Sluurpy > Ristoranti a Acireale > Pasticceria Costarelli

Recensioni di Pasticceria Costarelli, Acireale

Federica Fronterré
27/05/2018
Storico locale acese posizionato di fronte al duomo. I tavolini all'aperto e un buon latte di mandorla ci hanno offerto ristoro nella calda giornata di oggi. Salta subito all'occhio l'attenzione per il cliente, il personale è scrupoloso e attento che i tavoli siano sempre puliti e in ordine. Le granite sono molto buone, si privilegia il prodotto di stagione. I prezzi sono assolutamente nella media
Pier_local_guide
16/08/2021
Ci siamo trovati per caso ma abbiamo trovato la granita alla mandorla tostata più buona di tutta la Sicilia, con la Brioche é buonissima. Tavoli all'aperto. Consigliato.
Giuseppe Patané
01/09/2021
Costarelli non avrebbe bisogno di recensioni tuttavia l'aria stilosa, l'ottimo servizio, il personale preparato, l'aria di Acireale, ottimi arancini al pistacchio e al sugo oltre alle tante leccornie disponibili, creano quella raffinatezza che piace.
Sara P “Saretta07”
18/11/2019
La Pasticceria Costarelli si trova in centro ma soprattutto i proprietari sono delle persone straordinarie, simpatici, disponibili, cordiali sempre con il sorriso e poi la tavola calda molto buona, aperitivo ricco e adesso la particolarità del tea internazionale che si mangia sia con il dolce che con il salato. Poi il gelato coppa Canasta buonissimo. Lo consiglio da provare.
Stefano Perri
15/05/2018
Tutto buono molto bravi! Granita con brioche buonissima. Ampia scelta di gusti e grande varietà di dolci. Suggerisco granita gusto pistacchio e mandorla tostata. Servizio veloce, personale preparato e disponibile. Posizione centralissima proprio di fronte al Duomo. Sicuramente un bar da consigliate
Luciano Viscuso
08/04/2023
Serata con amici ,ottima la pizza , da ritornarci , e poi la piazza dive si trova é stupenda
carmela grasso
30/08/2017
Pasticceria storica di fronte al Duomo di Acireale. Si possono gustare primi, secondi, aperitivi, gelati e granite artigianali. Il mio preferito è l'arancino al pistacchio e come dolce una delle loro coppe gelato tradizionali: IL COCCODÈ, consiste in una sorta di rappresentazione di tre UOVA FRITTE, composto da tre palline di gelato zabaione (il tuorlo dell'uovo), la panna attorno (albume), il miele (olio) e la cannella (pepe). Ti arriva al tavolo questo padellino meraviglioso, particolare e scenografico...ma soprattutto buonissimo!!! Allego alcune delle loro creazioni. La prossima volta che prenderò un Coccodè farò la foto...prima di mangiarlo! :-)
Antonella Brucato
26/03/2019
Se andate in Sicilia inserirtela tra le vostre mete da visitare. É il concentrato delle squisitezze siciliane. Dagli squisiti arancini alle deliziose granite ! Dalla rosticceria ai dolci. La qualità dei prodotti è altissima. Personale cortese e accogliente!!!
Giuseppina Musmarra
16/07/2022
Sapori di altri tempi con un Coccodè eccellente. Chi sa capisce... Posto storico sulla piazza Duomo di Acireale riaperto da poco tempo grazie alla volontà di gestori capaci, professionisti del settore. Adesso si chiama "Al Duomo". Servizio veloce e cortese. Vasta scelta fra dolce e salato per colazioni, spuntini, pranzi e cene. Prodotti ottimi confezionati con ingredienti di prima qualità. Prezzi nella norma. Consigliato.
Valy Bu
18/08/2021
Ottimo servizio e davvero un ottimo caffè ! Buona la granita Staff giovane cortese che ci accoglie al meglio ! Ottima la granita a mandorla Macchiata al caffè ! Consigliamo!
Francesco Armenia
30/12/2017
Ottima granita, caffè e tante varietà di colazioni e dolci.
Jooo m
01/05/2023
Buon caffè e ottima pasticceria siciliana.
Assunta Fresta
24/07/2018
Ottimo locale, vasta scelta di dolci tipici siciliani, granita artigianale, consiglio la granita alla mandorla
Luca Gasperini
01/08/2017
Granite e gelati ottimi...i pasticcini non li ho provati ma sembrerebbero al livello
Maria Portera
25/09/2021
Ho trascorso una piacevole serata gustando il vario e buonissimo apericena. Ve lo consiglio 👍
Pizza Aperitivo Apericena Antipasti Sushi Pizza margherita Pesce Pizze Cozze Colomba pasquale Polpette di cavallo Ricci Granita e brioche Gamberi Pasticceria Paste di mandorla Lasagne Torta Carne di cavallo Tortellini Insalata Arancini Pasta col nero di seppie Cheesecake Crudi di pesce Pasta Panino Pasta con polpa di riccio Pesce spada Molluschi Frutti di mare, vongole, casolari, cannolicchi, ostriche Frappè Risotto al nero di seppia Spaghetti ai ricci Grigliata mista Biscotto al pistacchio Telline Pollo Biscotti senza zucchero Salmone Gelato Triglie fritte Pinza Polipo lesso Risotto di mare La spianata Linguine ai ricci Pepata di cozze Frutti di mare Paste mandorla Triglie acqua di mare Spaghettini Veggie ravioli Pasta al nero di seppia Hamburger Arancine Fritto misto Vongole Colomba Pizza la nazionale Aperitivi Spaghetti al nero di seppia Spaghetti con finocchietto e masculini Napoletana Frittura Insalata di mare Cioccolato Zuppa di pesce Yogurt Pinsa galatea Torte Farina di mandorle Carne Granita Gambero rosso crudo Spaghetti alle vongole Margherita con cipollina Pizza oro verde
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni