Sluurpy > Ristoranti a Acireale > La Locanda Degli Abbatazzi

Recensioni di La Locanda Degli Abbatazzi, Acireale

Alessandra Sironi
24/10/2022
Mangiato per pranzo una domenica di metà ottobre. Piccola locanda ma è come essere a casa. Provato un piatto “fuori menù”, davvero buono! Pasta fresca cucinata con pesce pescato del giorno ( purtroppo non ricordo nome del pesce ma da quello che ci è stato detto simile al tonno “versione povera”). Ad avere la possibilità da tornarci!
Salvatore Raspanti
12/02/2023
Confesso: cercavo un altro locale, ma il nome mi sembrava assonante e quindi prenoto. Acireale si dimostra caotica per il carnevale e la posizione centrale del locale, in altri tempi grande punto di forza, non aiuta (difficile trovare parcheggio). Personale accogliente e super disponibile poco abituato però a gestire il pienone. Materie prime eccellenti cocinate con perizia ed al momento. Un plauso particolare per i primi che mi hanno assolutamente impressionante. Pochi vini e pochi dolci. Prezzo un tantino alto. Sintesi : consiglio sicuramente una visita ma non nel weekend
Ludovica lo greco
04/02/2023
Vieni accolto da un’atmosfera accogliente e calorosa. La qualità dei prodotti é ottima, piatti tipici e buonissimo a prezzi ottimi. Il tutto é accompagnato dalla bravissima signora che accoglie ai tavoli, ti spiega i piatti e soprattutto é dinamica e formidabile nel gestire tavoli e comande . Veloce, disponibile e bravissima nel gestire tutto. Grazie a lei tutto diventa bellissimo. Torneremo presto ♥️
Salvatore R.
03/03/2023
Piccolo e accogliente ristorantino. Quasi quasi nemmeno turistico perché la pasta è ottima. In questi casi sconsiglio il fritto, mangiate autoctono! È molto più simile a qualcosa di casereccio e confortevole! Ci è piaciuto parecchio.
Franka Antares
04/12/2019
Locale carinissimo, piccolo ed accogliente. Dalla fame non ho fatto neanche foto ai piatti, ho preso il menù del giorno con maccheroni freschi con muddica, acciughe e finocchietto buonissimo, pesce spada alla griglia e insalata e come antipasto le bruschette, buone. La proprietaria è una persona simpatica. ☺️
Nic Pic
28/07/2019
Splendida realtà di eccellente cucina locale che consiglio vivamente sia per la bontà di quanto preparato con ammirevole passione ed efficace semplicità dalla Signora Tiziana, sia per la veridicità e il garbo di proporli del Signor Salvo che di fatto è il biglietto da visita vincente della locanda. Superba location esterna nel centro storico di Acireale e massimo dell'eccellenza per tutto il resto. Assolutamente consigliato se si è di passaggio.
Roberto Agostini
14/08/2022
Si mangia molto bene.Pesce freschissimo ,pasta fatta in casa,carne tipo filetto al marsala delizioso,cameriera gentilissima e molto preparata.Da ritornarci.
Al Fa
24/11/2019
Locale intimo e stupendo. Arredato con molto gusto. Pulitissimo. Piatti eccellenti dal prezzo onesto. La proprietaria,Tiziana, e' gentilissima e premurevole. Da non tralasciare se siete ad Acireale o nei dintorni.
Antonio Consoli
28/03/2022
Ottimo ristorante al centro storico di Acireale.La signora che lo gestisce è gentilissima ed infaticabile.Da provare sia i piatti di carne che di pesce,si mangia davvero bene.
Alessandro Scarduelli
03/05/2023
Cibo preparato con gran cura, di qualità, assolutamente tipico della regione. Ottima scelta ☺️.
Manlio Giammaria
30/04/2023
Piatti in cui si riconosce la qualità delle materie prime. Cucina a carattere casalingo molto gustosa.
Monica Epicoco
26/05/2023
Un posto stupendo se siete ad Acireale dovete assolutamente assaggiare le prelibatezze di questa trattoria
Claudio Profeti
06/03/2022
Bel posto .cibo buono. personale gentile. prezzi giusti .da tornarci
Pizza Aperitivo Apericena Antipasti Sushi Pizza margherita Pesce Pizze Cozze Colomba pasquale Polpette di cavallo Ricci Granita e brioche Gamberi Pasticceria Paste di mandorla Lasagne Torta Carne di cavallo Tortellini Insalata Arancini Pasta col nero di seppie Cheesecake Crudi di pesce Pasta Panino Pasta con polpa di riccio Pesce spada Molluschi Frutti di mare, vongole, casolari, cannolicchi, ostriche Frappè Risotto al nero di seppia Spaghetti ai ricci Grigliata mista Biscotto al pistacchio Telline Pollo Biscotti senza zucchero Salmone Gelato Triglie fritte Pinza Polipo lesso Risotto di mare La spianata Linguine ai ricci Pepata di cozze Frutti di mare Paste mandorla Triglie acqua di mare Spaghettini Veggie ravioli Pasta al nero di seppia Hamburger Arancine Fritto misto Vongole Colomba Pizza la nazionale Aperitivi Spaghetti al nero di seppia Spaghetti con finocchietto e masculini Napoletana Frittura Insalata di mare Cioccolato Zuppa di pesce Yogurt Pinsa galatea Torte Farina di mandorle Carne Granita Gambero rosso crudo Spaghetti alle vongole Margherita con cipollina Pizza oro verde
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni