Sluurpy > Ristoranti a Acqui Terme > Arsenico E Vecchi Merletti

Recensioni di Arsenico E Vecchi Merletti, Acqui Terme

cicladi sol
04/01/2018
Il sapore di una volta... dall' accoglienza affabile e gentile, al profumo che impregna l' aria di buono... un' occhiata al menù e verrebbe voglia di assaggiare tutto. E che dire dell' ambiente? Una raccolta di oggetti antichi e vintage occupa muri e pareti, senza però risultare invadente, anzi, lasciando che lo sguardo vaghi tra i ricordi. E i piatti assaggiati hanno mantenuto le aspettative. .. qualità e delicatezza. Una menzione particolare agli raviolini al plin, fatti a mano... E si sente, un' esplosione di gusto, prima la delicatezza della pasta e man mano l' intensità del ripieno. Spettacolo!
Andrea Sicchitiello
24/02/2017
Sono andato con la mia ragazza questo san Valentino,e mi sono trovato sia bene per la mangiare che per il personale
Daniela Zoccarato
08/01/2019
Cucina tipica piemontese, prodotti freschi per dei piatti squisiti. L'atmosfera poi è davvero piacevole. D'estate è molto bello mangiare ai tavoli all'aperto. Siamo andati con bambina e cane, ci sono state attenzioni per entrambi (ciotola d'acqua fresca e bocconcini per il cagnolone, bistecca impannata per la bimba a cui è piaciuta molto). Gentilissime le signore, ci torneremo sicuramente!
Giulio Alessi
03/09/2017
Piatti tipici, gestione familiare, tutto buonissimo! Come lo direbbe Alessandro Borghese: Location 8: molto carina, al centro di Acqui Terme; noi abbiamo mangiato fuori, vista sulla piazza, con un bel sole settembrino. Menù 8: sono disponibili diversi menù del giorno, a prezzo fisso, e anche qualche piatto à la carte; tutto molto buono, piatti tipici casalinghi. Menzione particolare per l'insalata russa, davvero leggera, ma squisita! Buonissimi anche agnolotti e plin! Servizio 7: casalingo, ma preciso. Conto 8: giusto; ottimo rapporto qualità prezzo; noi abbiamo scelto il menu a prezzo fisso (20e) ai quali abbiamo aggiunto un dolce; mangiare bene, con poco!
Nadia Picchio
05/12/2018
Tutto ottimo e fresco.oggi pappardelle al tartufo, battuta di fassone, Agnolotti al sugo d'arrosto, toma con scaglie di tartufo, funghi porcini fritti. Locale caratteristico e pieno di oggetti d'antiquariato acquistabili. Nel complesso un gran bel posto e una gran buona cucina. Signora gentile e accogliente.
Silvia Giancola
24/09/2017
Locale informale Molto accogliente, Paola la titolare molto ospitale ,gentile,non è da a meno il cibo vi consiglio di cuore la Batttuta di fassone notevole!! Come derresto tutti gli antipasti;ottimi primi le tagliatelle con funghi,gnocchi ect..funghi fritti con impanatura a dir poco perfetta.. e dulcis in fundo .. dolci al cucchiaio ottimi il tutto fatto in casa con tanta cura e passione con prodotti di Qualità...Super Consigliato 🤙
emilio montevidoni
30/11/2016
Locale shabby chic, la locandiera Paola fantastica, cibo rigorosamente tradizionale e molto ben eseguito. Piacevolissima serata.
Bianca Neve
04/10/2017
Locale nom troppo pretenzioso ma origle .i piatti da gusyare sono ottimi x qualita' e prezzo.porzioni abbomdanti
Giulia Emanuele
09/11/2017
Buoni i piatti, in una zona storica, particolare il fatto che gli oggetti esposti nel locale siano in vendita. Da provare
Daniele Bergomi
01/05/2017
Osteria con cibo di ottima qualità e personale molto cortese...gli gnocchi al Castelmagno erano buonissimi
C6giovanna Lombardo
07/11/2017
Cucina tipica piemontese. Ottimo il vitello tonnato. Ambiente rilassato e piacevole
Stefano Grassia
22/08/2017
Luogo adorabile. Menù con specialità del luogo.
Danilo Mattana
22/11/2017
Consiglio, bel posto e cucina ottima
raffaele della penna
15/11/2017
Buona qualità dei cibi. È un po' come mangiare a casa
Maria Aloisio
04/01/2018
Piatti superlativi...tutta cucina casereccia
Laura Anna Agostini (Laura.Lightmoon-AL3691)
21/08/2017
Tutto buono..locale originale.
Pizza Stoccafisso Cannelloni Pesto di lampedusa Cannelloni al forno Focaccia di Lallo Dragon uramaki Bistecca alla griglia Punta al forno Tutri Quaglie Tonno scottato Tonno Cannelloni e plin Trippa Cotoletta Pizza ai frutti di mare Vitello tonnato Misto sushi Pizze Fritto misto Guanciale Piadina Poke Sushi Porkotto Tagliolini al pesto di zucchine e gamberetti Funghi Pesce Aperitivi Funghi porcini freschi fritte Torte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni