Sluurpy > Ristoranti a Acireale > Nevaroli

Recensioni di Nevaroli, Acireale

Giuseppe Lazzano
27/08/2017
Ottimo bar - gelateria - rosticceria nel centro di Acireale, le granite (disponibili in un'ampia varietà di gusti) sono davvero eccezionali e fatte artigianalmente. Tavoli sia all'interno, con ampio spazio, sia all'esterno con un terrazzo a cui si accede dall'interno del locale. Consigliato. - P.S. La granita e il gelato la fanno anche da asporto in confezioni di polistirolo che garantiscono una tenuta di un'ora e mezza circa. Portate a casa con le brioche col "tuppo" per la colazione dell'indomani 😋
Isis Alvarado
28/10/2018
Buonissime le granite da diversi gusti, anche la pasticcetia è di alra qualità. Ho fatto colazione per 1 mese durante le mie vacanze....adesso mi mancano tanti!!!💞
Giuseppe Urzì
11/05/2018
Locale molto anonimo si fa fatica a capire che sia un Bar "Il nome Nevaroli scritto con adesivo su i vetri sono trasparenti " internamente ampi locali si trovano molti tavoli sia dentro che all'aperto. Buona colazione ed una vasta scelta di Granite dai vari gusti.
Alfredo Steccanella “Pinkfloydyana”
26/11/2016
ado spesso e volentieri ad assaporare le deliziose granite di questo locale. Buonissime. Io, amante di quelle alla frutta le trovo deliziose. Mia moglie adora quella alla mandorla. Nulla da eccepire. Servizio cortese e veloce. Un po' più di pulizia ai tavoli non guasterebbe.
Francesco Daniele Liotta
11/09/2019
Nevaroli-Condorelli, la più buona granita ad Acireale (CT) in via J.F. Kennedy 56/I 56/G A partire dal secondo dopoguerra, l’arte della granita mandorla ha seguito ad Acireale quella che in molte altre città è stata l’arte del gelato, arrivando oggi a soppiantare nelle vendite e nella produzione locale il più classico e conosciuto prodotto italiano e distinguendosi per caratteristiche tecniche e produttive dalle altre lavorazioni della granita siciliana. In questo senso la granita acese, in particolare quella alla mandorla, può essere considerata un Unicum nel panorama mondiale e una evoluzione della granita stessa per la finezza dei cristalli di ghiaccio, per la percentuali di mandorla nel prodotto finito, per raffinazione e per consistenza e cremosità visiva e al palato. Dario Condorelli
Fabio T.
18/08/2020
Granita alle mandorle davvero ottima. Il caffè non è il top ma accettabile. Prezzi e servizio nella media. Locale carino ma un pò anonimo.
Aldo Carletta
15/09/2017
Granita Nutella e pistacchio davvero eccezionali. Ci ritorno sempre appena possibile. Consigliatissimo!!!
Alex P
20/08/2021
Ottima luogo dove mangiare una fantastica granita, l'unica pecca sta nel non avere condizionatori all' interno del locale, una mancanza davvero assurda dato il forte caldo estivo.
Giuseppe
24/02/2020
Sempre raccomandato per provare la granita. Se non lo conosci vai a fare colazione con granita e brioche 🥐
CARMELINA SPINA
03/11/2019
Ottima granita, mandorla e pistacchio, e delle deliziose zeppole..... Servizio molto veloce e personale gentile
Francesco Finocchiaro
30/06/2021
Tempo fa, mi sono lamentato del servizio scorbutico. Adesso, devo dire che è notevolmente migliorato. Il posto offre un'atmosfera senz'altro rilassante e prodotti di ottima qualità. Il locale possiede un vasto assortimento di dolci, tavola calda, gelateria, pasticceria e varie: davvero un ottimo luogo per soddisfare i palati dei più raffinati.
RBT Mods Italia
27/07/2019
Ottimo posto, prezzi contenuti, personale accogliente e scherzoso. Ci tornerò sicuramente
Sara Contarino
27/04/2019
Un ambiente tranquillo e curato nei dettagli.Fornisce un ampia scelta di prodotti per una colazione.ottimo per il pranzo.
Rodolfo Torrisi
29/01/2018
Probabilmente la migliore granita di Acireale. Qualità elevata. Molteplici gusti. Servizio velocissimi e preciso. Anche se da un locale che fa della granita il suo pezzo forte mi aspetto una selezione di granite introvabili da altre parti. La domenica mattina è complicato trovare un posto a sedere anche se i coperti sono tanti.
Roberto Pesce
21/07/2021
Nevaroli è uno di quei felici matrimoni tra nuovo e tradizione, per rendersene conto basta confrontare lo stile del locale con il suo nome. La granita è proprio buona, all'altezza della fama. Ci sono andato per la prima volta domenica scorsa e, nonostante il locale fosse quasi pieno, il servizio è stato rapido e cortese. Tornerò con piacere da Nevaroli tutte le volte che mi capiterà di passare da Acireale.
Mario Barbagallo
02/08/2020
Per gli amanti delle granite, tanti gusti, ingredienti di qualità, servizio impeccabile e prezzo giusto! Peccato solo per la vista sulla strada dall'area all'aperto, ma la sostanza, ovvero la granita fa sorvolare piacevolmente su quest'aspetto. Consigliato!
Pizza Aperitivo Apericena Antipasti Sushi Pizza margherita Pesce Pizze Cozze Colomba pasquale Polpette di cavallo Ricci Granita e brioche Gamberi Pasticceria Paste di mandorla Lasagne Torta Carne di cavallo Tortellini Insalata Arancini Pasta col nero di seppie Cheesecake Crudi di pesce Pasta Panino Pasta con polpa di riccio Pesce spada Molluschi Frutti di mare, vongole, casolari, cannolicchi, ostriche Frappè Risotto al nero di seppia Spaghetti ai ricci Grigliata mista Biscotto al pistacchio Telline Pollo Biscotti senza zucchero Salmone Gelato Triglie fritte Pinza Polipo lesso Risotto di mare La spianata Linguine ai ricci Pepata di cozze Frutti di mare Paste mandorla Triglie acqua di mare Spaghettini Veggie ravioli Pasta al nero di seppia Hamburger Arancine Fritto misto Vongole Colomba Pizza la nazionale Aperitivi Spaghetti al nero di seppia Spaghetti con finocchietto e masculini Napoletana Frittura Insalata di mare Cioccolato Zuppa di pesce Yogurt Pinsa galatea Torte Farina di mandorle Carne Granita Gambero rosso crudo Spaghetti alle vongole Margherita con cipollina Pizza oro verde
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni