Sluurpy > Ristoranti a Alba > Fugu Sushi

Recensioni di Fugu Sushi, Alba

Fabio Carboni
07/06/2021
Siamo andati a pranzo con amici , il titolare Marco é una persona squisita, la cordialità regna sovrana in questo locale, le portate sono state tutte eccellenti buonissime e presentate ben curate. abbiamo mangiato diversi piatti di sushi, i prodotti erano freschi e di ottima qualità, se ricapiterà l’occasione torneremo senz’altro a mangiare in questo locale e lo consiglieremo agli amici.
Alessio Tafuro
31/01/2020
Mi sono imbattuto in questo locale per caso Complimenti!!!cucina di alto livello. Locale molto piccolo
Aliaksandra Bacharova
30/06/2021
Ogni volta che capito ad Alba vado volentieri a mangiare da Fugu. Nonostante sia un takeaway, hanno fatto bene a mettere dei tavoli all'interno del locale dove si può mangiare i piatti cucinati al momento. Conviene sempre ordinare il cibo telefonicamente se lo si vuole portare a casa. Il personale qui è molto cordiale. Molto precisi sull'orario di quando sarà pronto l'ordine, una cosa che apprezzo. Qualità con prezzo giusto. Le materie prime sono ottime come il cibo. Davvero uno dei migliori che io abbia mai mangiato.
Marco Marin
14/10/2022
Ottimo, uno dei migliori in cui abbiamo mangiato. Ragazzi molto cortesi e competenti. Ritorneremo.
Sara Free
02/02/2020
Jappo rivisto con sapori tipicamente italiani producono sorprendenti piatti. Titolare preparato e molto accogliente. Prezzi molto popolari ma con una qualità del cibo eccelsa! Da provare assolutamente! Noi ci torneremo sicuramente!
Enzo Brusco
05/08/2022
locale da provare! sicuramente uno dei migliori di alba con molta scelta e qualità altissima
Fabrizio Prest
03/10/2020
Locale molto intimo con una buona offerta di sushi, maki, ecc.. Consigliato per un pasto "al volo" se siete dalla parti di Alba e volete variare un po' rispetto all'offerta tipica. Da provare l'offerta "MADE IN ITALY": una variante originale e semplicemente deliziosa!
Giada Patria
05/02/2019
Migliore giapponese (e anche fusion e piatti caldi memorabili) materia prima al top. Gusti freschi ed eleganti. Insomma il migliore delle langhe. Ce nw vorrebbero di più dei posticcini seri e professionali e qualitativi come il Fugu!!
Giacomo Bartolucci
29/03/2017
Un ottimo rapporto qualità prezzo Propongono un menù abbastanza ampio e il sushi è buono. Il personale è molto gentile e preparato. Anche i piatti caldi meritano.
Angelo Avigano
15/02/2020
Cibi cucinati in maniera strepitosa. Tutto freschissimo. Servizio rapido sia per cenare sul posto quanto per il take away . Ci tornerò volentieri. Consiglio Fugu Sushi a tutti.
Gianfranco T
09/06/2017
Una buona occasione per assaggiare sushi e piatti orientali nel centro storico di Alba. Locale piccino con pochi tavoli, servizio da asporto in prevalenza.
Elena Ferri
31/05/2021
Buonissimo Sushi, proprietario gentile e simpatico, location spartana ma situata in una deliziosa piazzetta del centro storico di Alba.
Federico B
29/03/2018
il sushi take away di riferimento ad Alba! il locale è piccolino ma c'è la possibilità di mangiare anche li! consigliato ed è consigliata la prenotazione in anticipo !!!
Margherita Barile
17/05/2021
Puntuali e precisi. Il sushi è anche gli altri piatti detenuti sono tutti di ottima qualità.
Camilla Barroero
24/09/2020
Ottimo pesce, locale semplice e servizio veloce! Perfetto per un pasto veloce o da asporto.
Giovanni Chiappetto
27/06/2017
Uno dei migliori sushi in zona. Prenotate in anticipo se volete prendere da asporto perché l'attesa diventa lunga
IVO FONTANONE
24/05/2019
Locale accogliente ideale per le serate con gli amici, piatti curati e di qualità. Consigliato
Gianna Poltaeva
23/06/2020
Visto che è la prima volta che li assaggio sono rimasta colpita. Molto buonissimo tutto 🤩🤩🤩
Pizza Sushi Tonno di coniglio Pizza margherita Tortellini Stracotto Tartufo Pesce Carne all’albese Tagliatelle Plin al tartufo Fritto pesce Dolci Carbonara Pizza con bufala Giardiniera Focaccia ai sapori Tagliere di salumi Spaghetti Polenta Tajarin con pomodoro e basilico Bavarese ai 3 cioccolati Vitello tonnato Tajarin Patatine Moscardini alla napoletana Panettoni Agnolotti Taglierini con tartufo bianco Gnocchi Insalatone Tortellini in brodo Paccheri sogliola e scampi e con cicale di mare Bollito Tagliolini al tartufo Taglierini con tartufo Paccheri Riso con gamberi, zucchine e germogli di soya Uova tartufo Tortel Pizze Pasta Tjarin al tartufo Pizza senza glutine Poke Tartufo bianco Gnocchi pesto Fassona in crosta di nocciole Roast beef Pizza 4 stagioni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni