Sluurpy > Ristoranti a Acqui Terme > Moon Sha

Recensioni di Moon Sha, Acqui Terme

Sabato Fiasco
16/05/2023
Tutto, veramente,molto buono.. Personale veramente gentile e premuroso.. Bel locale..in ordine e pulito... Ottimo rapporto qualità prezzo
Massimo Caratti
23/11/2022
Tutte le volte che vi ho mangiato sono rimasto soddisfatto. Bel posto buon cibo e buon servizio
Luca Zunino
12/06/2023
Buon pranzo a base di sushi e molti altri piatti pescati tra cucina giapponese e cinese. Locale molto ampio e ben curato. Staff cordiale e amichevole. Attesa breve tra l'ordine e l'arrivo del piatto. Consigliato.
Melania Inari Nigro
09/01/2023
Questo ristorante è stata una bella scoperta. Il cibo è ottimo, il servizio veloce, il locale è ampio, pulito, elegante. I piatti sono gustosi, con la formula all you can eat è possibile provare più piatti (i piatti sono piccoli, questo consente di provare più pietanze). Assolutamente consigliato!! Ci tornerò sicuramente. I prodotti sono tutti freschi. Uno dei migliori locali di cibo giapponese che ho mai provato.
Marco Gambuti
17/02/2019
Locale molto bello, servizio (era il 14 febbraio pienone) un pochino lento ma estremamente cordiale e cibo ottimo. I prezzi a seconda di quello che si mangia sono irrisori, 22€ All you can eat. Vasta scelta di cotti e crudi ma niente di trascendentale. Insomma, per il prezzo ne vale sicuramente la pena!!!
ilConte
18/05/2022
Posto pulito e molto accogliente, personale veloce e gentile. Il pesce era freschissimo. Mai mangiato un temaky così buono !
Amal Mzr
30/08/2021
Il posto migliore in cui abbia mai mangiato ho provato tanti ristoranti giapponesi all you can eat ma il migliore rimane questo Moonsha cibo molto buono staff gentilissimo e ci sono tante scelte nel menu di cui questo meravigliosa barca lo stra consiglio!!!
PASTORE DELL'ASIA CENTRALE JAGO
25/04/2023
Posto confortevole e piatti ottimi , buon servizio e ottimo personale
Nicoletta Pirozzi
13/09/2019
Ottimo ristorante giapponese formula all you can eat oppure alla carta con in più menù con piatti cucina cinese. vasta scelta Antipasti primi secondi e dolci. Veloce nel servirti un locale pulito molto fashion
Laura Hanu
08/04/2022
Tutto fresco, buono e il personale molto gentile! 😍😍😍😍😍
Tatiana Pernigotti
10/01/2023
Servizio veloce, personale gentile e disponibile. Cibo nella media. Locale accogliente e luminoso.
Michele Garofalo
15/02/2023
Ottimo locale, ottimo servizio e ovviamente anche il cibo è ottimo
Andrea Revello
08/06/2018
Ottima cucina, pesce buono anche se porzioni poco generose, uno dei migliori che abbia provato fin’ora
Elena Pecchiura
07/08/2020
Dopo quasi un anno siamo ritornati e... Sorpresi per le migliorie apportate soprattutto in termini di servizio. La qualità del cibo e la presentazione è sempre stata ottima mentre il personale e il servizio parecchie volte lasciavano a desiderare invece ieri abbiamo visto un gran cambiamento Tablet ai tavoli per effettuare gli ordini, che vengono limitati a un massimo di 10 piatti per volta. Questo contribuisce a far sì che non si creino quelle attese eterne per alcuni tavoli mentre magari altri venivano liquidati con l'arrivo dei piatti a raffica... ottimo direi! Essendo un all u can eat ovviamente, concluso il primo round (così viene chiamato il set di ordine dei 10 piatti), si può procedere con il 2° e così via. Prezzo rimasto invariato, 24€ in due, pasto e bottiglia d'acqua, assolutamente nei canoni di un all u can eat. 5 stelle guadagnate!
katia pasquali
15/01/2023
Cibo top,servizio veloce e perfetto. Consiglio
Antonio Muliere
14/02/2023
Cibo buono bel locale, ottimo servizio
Pizza Stoccafisso Cannelloni Pesto di lampedusa Cannelloni al forno Focaccia di Lallo Dragon uramaki Bistecca alla griglia Punta al forno Tutri Quaglie Tonno scottato Tonno Cannelloni e plin Trippa Cotoletta Pizza ai frutti di mare Vitello tonnato Misto sushi Pizze Fritto misto Guanciale Piadina Poke Sushi Porkotto Tagliolini al pesto di zucchine e gamberetti Funghi Pesce Aperitivi Funghi porcini freschi fritte Torte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni