Sluurpy > Ristoranti a Acireale > Bar Kennedy

Recensioni di Bar Kennedy, Acireale

antonella cocci
05/06/2023
Ci siamo fermati ad Acireale per 3 giorni ospitati da nostri amici, praticamente consigliati da loro già clienti abbiamo cenato la 1 sera con arancini e antipasti misti, tutto molto appetitoso e buono, preparato al momento e senza tanta attesa. Di conseguenza per 3 mattine abbiamo gustato la colazione alternando i vari dolci preparati dalla stessa pasticceria senza mai un'ottima granita . Le nostre preferite sono state alla mandorla tostata e al pistacchio con panna montata. I dolci tutti fantastici, sublime la Mezzaluna fritta con ricotta. Vi consiglio vivamente di provare un po' di tutto. I ragazzi che ci lavorano tutti carini ed efficienti. Top👍
Antonio Agnello
17/06/2023
La location nulla di che, ma le granite sono veramente ottime, credo che il posto migliore ad Acireale dove potersi gustare una buona granita sia questo posto, personale gentile, e servizio molto veloce.
Mario Leonardi
05/03/2023
Il bar Kennedy e un bar molto nominato ad Acireale e effettivamente e di ottima qualità di tutto.Siamo una comitiva di 10/15 persone di mezza età e ogni volta che ci andiamox un aperitivo al tavolo troviamo un cameriere che già capiamo subito che si secca e quando ci vede domanda subito quanti siamo e risposta non ci sono posti. Noi diciamo se c'è da aspettare aspettiamo 10/15 minuti e lui con un modo sempre sgarbato ci ripete che e inutile aspettare che posti non ce ne. Stasera ero con mia moglie e u miei figli subito puntualmente appena ci vede sempre con modo sgarbato quanti siete? Rispondo io guarda che di come ce lo dici possiamo anche andare via . Ma conto peccato perché il bar i suoi prodotti sono di ottimissime qualità peccato che quando c'è questo ragazzo siamo costretti a non entrare.
pugiem94
27/06/2023
Bar eccezionale, ho provato granita con brioche e in un’altra occasione un apericena davvero abbondante e con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Tuttavia non do 5/5 semplicemente perché alla mia richiesta di portarmi un semplice bicchiere d’acqua, un cameriere ha fatto finta di non sentire, l’altro invece mi ha costretto ad acquistare una bottiglietta d’acqua perché c’era confusione e non poteva portarmi il bicchiere…invece per portarmi una bottiglietta d’acqua la confusione non c’era?! Tralasciando questo sciatto episodio, l’esperienza rimane comunque più che buona.
Salvatore Testa
27/03/2023
Appena possibile vengo volentieri in questo locale perché sia la granita che gli aperitivi (al momento ho provato solo quelli) sono davvero ottimi, di qualità e anche abbondanti. Rapporto qualità-prezzo ottimo. Consigliato.
Angela Trovato
11/08/2021
Aperitivo molto buono, apericena fantastico. Molto abbordabile nei prezzi. Apericena analcolico 8 euro: offre ogni ben di Dio: tutti prodotti preparati al momento. Fritti strepitosi, salumi freschissimi... Anche la granita è strepitosa: con la brioches gigante servita calda... È il mio "posto" preferito non lo cambierei con nessun altro. Peccato che il lunedì sia chiuso 🤗
Flavio Aliotta
21/04/2023
Un Bar dove puoi fare un'ottima colazione per la numerosa varietà di scelta . Ottimi e ricchi aperitivi . Varietà di dolci e torte di ottima qualità . Parcheggio . Elegante Bar con personale educato e veloce . Ottimi i gelati e le granite di vari gusti .
Salvatore Vitale
02/12/2022
Da sempre la granita migliore del mondo. Bar di vecchia data. Ristrutturato e allargato di recente. Peccato per il parcheggio.
Thomas L.
10/05/2019
Ci sono venuto due volte, per aperitivi e per un compleanno. I cocktail sono abbastanza buoni (ma serviti in bicchieri a caso), l'aperitivo è buono e abbastanza grande. C'è un po' di tutto, dalle pizzette alle mozzarelline alle patatine e altro. Purtroppo se c'è molta gente ti fanno attendere per parecchio tempo... Buonissimi i semifreddi!!! Davvero ottimo rapporto qualità prezzo.
Serena Canegrati
09/07/2023
Tutto spettacolare: dalla granita al limone o al pistacchio con panna, mandorle tostate e brioche agli arancini al ragù o al burro, il tutto accompagnato da tanta birra
Carolina Guzman
02/06/2023
Tavola calda (arancini e pizzette ) molto buone ...pasticceria eccellente Ahimè una nota negativa per qualche cameriere ....ma fortunatamente c'è anche chi sa lavorare bene e si merita i nostri complimenti (tavolo 22)
Pizza Aperitivo Apericena Antipasti Sushi Pizza margherita Pesce Pizze Cozze Colomba pasquale Polpette di cavallo Ricci Granita e brioche Gamberi Pasticceria Paste di mandorla Lasagne Torta Carne di cavallo Tortellini Insalata Arancini Pasta col nero di seppie Cheesecake Crudi di pesce Pasta Panino Pasta con polpa di riccio Pesce spada Molluschi Frutti di mare, vongole, casolari, cannolicchi, ostriche Frappè Risotto al nero di seppia Spaghetti ai ricci Grigliata mista Biscotto al pistacchio Telline Pollo Biscotti senza zucchero Salmone Gelato Triglie fritte Pinza Polipo lesso Risotto di mare La spianata Linguine ai ricci Pepata di cozze Frutti di mare Paste mandorla Triglie acqua di mare Spaghettini Veggie ravioli Pasta al nero di seppia Hamburger Arancine Fritto misto Vongole Colomba Pizza la nazionale Aperitivi Spaghetti al nero di seppia Spaghetti con finocchietto e masculini Napoletana Frittura Insalata di mare Cioccolato Zuppa di pesce Yogurt Pinsa galatea Torte Farina di mandorle Carne Granita Gambero rosso crudo Spaghetti alle vongole Margherita con cipollina Pizza oro verde
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni