Sluurpy > Ristoranti a Acireale > Pasticceria Palummo

Recensioni di Pasticceria Palummo, Acireale

Nancy Zappala
09/03/2023
Superlativi in tutto!!!sia per un palato da intenditori che x una vista spettacolare. Bar Palummo ha curato il banchetto del 6°compleanno di mio figlio: torta e ciambelline sono andate a ruba! Gustosissima la tavola calda, dalla semplice pizzetta, soffice e gustosa all'irresistibile arancino al ragù. Che dire.....imbattibili, sempre Number one! Provare x credere.
Anna Cristiano
26/07/2022
Bel locale, si mangia molto bene e anche a colazione sono ottimi (noi gamer come me diremmo che sono OP in tutto)
Riccardo Massimei
09/08/2022
Locale pulito ordinato; personale preparato e disponibile. Pasticceria di qualità, ma anche il servizio bar è ottimo. Si trova sulla strada nazionale, ma dispone di un parcheggio vicino ove è facile trovare posto.
Rita Strano
05/04/2022
Pasticceria rinnovata negli ambienti in maniera elegante e raffinata,luminosa,pulita,prodotti d'eccellenza dalla colazione al dolce,ora in produzione le colombe artigianali che consiglio di provare ,sono una vera bontà unico difetto ,creano dipendenza😃.I proprietari Salvo e Loredana cn i figli Alessio e Giorgia mandano avanti con orgoglio un eccellenza siciliana. Grazie .
Domenico Giuffrida
30/08/2022
ottima colazione cornetto riempito al al massimo. tutto veramente buono. locale rinnovato e accogliente.
Giovanni
05/03/2023
Buona pasticceria, grande assortimento di tutti i prodotti tipici siciliani. Personale cortese e prezzi in linea con la concorrenza. Qualche problema forse per parcheggiare l'auto, ma con un po' di pazienza nelle immediate vicinanze si risolve tutto! Raccomandato, A+++
SONIA Colivicchi
20/08/2020
Non si può venire da questa parte della Sicilia senza essersi fermati alla pasticceria Palummo. Quale che sia il tuo desiderio dolce qui si avvererà. Dalla colazione sublime ai dolcetti di pasticceria alla torta qui tutto è genuino e di rara bontà. La squisitezza dei proprietari e del personale completano un quadro già perfetto. Spediscono in tutta Italia le loro paste di mandorla e non solo. Una parola sola: IMPERDIBILE.
Angela Pennisi
24/01/2018
Ottima la pasticceria, compresa la tavola calda e la prima colazione. Luogo semplice ma molto ordinato e pulito. Proprietario gentilissimo e cordiale. Prendo spesso le paste di mandorla quando per motivi di lavoro vado fuori Sicilia... Mai una volta delusa. Lo consiglio.
AGATINO BONACCORSI
25/11/2018
Faccio sempre una sosta nei miei giri in bici. Provato solo caffè e biscottini. Ma visto gustare Pasticceria colazioni granite tavola calda tutto di qualità eccellente. Personale molto cortese
Francesco Sica
27/06/2022
Ottimo! Da sempre massima qualità e cortesia. Colazioni, granite da favola....tutto ottimo.
Maria Grazia Zappalà
24/07/2018
La granita di mandorle è veramente speciale, cremosa e gustosa. Con il caffè caldo versato sopra e la brioche inzuppata una vera delizia. Ottima pure la granita di gelsi neri, da provare nel periodo estivo.
mirma ostuni
12/10/2020
trovata x puro caso in viaggio verso Taormina. Ottimo servizio, ci han portato una brocca d'acqua mentre mangiavamo dei deliziosi pasticcini. Se potete, fate una sosta qui, merita!
Alessandro rao
11/04/2021
Personalmente una delle migliori pasticcerie nelle vicinanze. Specialmente la paste di mandorla ed i prodotti artigianali delle festività (Natale e Pasqua) sono eccezionali. Molto consigliato.
Nicoletta Torrigino
12/09/2018
Tra le migliori pasticcerie della Sicilia, brioches e granite fantastiche, il personale è disponibile e cortese. Rapporto qualità prezzo ottimo. Consigliatissimo
Daniela Di Leo
18/05/2020
La pasticceria ė sublime, consiglio a tutti di assaggiare le zeppole, i gelati, la granita, le paste di mandorla, le torte, i semifreddi... finalmente stamattina abbiamo potuto gustare il buonissimo gelato.. complimenti a chi lavora con passione.
michele pastore
22/07/2019
Ottime le granite e in special modo quella di mandorla, che a mio parere è una delle migliori della zona. Servizio e accoglienza clienti veramente cortese.
Pizza Aperitivo Apericena Antipasti Sushi Pizza margherita Pesce Pizze Cozze Colomba pasquale Polpette di cavallo Ricci Granita e brioche Gamberi Pasticceria Paste di mandorla Lasagne Torta Carne di cavallo Tortellini Insalata Arancini Pasta col nero di seppie Cheesecake Crudi di pesce Pasta Panino Pasta con polpa di riccio Pesce spada Molluschi Frutti di mare, vongole, casolari, cannolicchi, ostriche Frappè Risotto al nero di seppia Spaghetti ai ricci Grigliata mista Biscotto al pistacchio Telline Pollo Biscotti senza zucchero Salmone Gelato Triglie fritte Pinza Polipo lesso Risotto di mare La spianata Linguine ai ricci Pepata di cozze Frutti di mare Paste mandorla Triglie acqua di mare Spaghettini Veggie ravioli Pasta al nero di seppia Hamburger Arancine Fritto misto Vongole Colomba Pizza la nazionale Aperitivi Spaghetti al nero di seppia Spaghetti con finocchietto e masculini Napoletana Frittura Insalata di mare Cioccolato Zuppa di pesce Yogurt Pinsa galatea Torte Farina di mandorle Carne Granita Gambero rosso crudo Spaghetti alle vongole Margherita con cipollina Pizza oro verde
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni