Sluurpy > Ristoranti a Acireale > Pizza Flash Di Brischetto Claudio

Recensioni di Pizza Flash Di Brischetto Claudio, Acireale

Andrea Magro
26/08/2018
Piacevolmente sorpreso! Pizzeria nel centro storico di Acireale. Non molto accattivante dall'esterno ma una volta varcata la porta si trovano genuinità professionalità e amore per il proprio lavoro che danno come risultato una pizza incredibilmente buona se non la più buona che ho assaggiato ad Acireale e come se non bastasse il prezzo contenuto rende il tutto alla portata di qualsiasi tasca! Assolutamente consigliata se cercate competenza, qualità e rispetto per le materie prime utilizzate!
Francesco Rapisarda
28/10/2018
È sempre un piacere scoprire mani nuove di pizzaioli esperti! La pizza che ho scelto (in foto) è stata una grande prova di esperienza, professionalità e originalità del pizzaiolo. Una pizza senza alcun tipo di bruciature, soffice, lavorata con prodotti di ottima qualità. La location, ampia abbastanza, potrebbe essere utilizzata da gruppi di persone in occasione di speciali eventi, feste, ricorrenze.. Credo abbia una capienza max. di circa 50 o 60 persone. Per quanto riguarda la birra alla spina invece, devo dire che non mi ha fatto proprio impazzire.. Ma l'unico vero "neo" è proprio quella porta d'ingresso, non so, sembra non recare giustizia a questa eccellente pizzeria. In ogni caso merita senz'altro una visita.
Mariangela Maugeri
13/01/2018
Ottimo tutto pizza,servizio,cortesia ecc ecc..consiglio di andare a mangiare una bella pizza e vedrete che non ve ne pentirete
Oldatheart 19
27/10/2019
Pizza buonissima, il servizio è davvero flash se si ordinano le pizze da asporto. Il personale gentile e disponibile, si può ordinare anche con Just EAT. Affidabili e non cercano di truffare sull'orario (se ti dicono la pizza alle 9 la pizza arriva alle 9! ahah)
Eq Eq
07/11/2020
Pizza ottima e molto digeribile. Ottima la nuova pizza con la burrata! La miglior pizza da asporto di Acireale per qualità degli ingredienti e del prodotto finale.
Antonino Lino
26/04/2018
Buona la pizza e gentilissimi il proprietario e la cameriera, servizio veloce ed efficiente, avevamo molta fretta e sono stati in grado di servirci al volo, atmosfera familiare e informale, prodotti di buona qualità, consigliato a chi è diretto al palasport e vuole cenare prima di un concerto.
Angelo Grasso
24/12/2018
Pizza più che accettabile (anche se devo dire che sono innamorato della pizza napoletana), e apprezzabile il fatto che fosse aperta la vigilia di Natale...prezzi in linea con quelli della zona...insomma, va bene così.
Anthor SilverHand
10/04/2019
Se vi piace la pizza sottile è il posto per voi, ingredienti di ottima qualità e poca attesa.
Emanuela Caudullo
06/07/2018
Ottime pizze e buonissime insalate... Giorno 13 luglio serata di pesceeeee. ..fresco ed ottimamente cucinato. Non mancherò di sicuro.
camillo scaccianoce
11/10/2017
Ottima pizza, personale gentile e disponibile
Salvo Torrisi
18/12/2019
Pizze di ottima qualità con ingredienti di prima scelta preparate dall'eccellente pizzaiolo Claudio.
Celeste Anastasi
29/01/2018
Ottimo servizio, pizza gustosa e prezzo giusto, ho apprezzato anche il wi fi gratuito per i clienti , ci tornerò sicuramente.
La Cucaracha La Plaja
02/11/2016
ottima pizza inoltre essendo intollerante al lattosio ho scoperto con piacere che hanno la mozzarella senza lattosio, buona veramente
Annamaria Russo
11/09/2020
Buonissima la pizza personale gentile,ambiente pulito.
Domenico Leotta (domeleo)
26/08/2018
Ottime pizze, servizio a domicilio veloce e preciso, ricco menu con una vasta scelta di pizze e bevande. Consigliato.
Giusy Grasso
28/02/2019
Ottime pizze, atmosfera familiare, partite in diretta o serate karaoke tutto ciò che serve per passare un ottima serata.
Marcello Cordi
10/02/2018
Pizza buonissima, personale accogliente ed educato, consigliatissimo!!!
Alessandra Nicoletti
02/11/2016
Ottima pizza, lievitata bene e generosamente condita. Da provare!
Luciana Casarotto
14/08/2019
Personale cortese e professionale, tempi brevi di attesa, prezzo giusto. Per un turista per caso, come me, il locale giusto per trascorrere qualche ora in tranquillità.
Pizza Aperitivo Apericena Antipasti Sushi Pizza margherita Pesce Pizze Cozze Colomba pasquale Polpette di cavallo Ricci Granita e brioche Gamberi Pasticceria Paste di mandorla Lasagne Torta Carne di cavallo Tortellini Insalata Arancini Pasta col nero di seppie Cheesecake Crudi di pesce Pasta Panino Pasta con polpa di riccio Pesce spada Molluschi Frutti di mare, vongole, casolari, cannolicchi, ostriche Frappè Risotto al nero di seppia Spaghetti ai ricci Grigliata mista Biscotto al pistacchio Telline Pollo Biscotti senza zucchero Salmone Gelato Triglie fritte Pinza Polipo lesso Risotto di mare La spianata Linguine ai ricci Pepata di cozze Frutti di mare Paste mandorla Triglie acqua di mare Spaghettini Veggie ravioli Pasta al nero di seppia Hamburger Arancine Fritto misto Vongole Colomba Pizza la nazionale Aperitivi Spaghetti al nero di seppia Spaghetti con finocchietto e masculini Napoletana Frittura Insalata di mare Cioccolato Zuppa di pesce Yogurt Pinsa galatea Torte Farina di mandorle Carne Granita Gambero rosso crudo Spaghetti alle vongole Margherita con cipollina Pizza oro verde
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni