Sluurpy > Ristoranti a Alassio > Ristorante La Prua

Recensioni di Ristorante La Prua, Alassio

Simone Forelli
25/02/2023
Ho avuto il piacere di visitare questo ristorante di recente e devo dire che l'esperienza è stata molto piacevole. L'atmosfera è accogliente e il personale è stato molto gentile e disponibile durante tutto il pasto. La qualità del cibo era eccezionale, con ingredienti freschi e ben preparati, e il menu offriva una buona varietà di piatti per soddisfare tutti i gusti. Inoltre, i piatti erano ben presentati e il servizio era rapido e attento. Il ristorante offriva anche una buona selezione di vini e bevande, e il prezzo era ragionevole per la qualità del cibo e del servizio. Nel complesso, sono rimasto molto soddisfatto della mia esperienza in questo ristorante e lo consiglierei senza dubbio ad amici e familiari in cerca di una buona cucina e di un'atmosfera piacevole.
Valentina Bedetti
30/03/2023
Domenica 26 marzo, fuori lungo la spiaggia affacciati sul mare, a mangiare dei piatti deliziosi a maniche corte. Servizio ottimo gentili, professionali e attenti, tavoli all aperto praticamente Sulla spiaggia quindi questo già vuol dire tanto, e cibo davvero davvero buono, qualità prezzo eccezionale 45 euro a persona circa (senza vino); Se vuoi essere trattato bene in riva al mare mangiando pesce é ottimo
SILVIA FRIGERIO
22/05/2023
Ristorante sempre al Top!! Piatti presentati con raffinatezza, prelibati ed abbondanti. Servizio al tavolo all'altezza dell'aspettativa. Una nota di merito per la professionalità, educazione e simpatia a Claudia e Viviana. Grazie.
Aurora Bonica
27/05/2023
Cena da 10 e lode. Cibo davvero di qualità. Siamo stati coccolati durante tutta la serata, soprattutto da Claudia e Nadia che hanno reso il servizio una vera delizia! Tutto il personale eccezionale. Consigliato non basta!
Pietro Fortina
29/12/2022
Ristorante molto elegante con vista eccezionale sul mare. Essendo inverno abbiamo mangiato in una veranda riscaldata, ma d'estate è possibile mangiare direttamente sulla spiaggia! Staff super cortese e qualità del cibo buona, pesce fresco e gustoso. Ci hanno portato anche un amuse-bouche per iniziare e dei dolci per concludere il pasto, ci siamo sentiti davvero coccolati. Bene anche dal punto di vista delle allergie/intolleranze. Celiachia ok! Pane e grissini portati a parte, e attenzione su ogni piatto (c'è anche la pasta senza glutine). Vale la pena prenotare e mangiare qui almeno una volta!
Pietro Vinea
17/10/2021
Oggi abbiamo pranzato al ristorante La Prua in quelli di Alassio, location molto bella, ma le aspettative sul cibo erano molto alte visto le recensioni, abbiamo mangiato discretamente bene, il crudo di pesce fresco quasi insapore, il tris di antipasti la sufficienza la prende, i gnocchi di castagne, moscardini, carciofo di Albenga molto buoni, la frittura ne ho mangiato di meglio, i dessert molto buoni, Ottima la carta dei vini.
Giuseppe Ucci
24/04/2023
Location fantastica, e intima, siamo stati diretti da una fantastica Claudia che ci ha consigliato vini e cibo. Questo è sicuramente il punto ed è quello che ci induce a scrivere la recensione ( complimenti alla prua, il suo staff di cuochi, SUPERBI) tutto squisitamente apprezzato dal crudo super, al fantastico fritto. Il rapporto qualità prezzo buono, e a tutto lo staff un arrivederci a presto. Coniugi Ucci.
Luigi Ruggeri
16/07/2022
Location voto 10 Menu voto 8 Servizio voto 9 Conto voto 8 Ristorante sulla spiaggia come da foto, esperienza davvero bella e suggestiva. Servizio impeccabile, tutte le portate ordinate davvero buone ed abbondanti cosa non da poco, grande scelta anche di amari da abbinare ai dolci. Il conto onesto per dove e come abbiamo mangiato. Lo consiglio per una cena romantica.
Valeria Sonvico
22/08/2022
Non solo il cibo fa la differenza sull'esperienza. Accoglienza e gentilezza ottime, non scontate essendo arrivata alle 22 di domenica, senza prenotazione e da sola (in genere noto reticenza fare occupare un tavolo x una persona). Cena notevole. Sia il branzino, presentazione - cottura e qualità nelle materie prime, sia nei vini proposti. Ottima attenzione al servizio e all'illustrazione dei vini, non eccessivamente formale, essenziale ed equilibrata. Buon rapporto qualità-prezzo, per location e cena, ma avrei pagato di più volentieri per quanto ciascuno dello staff ha saputo mettere del suo a completare l'esperienza della cena.
veronica giordani
10/04/2023
Un weekend ad Alassio, siamo tornati a pranzo e a cena al ristorante la Prua! La calda accoglienza di tutto lo staff, la loro professionalità e attenzione sono sempre al top! La qualità del crudo è impeccabile, così come di tutto il menù. Consigliamo vivamente.
Pizza Fritto misto Crema perlecò Spaghetti ai frutti di mare Fritto Burger Paella Pasticcini Zabaione Poke Crepes Spaghetti alle vongole Frittura di pesce Cozze Carne Crudités Baccalà Frittura Focaccia di recco Steak boeuf Brandacujun Sarde Frittura di paranza Hamburgers Grigliata di pesce Ravioli di pesce Crema Tartare di gambero Spaghettata del golfo Ravioli Calamari fritti Carpaccio di salmone marinato agli agrumi Gasse al pesto Sushi Tonno Zuppa di pesce Calamari e trombette Gamberi in salsa thailandese Alici fritte Pasta Grigliata mista di pesce Spaghetti allo scoglio Zeppole Spaghetti Paccheri zio pino con cozze e pomodorini Tagliolini con la bottarga Panino kebab Pescato del giorno Pasta in brodo Frittura mista Tartine Dolci Tonnarelli cacio e pepe Whisky Pasta con frutti di mare Risotto ai calamari Zabaione della nonna Tortellini Tagliolini freschi con vongole e bottarga, polpo alla ligure Linguine al astice Fritto di pesce Fettuccine al grano saraceno Pancake
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni