Sluurpy > Ristoranti a Alassio > Clapsy

Recensioni di Clapsy, Alassio

Sara Dell'Orfanello
18/01/2022
Ho pranzato presso questo locale assieme alla mia ragazza durante le vacanze estive. Cercavamo un posto carino in cui mangiare del buon pesce, e notando Clapsy non potevamo non fermarci! Il locale è molto colorato e accogliente, soprattutto la veranda (direttamente affacciata sulla spiaggia e sul mare). Abbiamo scelto il pesce fritto: abbondante, freschissimo e presentato molto bene. Le porzioni sono state davvero molto abbondanti, al punto che non siamo riuscite ad assaggiare nient'altro! Prezzi nella norma, considerata la zona. Personale accogliente e simpatico. Da provare!
Francesco Bertaccini
14/05/2023
Ambiente giovanile e moderno nella parte centrale del lungomare di Alassio. Personale disponibile e gentile. Menu con focacce liguri, pizze e primi e secondi. Le focacce sono genuine e condite in modo gourmet con vari prodotti di qualità, il tonno molto buono e delicato. Birra e vino buoni anche se il calice di vino si potrebbe riempire un po' di più in quanto onestamente ridotto (questo spiega sono le 4 stelle del servizio). Conto più che onesto. Sicuramente ci torneremo
Mauro B.
15/06/2023
Bel locale, pulito, ristrutturato e molto carino. Il personale è gentile e disponibile. Cibo ben cucinato e ben presentato. Errato l' impiattamento delle alici con insalatina in quanto la carta assorbente era sotto l'insalata: le alici sono state scolate dall'insalata e l'insalata asciugata dalla carta che non dovrebbe mai essere a contatto con dei cibi freschi. Prezzi adeguati al contesto alassino.
sonia forelli
10/01/2023
Abbiamo mangiato qui a novembre, dopo una splendida passeggiata sul lungo mare Alassio. Menù con un ampia scelta di piatti, dal pesce alla carne alla pizza. Cibo di ottima qualità e servizio davvero veloce per la quantità di gente presente nel locale. Camerieri gentili ed educati solo un po’ di corsa per via della quantità di gente ma ci sta. Abbiamo speso 140€ in quattro non prendendo un menù completo tipo: antipasti, prima, secondo, dolce caffè e amaro. Quindi con un menù completo si spende molto di più. Però penso che per la qualità ne valga la pena! Quindi per tutte queste motivazioni lo consiglio a tutti!
Cecilia Morelli
23/03/2023
Catena di ristoranti gestita da napoletani che cucinano il pesce in modo sublime. Scialatelli ai frutti di mare e fritto consigliatissimi. Un po' caro ma la qualità si paga. Locale adatto a chi ha le corna sapendo di averle e non lo accetta, nonostante gli appostamenti. Ciao povere cesse! 🖐
Fabio Carucci
14/06/2022
Si trova davvero in un bel posto, direttamente sul mare. Conoscevo il nome avendo vissuto per un breve periodo a Torino, dove so che c’è un altro “Clapsy” vicino al centro. Io e il mio amico, costretti a mangiare dentro per la quantità di persone che c’erano all’interno del locale, devo dire ch non siamo rimasti per niente delusi dalle portate. Personalmente, ho diretto la mia scelta verso un primo piatto di pesce e ho ordinato gli scialatielli ai frutti di mare che posso vivamente consigliare: una squisitezza! Ho anche assaggiato un pezzo piccolo della pizza del mio amico (la squisita) e non sembrava niente male.
Ornella Ghirardi
12/03/2023
Personale gentile . HO pranzato con alcuni amici e devo dire che l'antipasto della casa era ottimo e presentava molto bene anche il tonno scottato...tutte le volte che vado ad alassio vado in questo locale.
Andrea Sanino
21/02/2022
Un bellissimo locale, ci è piaciuto molto il suo arredo, abbiamo beccato una giornata splendida, sole e vento! Abbiamo mangiato all’interno ma era aperto così si poteva sentire l’odore e il rumore del mare. Ho preso un antipasto e un secondo, devo dire che erano bellissimi, uno spettacolo e buoni, niente di più. Ci è piaciuta molto la focaccia, buonissima!! L’unica pecca è l’attesa, ma era di domenica e il locale era pieno. Tutto sommato ci è piaciuto, ci ritorneremo!
Miki Tortone
07/05/2023
Ho cenato da Clapsy con il mio ragazzo e siamo rimasti super soddisfatti! Era tutto eccellente, dagli antipasti (la fantasia di mare assolutamente da provare) ai secondi (ottimo il tonno in crosta di sesamo)! Purtroppo ci siamo ricordati di fare la foto solo alla macedonia di frutta!😂🤦🏻‍♀️ Torneremo sicuramente per provare le pizze con impasto napoletano!
paolo morabito
25/10/2022
Ottimo pranzo, con pietanze veramente squisite e valorizzati nel gusto.Il prezzo è nel giusto rapporto vista la qualità dei prodotti.. Un applauso al personale simpaticissimo e merita una menzione Pamela
Mattia Poggi
18/04/2022
Stupenda location sul mare con dehors sul lungomare - riva al mare. Personale gentile e cordiale. Ottimo cibo, porzioni abbondanti e gustose. Nulla da recriminare. Ottimo pranzo. Lo consiglio!
giovanna tentore
07/01/2023
Bel locale in ottima posizione. Pizza a mezzogiorno e buona focaccia di recco. Provato anche altri piatti, tutto ok. Menù ideale se hai bambini. personale gentile e veloce. Da provare.
Gerardo Intoccia
07/11/2022
Situato in riva al mare con bella terrazza e molti tavoli anche nell’interno. Per l’occasione ho mangiato un fritto misto… OTTIMO E Abbondante assolutamente da provare. Personale cordiale ottimo rapporto qualità prezzo.
Andrea Reffo
19/04/2023
Un punto di riferimento. Nell’offerta turista si distingue per qualità, servizi e posizione. Pizza molto leggera e ben guarnita. Anche i piatti di mare son ben cucinati ed ottima presentazione. Prezzi nella norma per una località turistica. Da tenere in considerazione.
Susan Marson
30/04/2023
Impepata di cozze ottimo ... La camarata very very good e infine i paccheri all amatriciana di tonno il top ... Tappa fissa ogni volta che torno ad Alassio... Bravi bravi e il personale gentilissimo ti fa sentire a proprio agio ..
Pizza Fritto misto Crema perlecò Spaghetti ai frutti di mare Fritto Burger Paella Pasticcini Zabaione Poke Crepes Spaghetti alle vongole Frittura di pesce Cozze Carne Crudités Baccalà Frittura Focaccia di recco Steak boeuf Brandacujun Sarde Frittura di paranza Hamburgers Grigliata di pesce Ravioli di pesce Crema Tartare di gambero Spaghettata del golfo Ravioli Calamari fritti Carpaccio di salmone marinato agli agrumi Gasse al pesto Sushi Tonno Zuppa di pesce Calamari e trombette Gamberi in salsa thailandese Alici fritte Pasta Grigliata mista di pesce Spaghetti allo scoglio Zeppole Spaghetti Paccheri zio pino con cozze e pomodorini Tagliolini con la bottarga Panino kebab Pescato del giorno Pasta in brodo Frittura mista Tartine Dolci Tonnarelli cacio e pepe Whisky Pasta con frutti di mare Risotto ai calamari Zabaione della nonna Tortellini Tagliolini freschi con vongole e bottarga, polpo alla ligure Linguine al astice Fritto di pesce Fettuccine al grano saraceno Pancake
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni