Sluurpy > Ristoranti a Agrate Brianza > Zio Joe

Recensioni di Zio Joe, Agrate Brianza

Filippo Gaidano
02/07/2023
Direi tranci buonissimi...gentilezza e cortesia... e nonostante il divieto per cani visto alla fine sulla porta d'ingresso... il proprietario mi ha fatto entrare il cane mentre noi mangiavamo il trancio...... non da tutti... Complimenti ci ritorneremo
Eros Rizza
02/02/2023
Finalmente dopo un anno una buona pizza, no sete durante la notte e no acidità allo stomaco. Grazie sicuramente sono diventato un vostro cliente.
Giovanni Tessadri
23/02/2023
Pizza davvero leggera e gustosa. Era da tempo che non mangiavamo una pizza così!
simona ducu
06/02/2019
La pizza e molto buona e saporita, con l'impasto sottile e cotta al punto giusto ! Hanno tantissime pizze con ingredienti ben abbinati e questo mi piace molto...le mie preferite sono Montanara, Padana e Zola&Pere&Noci -squisite... il panino kebab è da migliorare...la pizza al salmone 10 e lode (la ordino solo da voi) ordiniamo da più di 2 anni quasi ogni mese per 5-8 persone e quindi do 4 stelle per 2 motivi : 1. la maggior parte delle pizze hanno la metta del bordo bruciato; 2. non rispettano mai il tempo di consegna...arrivano sempre in ritardo ( 10-30 minuti in più ) . Personale gentile al telefono !
Massimiliano Montelatici
07/07/2020
Ottima la pizza al trancio! Personale cortese ed efficiente. Le consegne sono un po' lunghe il sabato sera, meglio chiamare un'oretta prima. Pizza al trancio ottima. L'avevo già scritto ma ci sta :-)
Alessandro Vasco Zamboni
29/12/2019
Per chi come me preferisce la pizza al trancio a quella classica zio Joe è davvero il top qui ad Agrate. La qualità dell'impasto , del pomodoro , della mozzarella filante e degli ingredienti di farcitura si sente subito. Prezzi onesti e servizio abbastanza rapido. Consiglio.
Davide Bellia
09/09/2017
Pizza geniale. Provate la focaccia che è stratosferica, soprattutto la tricolore (pomodorini, rucola e bufala). Tappa settimanale per me e i miei amici. Consiglio però di prendere d'asporto perché il luogo è poco accogliente e molto piccolo (non è pensato per mangiare lì e ci saranno 5 posti a sedere).
Irene Bardi
27/10/2020
Io ci lavoro ambiente molto pulito e pizza ottima!!* super farcita, super economica e puzza veramente favolosa!!! Pizzeria d'asporto con consegne puntualissime
Alessio Zicoia
26/02/2021
Pizza al trancio davvero molto buona , qualità prezzo ottimo 😉
Rossana Haly
27/11/2016
La pizza molto buona,ingredienti di alta qualita...Grazie zio Joe.
Rosalba Votano
18/06/2023
Pizza buonissima
Pizza Carbonara Carne Primi piatti Tagliata Caffè ssimo Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni