Sluurpy > Ristoranti a Alassio > Acquapazza

Recensioni di Acquapazza, Alassio

Maria Pansini
27/03/2018
Posto incantevole sul mare. Cibo di ottima qualità e molto ricercato. Ideale se piace il pesce, ma anche la carne merita davvero. Il personale è discreto informale e molto efficiente. Lo consiglio sia per una cena tra amici che per un incontro romantico.
Giuseppe Nicolò
10/07/2019
Ristorante sul lungomare di Alassio; si può pranzare o cenare con il suono delle onde come sottofondo. Piatti tipici di una città di mare a prezzi ragionevoli. Ottimo servizio, personale gentile e discreto. Assolutamente soddisfacente il fritto di pesce, provatelo!!!
Olivia Grimal
26/05/2018
Mangiare fronte mare non ha prezzo..
Puntini Puntini
01/01/2017
Locale molto bello, direttamente sulla spiaggia, ma non è assolutamente un locale turistico. Personale molto gentile e disponibile, cibo ottimo e fresco. Non ho dato 5 stelle perché avendo un bimbo di 2 anni c'era poca scelta di piatti per lui.
Vincenzo Martena
27/07/2016
non voglio dilungarmi perche' non si puo' dire molto di un posto cosi' bello. Gentilezza e professionalita' uniti in un mix esplosivo con una cucina tradizionale ma non priva di innovazione (anche nella presentazione dei piatti) fanno di questo ristorante uno dei posti che valgono una gita ad Alassio (insieme alla bellezza di Alassio stessa). Un breve elenco delle cose e dei piatti memorabili: 1) la gentilezza e la professionalita' del servizio (eccezionali) 2) il fritto misto (mitico) 3) la cima genovese 4) la saute di cozze 5) le linguine con le cozze 6) i vini uniti al ricarico onesto sul prezzo (cosa che in molti posti non avviene) Insomma, non posso dire altro se non che difficilmente scrivo una recensione ma ho voluto fare un'eccezione per un ristorante che mi e' entrato subito nel cuore. grazie grazie grazie unica avvertenza: astenersi persone a dieta o vegane o con intolleranze piu' o meno fantasiose. Non fate al cuoco un torto cosi', fatevi un favore ed andate a mangiare in posti adatti a voi.
Err Oo
06/08/2018
Abbiamo pranzato qui per una settimana filata e mai una volta che sia calata la qualità. Servono buon cibo a buon prezzo, il servizio è veloce e il personale gentile. Ottimo locale.
Lara Tomasoni
02/06/2019
Abbiamo cenato all’esterno con sottofondo il rumore delle onde, cosa che ha reso l’atmosfera perfetta, se aggiungiamo un’ottima bottiglia di vermentino della zona e due deliziosi primi piatti a base di pesce, questo ristorante merita in pieno le 5 stelle!
Livio Taccani
24/08/2019
Ottimo ristorante a prezzi contenuti, ottima location con tavoli (all’aperto). Ottimo il servizio, personale molto gentile e accomodante. Da provare!
Andrea Anolli
25/04/2017
Bel locale, semplice e accogliente come il servizio. Piatti a base di pesce molto buoni ma non scontati. Prezzi nella media
maurizio colli
01/01/2019
Ottima cucina e bellissimo locale
Alice
22/04/2019
Servono ottimo cibo a buon prezzo. Il servizio è veloce, il personale molto simpatico. Lo consiglio
Fabio .Salsa93
27/05/2017
Ottimo ristorante dove mangiare piatti a base di pesce, prezzi adeguati per quanto riguarda le pietanze, ma leggermente alti per il vino.
Diego Causin
24/04/2018
Si mangia bene - buon rapporto qualità/prezzo - personale giovane gentilissimo - da provare
angela capogrosso
30/09/2019
Locale molto carino con dei tavoli anche esterni Cibo buono e personale gentile e disponibile
Fabrizio Farina
28/08/2019
Una delle cucine migliori tra ceriale Albenga ed Alassio, complimenti... Servizio impeccabile e prezzi onesti
maria elena giorgi
15/05/2019
Ottima cucina in un bel locale. Una tappa fissa ad ogni nostro soggiorno ad Alassio
Pizza Fritto misto Crema perlecò Spaghetti ai frutti di mare Fritto Burger Paella Pasticcini Zabaione Poke Crepes Spaghetti alle vongole Frittura di pesce Cozze Carne Crudités Baccalà Frittura Focaccia di recco Steak boeuf Brandacujun Sarde Frittura di paranza Hamburgers Grigliata di pesce Ravioli di pesce Crema Tartare di gambero Spaghettata del golfo Ravioli Calamari fritti Carpaccio di salmone marinato agli agrumi Gasse al pesto Sushi Tonno Zuppa di pesce Calamari e trombette Gamberi in salsa thailandese Alici fritte Pasta Grigliata mista di pesce Spaghetti allo scoglio Zeppole Spaghetti Paccheri zio pino con cozze e pomodorini Tagliolini con la bottarga Panino kebab Pescato del giorno Pasta in brodo Frittura mista Tartine Dolci Tonnarelli cacio e pepe Whisky Pasta con frutti di mare Risotto ai calamari Zabaione della nonna Tortellini Tagliolini freschi con vongole e bottarga, polpo alla ligure Linguine al astice Fritto di pesce Fettuccine al grano saraceno Pancake
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni