Sluurpy > Ristoranti a Acqui Terme > La Farinata Da Gianni

Recensioni di La Farinata Da Gianni, Acqui Terme

Gianni Poletto
26/04/2023
Farinata allo stracchino molto buona. Una nota particolare al personale che ci ha consentito di pranzare alle 14.00 orario di chiusura. Grazie
Sabrina Germani
26/01/2023
Consiglio se capitate ad Acqui Terme di fermarvi per un pasto, tutto veramente squisito, ci tornerò sicuramente. Consiglio la polenta ai formaggi e la trippa TOPPP
Roberto Fiolis
07/05/2023
Farinata, ottima!!! Anche in alcune varianti, come: al gorgonzola e allo stracchino. In più, una vasta scelta tra piatti tipici e non, cucinati prprio come una volta. Ampia scelta di vini. Personale gentile e servizio veloce. Consigliatissimo.
Mauro Comiotto
05/04/2023
Storico locale acquese dove gustare un'ottima farinata come quella di una volta. Ambiente ordinatissimo, pulitissimo e personale estremamente disponibile ed alla mano. Se passate da queste parti fermatevi a gustare la farinata di Gianni e non rimarrete delusi.
Augusto Maionchi
23/11/2021
Locale storico di Acqui Terme, si trova in una zona costruita nel dopo guerra, possibilità di facile parcheggio. Il ristorante é ben strutturato e i cuochi sono maestri jel proporre i buoni piatti della tradizione piemontese come lo stoccafisso, i cardi con la bagna cauda, Ottima farinata fatta anche con il gorgonzola o la robiola. Servizio veloce e professionale, prezzi giusti, consiglio vivamente una visita.
Nicoletta Telese
03/07/2023
Farinata Ottima!!! Menù tipico con buona scelta, comprese pizze. Possibilità giardino esterno. Personale disponibile e cordiale. Consigliatissimo.
battista prato (Frank)
15/03/2023
Ottima la farinata e i dolci. Anche le altre portate che anno servito ai clienti avevano un aspetto e un profumo di cucina casalinga. Servizio e ambiente gradevoli. Prezzi contenuti. Da provare.
Calin Ch
21/12/2022
I ravioli del plin sono sopra le righe, texture e ripieno che vanno oltre ogni immaginazione... chi fa la pasta a mano capirà sicuramente. Riguardo ai secondi ho assaggiato il kebab alla piemontese e devo dire che è stata un' esperienza particolare, piacevole. La ciliegina sulla torta: l'ampia selezione di vini, grappe, amari e digestivi, tutto locale, sorprendente. Ci tornerò!
Sil Ale
14/04/2019
Localino accogliente a conduzione famigliare con specialità locali deliziose e servizio efficiente e cordiale. Sarebbe perfetto se estendesse l’orario di apertura a pranzo almeno fino alle 14:30. C’è il forno a legna e i dolci sono tutti fatti in casa. Buona selezione di birre in bottiglia, anche artigianali. Consigliatissimo per un pasto rapido ma gustoso.
Ettore Bo
05/07/2023
Cucina Ligure e piemontese si incontrano in piatti veramente ottimi, servizio impeccabile. Consigliato
Francesco Formica
22/02/2023
il locale non è enorme e quindi conviene prenotare ma la loro farinata ne vale sempre la pena
Enrico Rizzo
08/05/2023
Una garanzia , soprattutto quando porti amici che vengono da molto lontano e ti ringraziano e ti obbligano a tornare tutte le volte che tornano ad Acqui!
massimo olivieri
08/01/2023
La tradizione della farinata che si tramanda da più generazioni, sempre ottima, e, in stagione, la possibilità di gustare la bagna cauda... e tanto altro.
Vito Luci Sorrentino
31/03/2023
Locale semplice ma accogliente, personale gentile e disponibile aria famigliare cibo ottimo prezzi buoni
Giada Luppino
10/11/2022
Personale cortese e veloce. Una farita sublime 😋ottimo anche il tagliere di salumi e i ravioli. Sarà un posto dove sicuramente tornerò a mangiare volentieri quando ricapiterò ad Acqui.
Fabio Vacchino
31/03/2021
andavo gia in via mazzini da piccolino con il nonno ,dopo le partite di calcio ,per "far merenda" a distanza di anni posso dire che la farinata é sempre al top:leggera e non unta ma sopprattutto buona!!!
Pizza Stoccafisso Cannelloni Pesto di lampedusa Cannelloni al forno Focaccia di Lallo Dragon uramaki Bistecca alla griglia Punta al forno Tutri Quaglie Tonno scottato Tonno Cannelloni e plin Trippa Cotoletta Pizza ai frutti di mare Vitello tonnato Misto sushi Pizze Fritto misto Guanciale Piadina Poke Sushi Porkotto Tagliolini al pesto di zucchine e gamberetti Funghi Pesce Aperitivi Funghi porcini freschi fritte Torte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni