Sluurpy > Ristoranti a Acireale > Pizzeria La Cuccagna

Recensioni di Pizzeria La Cuccagna, Acireale

Sweet Rosy 94
03/04/2022
Una pizzeria storica con 29 anni di esperienza nel settore... Prima volta che vado personale ultra gentile.. Un luogo adatto alle coppie perche molto intimo e romantico.. Pulito e semplice un locale di altri tempi... Pizze super top con ingredienti freschi... accoglienza calorosa.. Ci ritornerò sicuramente complimenti
Calogero Termine
26/04/2023
Ottima la pizza servizio eccellente prezzi modici
Valentina Battiato
22/04/2023
Pizza buona e personale simpatico e gentile.
Davide Fiorito
01/08/2021
Ottima pizza, che l’ho divorata in poco tempo. Buon rapporto qualità/prezzo🤙
Floriana Arcidiacono
06/11/2019
Pizzeria da dieci e lode,la pizza buonissima,dire buonissima è riduttivo,impasto da 10 e lode,ingredienti buonissimi e selezionati,consiglio di andare assolutamente,mentre che la mangiavo sentivo cantare e suonare gli angeli,patatine pacchionissime buonissime(per i non siciliani pacchionissime significa molto grosse) ho bevuto una limonata Tomarchio che sembravano limoni spremuti,insomma tutto super,la titolare molto simpatica,ci ha consigliato egregiamente la scelta dei gusti delle pizze, quindi pizzeria promossa a pieni voti e lode,vi consiglio assolutamente di andare e poi mi direte...
Marcella Arcidiacono
01/08/2019
Pizze ottime, personale gentilissimo e professionalità
Amedeo Manuel Rotondo
17/08/2021
Appena arrivati siamo stati accolti ed accompagnati al piano superiore per poterci accomodare. arrivato il momento dell'ordine ci hanno portato un menù per ogni persona e, alla richiesta di una bottiglia d'acqua, ce la hanno portata bella fresca. Pizze dal sapore molto molto buono e servite molto in fretta. Non dispone di parcheggio come ho letto su altre recensioni.
Antonio Consoli
10/03/2022
Ottima pizza e personale gentile e disponibile.Locale tradizionale ed accogliente.
Vincenzo Duca
24/07/2022
5 stelle alla pizzeria cuccagna, per la semplicità del posto, e la familiarità creata da quell'ambiente. L'impasto della pizza è davvero niente male, e anche la scelta dei prodotti mi soddisfa assai.
Sabri Ensabella
31/08/2018
Pizza molto buona è ingredienti freschi la porzione di patatine enorme
Riccardo
25/10/2017
La pizza è veramente squisita. La qualità degli ingredienti, si sente, è elevata. Il locale ha un ampio parcheggio di fronte, il che rende questo posto una location molto comoda da raggiungere. Il personale è preparato e cordiale. I proprietari sono persone squisite con le quali è un piacere, anche, scambiare due parole. Ottima esperienza, lo consiglio veramente.
Veronica
23/10/2019
Pizza buonissima, locale senza troppe pretese, personale gentile e cordiale.
Maria Raciti
20/07/2019
Ottima pizza con ingredienti di qualità Personale molto cortese. Ci ritorneremo.
GIOVANNI P
18/11/2018
Posto facilmente raggiungibile dall'uscita dell'autostrada e comodo per chi vuole una pizza . Possiede un parcheggio ampio proprio difronte all'ingresso. Servizio molto veloce e buona la pizza . Cortesia e precisione dei camerieri. Torneremo ancora .
Emanuele Lia
25/09/2016
Locale a gestione familiare, ideale per chi cerca un ambiente tranquillo dove si possa mangiare una pizza di ottima qualità. Sono tanti i punti a favore di questo locale, dal parcheggio privato per i clienti alla velocità con cui vengono portante le pietanze a tavola, il tutto ad un prezzo veramente modico. Lo consiglio a tutti.
Grazia Rossi
06/08/2021
Locale semplice ma pulito. Personale molto attento alle richieste anche per le intolleranze . Pizze con ingredienti freschi e genuini.
vincenzo rapisarda
19/01/2020
Pizza ottima, personale gentile e prezzi molto modesti
AUTOLAVAGGIO DI SCIACCA MATTEO RIPOSTO
21/05/2023
Spettacolare pizza buonissima sempre cordiali
Pizza Aperitivo Apericena Antipasti Sushi Pizza margherita Pesce Pizze Cozze Colomba pasquale Polpette di cavallo Ricci Granita e brioche Gamberi Pasticceria Paste di mandorla Lasagne Torta Carne di cavallo Tortellini Insalata Arancini Pasta col nero di seppie Cheesecake Crudi di pesce Pasta Panino Pasta con polpa di riccio Pesce spada Molluschi Frutti di mare, vongole, casolari, cannolicchi, ostriche Frappè Risotto al nero di seppia Spaghetti ai ricci Grigliata mista Biscotto al pistacchio Telline Pollo Biscotti senza zucchero Salmone Gelato Triglie fritte Pinza Polipo lesso Risotto di mare La spianata Linguine ai ricci Pepata di cozze Frutti di mare Paste mandorla Triglie acqua di mare Spaghettini Veggie ravioli Pasta al nero di seppia Hamburger Arancine Fritto misto Vongole Colomba Pizza la nazionale Aperitivi Spaghetti al nero di seppia Spaghetti con finocchietto e masculini Napoletana Frittura Insalata di mare Cioccolato Zuppa di pesce Yogurt Pinsa galatea Torte Farina di mandorle Carne Granita Gambero rosso crudo Spaghetti alle vongole Margherita con cipollina Pizza oro verde
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni