sia di cibo che di vino, qualità altissima. Il locale è sempre pieno, è molto raccomandabile prenotare in anticipo. Peccato che con tutta la domanda, il prezzo si stia adeguando ... ma la qualità si paga.
Annamaria Maringoni
18/03/2023
Una certezza! Ambiente raffinato, di gran gusto, piatti di ottima qualità ed altrettanto i vini. Consigliatissimo anche per la struttura in se’ veramente particolare , una cantina a 5 stelle. S
Anna Paola Dos Santos Silva
23/04/2022
Bellissima location... Servizio curato.. Personale gentile e attento. Ottima selezioni di vino.. Ottimo risotto agli asparagi... Consiglio il bonet alle nocciole...
Irene Cerri
08/12/2021
Posto stupendo, personale gentilissimo, cibo buonissimo e per ogni palato!
Fabio Pera
21/10/2018
Locale al top cibo vini e personale il miglior locale di Alba consigliato a chi vuole fare un esperienza gastronomica ad alti livelli. Bravissimi!
Achille Riviello
06/05/2019
Fascia prezzi medioalta, ma ne vale la pena. Pietanze ottime e vino neanche a dirlo!! Posto molto pulito ed elegante e personale competente ed educato. Consiglio di fare un salto.
Emanuele Boffa
31/05/2021
Sempre una certezza! Uno dei migliori ristoranti del centro di Alba. Consigliato!!
Michele Lucchi
31/10/2021
Eccellenza. La titolare é d’una ospitalità rara. Roberto in sala é superlativo. Complimenti. Consigliatissimo
Pier Luigi Masetto
22/12/2020
Menù della tradizione, con piatti di qualità superiore alla media. Anche i prezzi sono leggermente più alti dei vicini, per questo mi sarei aspettato un servizio più di livello. Vale comunque la sosta.
Giuseppe Di Menza
30/12/2022
Location molto accogliente ed elegante, il personale cura molto l’esperienza degli ospiti con un servizio ottimo. I piatti sono molto buoni, consiglio a tutti!!
sergio licusati
09/11/2017
Ristorante molto curato, pulito e con un’architettura elegante e calda. Personale accogliente e disponibile. I piatti sono di cucina raffinata e nella carta si ritrova la traduzione regionale, ma anche in chiave ricercata e ben riuscita. Ottima carta dei vini e sommelier disponibile all’occorrenza a suggerire la giusta bottiglia. I prezzi sono allineati ed onestamente attribuiti alla qualità del prodotto fornito. Lo consiglio senza dubbio a tutti.
Matteo Ghelli
29/06/2020
Ottimo cibo del territorio... leggermente alto con i prezzi che sono però compensati da un servizio ed una cortesia impeccabili...
Vito Pace
24/10/2022
Cibo e vino buoni, dolci un po' sotto le aspettative. Prezzo medio alto ma tutto sommato prevedibile visto l'uso del tartufo bianco nella preparazione dei piatti. Consigliato
Pizza Sushi Tonno di coniglio Pizza margherita Tortellini Stracotto Tartufo Pesce Carne all’albese Tagliatelle Plin al tartufo Fritto pesce Dolci Carbonara Pizza con bufala Giardiniera Focaccia ai sapori Tagliere di salumi Spaghetti Polenta Tajarin con pomodoro e basilico Bavarese ai 3 cioccolati Vitello tonnato Tajarin Patatine Moscardini alla napoletana Panettoni Agnolotti Taglierini con tartufo bianco Gnocchi Insalatone Tortellini in brodo Paccheri sogliola e scampi e con cicale di mare Bollito Tagliolini al tartufo Taglierini con tartufo Paccheri Riso con gamberi, zucchine e germogli di soya Uova tartufo Tortel Pizze Pasta Tjarin al tartufo Pizza senza glutine Poke Tartufo bianco Gnocchi pesto Fassona in crosta di nocciole Roast beef Pizza 4 stagioni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni