Sluurpy > Ristoranti a Acqui Terme > Crema & Frutto

Recensioni di Crema & Frutto, Acqui Terme

Giulio Valfrè
07/05/2023
Di gelaterie ne ho provate tante, tantissime e questa la piazzo tra le mie preferite. Ho assaggiato una brioche gelato deliziosa. Offrono un'ampia scelta di gusti, alcuni dei quali curiosi! Io ho assaggiato arachide salata con caramello, pistacchio e mandorla, cocco. Uno più buono dell'altro. Deliziosa anche la panna montata artigianale. Hanno anche diverse torte gelato che sembravano parlare da quanto erano belle, soft yogurt, waffles... Tornerò sicuramente per assaggiare altro 😊
Angelo Grasso
02/07/2022
Questa gelateria mi è stata consigliata e la prova è stata super positiva! Questa torta al tiramisù è buonissima oltre che molto curata esteticamente. Hanno granite eccellenti alla mandorla, anguria, pompelmo rosa, limone, yogurt, pistacchio, mango e mora di gelso (gusto davvero particolare e raro da trovare). Non mancano una sconfinata serie di gusti di gelato e una sezione dedicata al gelato yogurt leggero con topping a scelta. Fanno anche pancakes, crepes, waffles e frappè. Davvero completa, la consiglio vivamente!
Monica Campi
24/04/2023
Ottimo gelato, tanti gusti. Gustoso, cremoso ,non troppo dolce ,queste sono le qualità che contraddistinguono un ottimo gelato. Bellissimi gelati pronti come biscotti farciti da portare a casa. Da provare facendo due passi ad Acqui Terme.
saraelena 981
28/08/2022
Super! Prodotti buoni e fuori dalle solite proposte! Le signore sono tutte davvero gentili e pronte a realizzare le richieste!
Nicolò Lovesio
08/03/2023
Buona gelateria in centro, con un'ampia scelta di gelati, sciolti o su stecco, cannoncini ripieni preparati al momento o in giornata. Yogurt fresco con varie decorazioni. Tutto questo unito ad una gentilezza fuori dal comune
Elisa Bianco
25/07/2020
Ho acquistato una torta gelato per una mia amica, davvero eccezionale, anche i gelati sono fatti con prodotti di ottima qualità.
Dante Pont
10/07/2022
Ottima gelateria e non solo.. yogurt sorbetti granite caffè.... insomma il posto ideale per tutta la famiglia,che si voglia fare merenda oppure rinfrescarsi con un buon gelato dando anche un occhio a portafoglio.
Silvia Olcese
14/08/2022
Personale sempre sorridente e cordiale, qualità del gelato ottima, unico neo qualche prodotto confezionato come i waffle, lontanissimi dall'originale ma che, farciti in abbondanza, fanno dimenticare il piccolo difetto
Tatiana Pernigotti
15/04/2023
Gelato di ottima qualità e abbondante
Francisco Bartolomeo
28/04/2022
Buon Gelato,consiglierei qualche gusto senza zucchero(ne dolcificanti) e il gusto cocco senza latte, giusto x non cambiare gelateria visto che a volte ci tocca far dei sacrifici x restare in salute. Grazie.
Ramses Secondo
29/04/2022
Bella gelateria,spero ci siano più attenzioni x la salute come fanno nelle grandi città(si spera in fiducia che lo facciano) dove si trovano molti gusti senza zuccheri e il gusto cocco senza latticini.
enrica accornero
14/08/2022
Gelato ottimo ..e molta cortesia..io ho preso il gelato alla mora ed era squisito
Floydiana80
13/10/2021
Gelati buonissimi, ma le granite sono spettacolari, ne hanno per tutti i gusti, mandorla, caffè, pistacchio, frangola e tanti altri gusti una granita con la consistenza del gelato. Consigliatissimo
Maurizio Scarampi
04/09/2022
ECCEZIONALE!!!!!!!! Non mangerete MAI un gelato più buono..... Consigliarlo? No, È OBBLIGATORIO passare e deliziarsi con questi capolavori.
Mitra Mitraglia
28/01/2018
È estate, avete caldo e cercate refrigerio? È il posto giusto: vasto assortimento di ottimi gelati e ottime granite. Fa un po' più fresco (o anche freddissimo) e cercate un dolce sfizioso o uno spuntino goloso? È il posto giusto: deliziose crepes, fantastici "cannolicchi" al semifreddo, torte-gelato, e chi più ne ha più ne metta. Consigliato!
Carla Pastorino
11/04/2022
Io ci vado sempre eh buono sono quella che prende sempre tiramisù eh torta paradiso provatelo oltre ad gustosissimi gelati eh buono
Elena Galbiati
07/08/2021
Purtroppo sono celiaca . Servizio ottimo. Posizionato in un punto suggestivo di Acquiterme.Qualitá buona e con ottimi prezzi.Dopo cena ,bella idea andare e restare per il resto della serata.Posto riparato dal vento.E pomeriggio all'ombra.
Pizza Stoccafisso Cannelloni Pesto di lampedusa Cannelloni al forno Focaccia di Lallo Dragon uramaki Bistecca alla griglia Punta al forno Tutri Quaglie Tonno scottato Tonno Cannelloni e plin Trippa Cotoletta Pizza ai frutti di mare Vitello tonnato Misto sushi Pizze Fritto misto Guanciale Piadina Poke Sushi Porkotto Tagliolini al pesto di zucchine e gamberetti Funghi Pesce Aperitivi Funghi porcini freschi fritte Torte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni