Ristorante Il Cascinone a Acqui Terme: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Ristorante Il Cascinone (Acqui Terme). Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Visitatore5/5
21/12/2019
Ottima location anche se raggiunta in un giorno di pioggia quindi vista eccellente un po rovinata dal tempo . Personale piacevole attento sorridente e preparato . Cibo di qualità ben preparato e servito con le giuste illustrazioni . Una cantina di qualità. Non mi esprimo sul prezzo in quanto ero ospite ... ma tornerò di certo e saprò dire . Complimenti alla signora Gaia e alla signora Martina sempre attente e gentili .
Visitatore5/5
04/11/2019
Una location curata e immersa in un paesaggio splendido, dove è possibile gustare cibi di qualità della tradizione e non solo, accompagnati da ottimo vino e da un servizio impeccabile. Un plauso al piacevolissimo personale di sala e alla cura per i dettagli. Esperienza sicuramente da ripetere. Consigliato sia in coppia, per gruppi di amici o in famiglia. Abbiamo potuto assaggiare l'eccellente aperitivo accompagnato da tapas, la crema di patate con funghi e uovo, uno squisito vitello tonnato con salsa tagliata al coltello e due primi piatti con pasta fresca. Il caffè è stato accompagnato da assaggi di dolci che ci hanno fatto pentire di non aver assaggiato quelli proposti in carta. Torneremo sicuramente in questa tenuta al prossimo viaggio nel Monferrato.
Visitatore5/5
17/09/2019
Servizio serio e di qualità.La location è bellissima. Qualità del cibo ottima che poi lo chef riesce a trasformare in piatti gourmet di qualità. Prezzo giusto per il target del ristorante. Chef pronto a ricevere la stella...
Visitatore3/5
31/08/2019
Il locale paga lo scotto di subire un naturale confronto con la precedente gestione che era a mio avviso sicuramente superiore sotto ogni aspetto. Non sarebbe neanche male la cucina, ma ciò che rovina tutto è il servizio, freddo antipatico e noioso con una interminabile e pretenziosa presentazione dei piatti che pare imparata a memoria e che anche se fosse più naturale stonerebbe col livello del ristorante......non siamo al Luigi XV) Tre pallini per incoraggiamento
CHIUDI
CHIUDI