Sluurpy > Ristoranti a Agrate Brianza > La Cicala

Recensioni di La Cicala, Agrate Brianza

Adriana Di Maso
12/02/2022
Locale tranquillo accogliente e pulito. Staff professionale e attento. Ottima la qualità!!! Menu vario si spazia tra carne e pesce, le portate curate con attenzione di una bontà unica. Traspare la fantasia e la creatività dello chef!!! Pizza favolosa!!! Consigliato, assolutamente!!!
Simone
28/02/2020
Siamo venuti in quattro ed abbiamo mangiato grigliata di pesce e fritto misto. Piatti ottimi, si sente il vero sapore del mare. Nella grigliata, il polpo delizioso, molto "carnoso". Ottimo anche il branzino e squisito lo spada. Dolci ad ampia scelta, tutti fatti in casa, di ottimo aspetto e gusto. Particolare non trascurabile, vista l'abbondanza dei piatti: la possibilità della doggy bag. Posto accogliente, personale professionale e cortese. Sicuramente da provare.
Mattia Greco
26/03/2017
Cameriera poco disponibile alle richieste dei clienti a differenza del resto del personale molto cordiale. Location spaziosa e semplice. Ottima pizza con scelta di farina integrale e per celiaci. Conto onesto con aggiunta di sconto dal 10 al 30% se si dedica un po' del proprio tempo a scrivere una recensione! Consigliato 🖒!!
roberto stucchi
18/12/2022
Locale carino per una tranquilla serata con amici pizza buona
Fla
22/08/2017
Ristorante molto buono, ci sono venuto diverse volte. Unica pecca: molto rumoroso. Servizio da parte dei camerieri molto attento; l'ultima volta che ci sono andato però la tagliata su piastra si è raffreddata subito, peccato. In ogni caso consigliato
Dario Brigo
07/09/2022
Pranzi di lavoro, ci andiamo a mangiare regolarmente il venerdì. Ottima l'accoglienza e la disponibilità del personale. La pizza è veramente buona, le materie prime sono di qualità. Ogni tanto ci permettiamo il "fritto imperiale", (ogni tanto perché oltre al prezzo c'è la quantità... e il pomeriggio in ufficio cala la palpebra). Buona anche la cara vini e la scelta delle birre. Locale adatto a tutti i tipi di occasione.
Martino Fiorelli
13/08/2021
Bellissimo posto, mi è capitato di entrare in cucina ed era pulitissima. I pasti sono spettacolari, tornerò per provare anche la pizza che a quanto ho visto aveva un buonissimo aspetto. Complimenti a tutto lo staff.
Felice Nappi
09/10/2019
Siamo andati a mangiare ieri sera:io, la mia famiglia e due amiche che ce lo hanno consigliato...davvero tutto buono e abbondante...ci ritorneremo certamente
Caterina Polidoro
20/08/2022
Ottima la cucina, focaccia pugliese servita con il pane e fatta da loro ottima come quella che si compra dai fornai in Puglia, antipasti e secondi che dire?!? Super ! Anche il servizio super: simpatia, gentilezza e competenza della cameriera responsabile della sala ma anche il servizio del cameriere egiziano arrivato qui da poco non era da meno: attento e gentile. Devo dire veramente tutti bravi, ottima esperienza 🤩
Anna S.
11/05/2019
Ristorante pulito con cibo di ottima qualità. Ampia scelta tra carne e pesce per tutti i gusti entrambi buonissimi. Il personale è molto cortese, disponibile e simpatico in particolare Fabrizio.
Bonzo Galeri
08/04/2022
In famiglia ci siamo fermati qui per una pizza. Tutte le pizze che abbiamo preso avevano un aspetto invitante. La mia pizza, con impasto integrale, era veramente buona. Prezzo ok. Consigliata. La prossima volta assaggerò un piatto con pesce perché mi veniva l'acquolina nel vedere i piatti che arrivavano sui tavoli vicini.
Agnieszka Walkowicz
21/07/2021
Ottimo pesce lo staff gentilissimo posto accogliente
Marcello Taddeo
13/08/2021
Non mi sento di dare 5 stelle perché l'ambiente è datato e avrebbe bisogno di un aggiornamento. Per il resto la qualità del pesce è notevole, fresco e laddove surgelato è indicato chiaramente. Sulla pizza si perde in un bicchiere d'acqua perché l'impasto è ottimo ma non si può scivolare sulla mozzarella! Soprassedendo su piccole sbavature è un posto che suggerirei. Si mangia bene e il personale è attento e cortese.
Pizza Carbonara Carne Primi piatti Tagliata Caffè ssimo Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni